CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

z3 compact o...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    z3 compact o...

    Buongiorno raga! Fino a qualche giorno fa ero convintissimo di aver trovato il degno successore del mio One m7, ma oggi che finalmente posso acquistarlo, le domande stanno diventando troppe...
    Sono ultra soddisfatto del mio m7, telefono migliore mai avuto, incredibile quanto dopo due anni dia ancora la sensazione di essere un top in schermo e fluidità. Come mai lo cambio allora? In primo luogo, la durata della batteria lascia un po' a desiderare ultimamente, abbastanza peggiorata, poi con lollipop l'esperienza utente è si migliore, ma spesso mi imbatto in rallentamenti all'apertura di app che mi fanno pensare che ormai "ha fatto il suo tempo". Una ventata d'aria fresca, dopo la delusione m9, ci sta.
    La priorità per me è un top con batteria potente,e mi piace la possibilità dell'impermeabilità così come mi piace come sony abbia sfruttato gli spazi, con dimensioni molto più piccole del mio ma praticamente stessi pollici di schermo. Diciamo che mi piacciono i telefoni con uno schermo non troppo grande e dal look abbastanza minimale. Inoltre lo trovo a 350 euro nuovo che è un ottimo prezzo. I contro sarebbero che non vado incontro a un vero e proprio upgrade su tutto: in primis mi viene a pensare alla risoluzione schermo peggiore. Recentemente mi sono imbattuto nel galaxy alpha, che era si improponibile all'uscita, a 699€, ma adesso si trova a 320!
    Ho letto molte recensioni, non adoro la touchwiz ma sembra andare veramente bene, inoltre esteticamente...beh, nulla da dire, splendido. Perderei la possibilità dell'impermeabilità e dell'espandibilità, e non mi convince la batteria (è una delle maiora per cui cambio il telefono, e il cambio stesso mi sembra perdere senso in questo modo).
    Inoltre oggi dovrebbero presentare lo z4 compact, e se dovesse essere molto meglio un paio di mesi potrei aspettare!
    Insomma, da un lato voglio il telefono nuovo il prima possibile, dall'altra mi sto perdendo in mille complessi...cosa fareste al posto mio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se il budget non è un problema vai di z3 (5.2 pollici)!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo importante quesito esposto, interessa anche a me.

    Anche io sono un amante della compattezza e delle dimensioni giuste e i 4.7" promessi (uniti presumibilmente a cornici ridotte) , mi allettano non poco (considerando anche che se sul profilo dei consumi, sarà l'ottimo upgrade del "fratellino" Z3c, credo potrà essere tra i miei personali papabili).

    Direi che la curiosità è tanta e penso valga la pena (almeno da parte mia) di aspettare

    Nota: prendo per buoni i vari rumors che rimbalzano in rete da un bel pò di tempo a questa parte (da prendere sempre con le dovute pinze), sperando anche nella possibile commercializzazione in territorio Europeo e in una review approfondita.

    Secondo le ultime indiscrezioni, oggi "dovrebbe" essere il giorno della sua presentazione per la lineup dell'operatore DOCOMO.
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-15 alle 15:46 - Motivo: aggiunta nota

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Z4C non credo sarà commercializzato in Europa.
    Sony, probabilmente, ha compreso come l' insuccesso della sua lineup al di fuori del Giappone possa essere dovuto alla commercializzazione di un top di gamma ogni sei mesi.
    Non si spiegherebbe altrimenti, dato che i prodotti sono di qualità eccelsa.
    Magari attendi conferme ufficiali in merito e buttati sullo Z3C (sempre che tu non sia disposto ad aspettare qualche mese e prendere direttamente lo Z5, versione Compact, che, a quanto pare, sarà il prossimo flagship della casa giapponese in Europa).

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Beh, di problemi ad aspettare non me ne farei e un Adreno-530 e il bandwidth mi stuzzicherebbero parecchio, spero solo che Sony continui fermamente sulla strada della filosofia Compact, anche perchè oramai la vedo dura per i "dinosauri" come me, nel cercare un device che soddisfi le mie esigenze.

    Nel frattempo il mio fido 8064, è sempre con me e la piccola 320, continua a regalarmi belle soddisfazioni
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-15 alle 17:14

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Beh, di problemi ad aspettare non me ne farei e un Adreno-530 e il suo bandwidth mi stuzzicherebbero parecchio, spero solo che Sony continui fermamente sulla strada della filosofia Compact, anche perchè oramai la vedo dura per i "dinosauri" come me, nel cercare un device che soddisfi le mie esigenze.

    Nel frattempo il mio fido 8064, è sempre con me e la piccola 320, continua a regalarmi belle soddisfazioni

    A quanto dichiarato, la serie Compact continuerà ad essere prodotta, unita, a quanto ho capito, anche da una variante phablet, oltre quella normale.
    Mi auguro per Sony che migliori il marketing perchè, se lo facesse, potrebbe davvero essere un competitor di primissimo livello (parlo dei numeri perchè, come qualità è già grandiosa) in ambito Android...

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Avevo delle remore su Sony fino a qualche anno fà, anche in virtù del fatto che non fosse certo una campionessa nel supporto software e nell' ottimizzazione (in effetti, nelle mie scelte era quella che snobbavo tra le prime) ma devo ammettere che negli ultimi 2 anni, si è fatta rivalere con la famiglia Z e il mio personale giudizio è cambiato globalmente in un più che positivo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato uno z3. Qualità eccelsa, solido, nessun impuntamento ma...nell'interfaccia, nel complesso, non mi è sembrato chissà quanto meglio del mio m7. Considerando che dovrei spendere 500€, in cambio avrei miglior batteria, miglior fotocamera ma...non lo so, prima del One avevo un s2, e credetemi lo stacco si è sentito molto di più.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neretinodoc Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato uno z3. Qualità eccelsa, solido, nessun impuntamento ma...nell'interfaccia, nel complesso, non mi è sembrato chissà quanto meglio del mio m7. Considerando che dovrei spendere 500€, in cambio avrei miglior batteria, miglior fotocamera ma...non lo so, prima del One avevo un s2, e credetemi lo stacco si è sentito molto di più.
    Z3 lo vende Amazon con garanzia impareggiabile a 399€

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neretinodoc Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato uno z3. Qualità eccelsa, solido, nessun impuntamento ma...nell'interfaccia, nel complesso, non mi è sembrato chissà quanto meglio del mio m7. Considerando che dovrei spendere 500€, in cambio avrei miglior batteria, miglior fotocamera ma...non lo so, prima del One avevo un s2, e credetemi lo stacco si è sentito molto di più.
    Cosa non ti convince dell' interfaccia? È un po' datata, ma è fluidissima!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy