Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgmastertecnology
Vai alla mediaworld, smanetta prima il g3 e poi lo zenfone
ad un certo punto avrai la sensazione di avere in mano un tamagotchi, pessimo al tatto (gessato) e con una UI che ti stanca dopo 2secondi
per il resto non posso esprimermi poichè non lo possiedo
Aspetta, quale intendi dei due? Ahah
Comunque provo a vedere se lo trovo (:
Quote:
lubemark
Gli Zenfone prima serie (zenfone 5 e 6) riceveranno a breve la seconda major release di android oltre quella con la quale sono usciti: quindi da Jelly Bean a lollipop, non si vedonono ragioni per cui il flagship Zenfone 2 non debba avere quantyomeno lo stesso trattamento (quindi arriveresti alla N ;) ) nel frattempo qualcosina comincia a muoversi suil lato modding, non vi sono ancora custom rom ma intanto cominciano ad essere disponibili i moduli exposed! ;)
Non hanno ancora ricevuto lollipop? Lentini ad aggiornare allora... Sarà che sono abituato al Nexus..
-
Quote:
TMD
Aspetta, quale intendi dei due? Ahah
Comunque provo a vedere se lo trovo (:
Non hanno ancora ricevuto lollipop? Lentini ad aggiornare allora... Sarà che sono abituato al Nexus..
Asus zenfone
-
Da mediaworld lo troverò il modello da 4gb di RAM? Non chiedo neanche per il G3 già so che lo avranno
-
Alla fine ho deciso per il G3, provato con mano devo dire che è molto interessante(anche lo Z3, ma costa troppo, e il display delle Z3c fa schifo seppur sia bello come telefono)
A questo punto mi servirebbero consigli sulla cover... Posso parlarne qui o apro un nuovo 3D nella sezione specifica?
-
Quote:
Tzipras32
Su coolicool l'ho appena visto a 295, come mai questa evidente discrepanza di prezzo? Sembra lo stesso modello..
C è molta confusione... Il modello da 4GB è tipo il 551 qualcosa
Comunque ho deciso di non prenderlo perché seppur sia bello preferisco l LG per il SOC(più supportato) e comunque il G3 32gb ha 3gb di RAM