CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come cominciare bene:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Come cominciare bene:)

    Ciao ragazzi
    sto cercando un primo cellulare andorid. Ho letto un po' di discussioni ma non so sinceramente se quelle che ho letto rispecchiano le mie esigenze.
    Sinceramente a parte girare un po' per il web, qualche giochino, foto, la cosa più importante che farei con il mio Cell android è gestire il mio Blog. Quindi un cellulare che mi possa fornire il giusto apporto per pubblicare post con immagini e video di youtube (principalmente) sul mio blog che parla di grafica.

    Non so, ero interessata al wildfire s ma ho visto che non supporta il flash player (non so se deve preoccuparmi), per il resto sono completamente al digiuno spero in vostro consiglio, tenendo presente che ho un budget di 300 eurini messi da parte con tanto lavoro...
    Diciamo che aspetterei anche il prossimo mese se dovessero esserci delle uscite interessanti

    GRazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Motorola defy o Acer Liquid E.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono un po' "vecchiotti"?
    Prendere un cellulare che mi diventa obsoleto perché ormai uscito sul mercato da un po' e che non viene più aggiornato...
    Ormai non sono arrivati ad ssere come i computer che dopo 1 anno sono già obsoleti e non più aggiornabili?!?!?
    Ma il nuovo Wildfire s?
    Ultima modifica di pegaso101; 14-05-11 alle 11:57

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso101 Visualizza il messaggio
    Non so, ero interessata al wildfire s ma ho visto che non supporta il flash player (non so se deve preoccuparmi), per il resto sono completamente al digiuno spero in vostro consiglio, tenendo presente che ho un budget di 300 eurini messi da parte con tanto lavoro...
    Diciamo che aspetterei anche il prossimo mese se dovessero esserci delle uscite interessanti

    GRazie a tutti
    ....mi pare alquanto strano che non supporti il flash player, mi sa che ti sei sbagliata, oppure hai visto qualche recensione dove lo avevano disabilitato o impostato su richiesta per aumentare la velocità del browser.

    se puoi mettere 50 euro in + prendi un galaxy s, risoluzione e display decisamente migliori, che fanno la differenza se usi molto il browser.
    Anche l'hardware è migliore.
    Puoi considerare il wildfire s se ti interessa avere un cellulare contenuto nelle dimensioni e con una buona qualità dei materiali.
    Cmq a livello hardware e di display il galaxy s è un gradino superiore.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì hai centrato la mia fissa.. diciamo che non adoro portarmi dietro un cellulare enorme... ho provato il galaxy S e il motorola Milestone (di amici) ma sono risultati troppo grossi, pensa che vengo da un Nokia 6210 navigator.

    Non so per il flash player, ho letto un po' di recensioni e c'era scritto questo ma come ti dicevo non ci capisco molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy