CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

smartphone con batterie da 4000 mAh e oltre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    smartphone con batterie da 4000 mAh e oltre

    fra le varie discussioni secondo me manca una sui modelli con maxi batterie.
    a volte mi rendo conto che le prestazioni di molti smartphone sono sufficienti mentre la loro autonomia no.
    che ci faccio con uno smartphone se poi non riesco a farci un giorno intero? ma vado oltre e voglio un telefono che se per una sera o due dimentico di ricaricarlo il giorno dopo non sono nei guai.
    ecco quindi che mi guardo intorno e scopro prima che esiste il thl 5000, poi gli elephone p4000 e p5000, il thl4000 e cosi' via.
    sembra che i cinesi su questo fronte si stiano dando piu' da fare. ma saranno veramente cosi' efficaci?
    i dubbi poi sono legati a garanzia, compatibilita' frequenze e le altre questioni legate ai telefonini cinesi, ovviamente molto dipende dal prezzo.
    ci sono pure i cinesi italianizzati o europeizzati. mi riferisco ai komu (energy, k2 neo 4g) oppure l' ngm forward endurance.
    ma non e' facile avere un panorama completo quindi vi invito a segnalare i modelli di cui siete a conoscenza e le eventuali esperienze, opinioni, recensioni, impressioni, ecc. sui modelli con batteria ad alta o altissima capacita'.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy