CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi mi4 a 300 euro... Conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 a 300 euro... Conviene?

    Come da titolo chiedo se secondo voi conviene.. Ho un nexus 5 che funziona ma vorrei un qualcosa con fotocamera e soprattutto batteria migliore. Su questa fascia di prezzo trovo anche honor 6 e g3 che però ho visto non ha una batteria troppo degna, inoltre è troppo grosso per i miei gusti ( così come OPO).. Secondo voi li vale 300 eurini da nuovo? Lo consigliate? Fino ad ora ho trovato Opinioni contrastanti.. Il mio dubbio è dato solo dal fatto che honor lo vende amazon e quindo molta più garanzia.. Secondo voi il gioco vale la candela o aspetto? Anche z3c mi piace ma secondo me 50€ in più sono un pò troppi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Come da titolo chiedo se secondo voi conviene.. Ho un nexus 5 che funziona ma vorrei un qualcosa con fotocamera e soprattutto batteria migliore. Su questa fascia di prezzo trovo anche honor 6 e g3 che però ho visto non ha una batteria troppo degna, inoltre è troppo grosso per i miei gusti ( così come OPO).. Secondo voi li vale 300 eurini da nuovo? Lo consigliate? Fino ad ora ho trovato Opinioni contrastanti.. Il mio dubbio è dato solo dal fatto che honor lo vende amazon e quindo molta più garanzia.. Secondo voi il gioco vale la candela o aspetto? Anche z3c mi piace ma secondo me 50€ in più sono un pò troppi
    Se ti interessa l'autonomia allora direi che con l'Honor 6 vai sul sicuro che è stato lo smartphone di fascia medio alta più venduto per diversi mesi su Amaz*n Italia (ora è stato superato dall'Asus Zenfone 2 da 4 GB di RAM).

    Per non parlare della grandissima affidabilità del venditore anche in caso di problemi.


    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se ti interessa l'autonomia allora direi che con l'Honor 6 vai sul sicuro che è stato lo smartphone di fascia medio alta più venduto per diversi mesi su Amaz*n Italia (ora è stato superato da tre versioni dell'Asus Zenfone 2).

    Per non parlare della grandissima affidabilità del venditore anche in caso di problemi.


    .
    Si so che ad autonomia si equivalgono.. La mia era più una questione estetica, curiosità e fotocamera.. Però certo in caso di problemi...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me Xiaomi fa dei prodotti ottimi e costruiti molto bene, a quel prezzo il mi4 mi sembra un bestbuy

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il sito lo fa a 284+19 di ss. Versione 16gb, lte!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Il sito lo fa a 284+19 di ss. Versione 16gb, lte!
    perdonami ma che te ne fai di un terminale con 16 gb non espandibili?
    levaci 2,5 gb del sistema operativo e te ne rimangono 13,5 da cui devi sottrarre lo spazio per le app, lo spazio per i dati delle app (specialmente se sono giochi o blog) e ti rimane una miseria di spazio per l'archiviazione di foto.

    Se fai un giro tutti quelli che lo comprano 16gb poi lo rivendono tempo due mesi.
    Allora, a questo punto, meglio Honor o zenfone 2 (se la tua priorità è il prezzo) oppure z3c (se la tua priorità sono le foto); quest'ultimo ha una fotocamera nettamente migliore dei primi due.
    Saluti

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macula Visualizza il messaggio
    perdonami ma che te ne fai di un terminale con 16 gb non espandibili?
    levaci 2,5 gb del sistema operativo e te ne rimangono 13,5 da cui devi sottrarre lo spazio per le app, lo spazio per i dati delle app (specialmente se sono giochi o blog) e ti rimane una miseria di spazio per l'archiviazione di foto.

    Se fai un giro tutti quelli che lo comprano 16gb poi lo rivendono tempo due mesi.
    Allora, a questo punto, meglio Honor o zenfone 2 (se la tua priorità è il prezzo) oppure z3c (se la tua priorità sono le foto); quest'ultimo ha una fotocamera nettamente migliore dei primi due.
    Saluti
    Io ho nexus 5 32giga da un anno e mezzo e non ho mai superato la metà della memoria occupata.. Capienza HD a parte in quanto alle foto ho provato z3c proprio lunedì notte e almeno in automatico le faceva non male, di più! Roba che il mio n5 sembrava un camera Phone in confronto.. Questo me lo ha fatto scartare a priori.. Però ho letto che con la mod manuale migliora parecchio. Qualcuno conferma?
    Il prezzo di quello rispetto a ciò che offre mi pare altino anche se è effettivamente un cellulare di buonissima qualità

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Se i 5.5" ti sembrano eccessivi e riesci ad aggiungere qualcosa per avere un terminale più completo e meglio supportato allora ti consiglio S5. Ha una fotocamera ottima in tutte le condizioni, autonomia buona (con batteria removibile) e memoria espandibile.
    Un altro ottimo smartphone nella stessa fascia con fotocamera allo stesso livello è G3, però si arriva a 5.5"..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy