Visualizzazione stampabile
-
acquisto conveniente ?
me lo consigliate come acquisto da euronics 289 sottocosto
1) domanda banale ma importante s4 i9505 fa videochiamata con skype?
2)su volantino c'è scritto android 4.4 kitkat quindi che versione sarebbe la 4.4.4 o 4.4.2?
3)quanti giga effettivamente rimangono liberi per poter scaricare app come whatsapp o fb ecc. , memoria interna sempre sul volantino c'è scritto 16GB espandibile con microsd e microsdhc
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
me lo consigliate come acquisto da euronics 289 sottocosto
1) domanda banale ma importante s4 i9505 fa videochiamata con skype?
2)su volantino c'è scritto android 4.4 kitkat quindi che versione sarebbe la 4.4.4 o 4.4.2?
3)quanti giga effettivamente rimangono liberi per poter scaricare app come whatsapp o fb ecc. , memoria interna sempre sul volantino c'è scritto 16GB espandibile con microsd e microsdhc
Le videochiamate dovrebbe farle...su S4 mini io le faccio spesso
Kitkat è alla 4.4.2 ma se vuoi puoi flashare con odin lollipop 5.0.1
Se non erro i gb liberi sono 10-11
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Su s4 c'è lollipop, quindi potrai aggiornare appena lo scarti, la memoria libera si attesta intorno ai 10GB effettivi e le chiamate VoIP sono sempre utilizzabili (tenendo conto delle condizioni contrattuali della promo sottoscritta con l'operatore di rete mobile)
-
A 10€ in più prendi G3 dsa glistockisti. Direi che ti conviene molto di più...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
A 10€ in più prendi G3 dsa glistockisti. Direi che ti conviene molto di più...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
5.5" troppo grande massimo 5"
-
Con lo stesso budget puoi trovare LG G2 nella versione da 32 GB che probabilmente scenderà di prezzo visto il ribasso di G3 e l'uscita di G4. Avresti prestazioni migliori e batteria decisamente più durevole..