CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC One M8 o Sony Xperia Z3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    HTC One M8 o Sony Xperia Z3?

    Buongiorno a tutti, come da titolo sono molto indeciso tra questi due terminali.

    Al momento ho ancora un One S ed è lo smartphone che ho tenuto per più tempo in assoluto perchè adoro la Sense, motivo per cui sono orientato verso l'M8: ne ho visti e provati un paio ed è davvero fluido e veloce. Mi turbano un pò la risoluzione della fotocamera e lo spessore, con una cover non diventa davvero troppo ingombrante da tenere in tasca?

    Dall'altra parte c'è lo Z3, che nonostante l'hardware superiore, non mi è parso poi così reattivo (ma ne ho solo provato uno con versione demo), l'interfaccia in generale è un pò strana (il drawer quasi stock, le impostazioni tipo Sense con le icone colorate, la status bar di Lollipop, le app proprietarie...) così come (per me) quell'odiosa barra delle mini app all'interno del multitasking che toglie spazio. Però come dimensioni è meglio ottimizzato, sottile, la fotocamera mi pare di capire che se lasciata in manuale faccia delle belle foto, per non parlare dell'autonomia della batteria.

    Considerando che li trovo allo stesso prezzo... Cosa scegliere? Chiedo aiuto ai possessori dei terminali in questione e non. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Z3 ha il plus della resistenza ad acqua e polvere e soprattutto viene venduto ad un ottimo prezzo su Amazon.it ,così almeno non passi dalle assistenze ufficiali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy