CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Conviene passare da un LG G" ad un top 2015 o 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6850736]In sostanza o prendo un top 2015 come lg g4 o galaxy s6 o non conviene? Giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Assolutamente si.Altrimenti potresti buttarti su Honor,Xiaomi,Meizu o Oppo che hanno delle UI molto personalizzate che offrono esperienze utente molto gradevoli e diverse dai soliti Samsung o LG,ma anche in questo caso in termini prestazionali non faresti un grosso passo in avanti![/QUOTE]

    Mi sa che aspetto per prendere un top 2015

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ti conviene per nulla cambiare il tuo g2 con un G3 o un s5 poiché guadagneresti poche cose e ne perderesti altre. Confrontando il mio g2 con l's5 di un amico posso dirti che l'lg è più reattivo del Samsung(poiché evidentemente è ottimizzato meglio). Forse l's5 ha una fotocamera leggermente superiore come dicono molti(anche se io non ho notato differenze sempre confrontando col mio amico) ma perderesti lo stabilizzatore ottico che in condizioni non ottimali di luce ti fa venire le foto non mosse. Inoltre sia che tu cambi per un G3 o per un s5 perderesti qualcosa in termini di autonomia (e fluidità). Se tu cambiassi per il G3 guadagneresti invece una fotocamera leggermente migliore su tutti gli aspetti, uno schermo più grande ed un estetica migliore; però ci perderesti in termini di ergonomia, fluidità, gaming(poiché il g2 ha la stessa scheda grafica del G3 ma con uno schermo meno risoluto) e batteria.
    In sostanza non ti conviene cambiare il g2 per un top 2014. Io cambierei il mio G2 solo per un G4, S6 o Note 4 perché con uno di questi dispositivi ci andresti a guadagnare su ogni aspetto e perderesti solo in batteria(per s6 o G4) ed ergonomia(per note 4).
    Personalmente rimarrò col mio g2 32 GB per almeno un'altro anno dato che al giorno d'oggi lo reputo il miglior compromesso fra potenza(infatti ci gira qualsiasi app o gioco senza problemi), durata della batteria, ergonomia,grandezza dello schermo e funzionalità software.
    Ultima modifica di Meccanico94; 19-05-15 alle 13:08

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="Meccanico94" post=6853211]Secondo me non ti conviene per nulla cambiare il tuo g2 con un G3 o un s5 poiché guadagneresti poche cose e ne perderesti altre. Confrontando il mio g2 con l's5 di un amico posso dirti che l'lg è più reattivo del Samsung(poiché evidentemente è ottimizzato meglio). Forse l's5 ha una fotocamera leggermente superiore come dicono molti(anche se io non ho notato differenze sempre confrontando col mio amico) ma perderesti lo stabilizzatore ottico che in condizioni non ottimali di luce ti fa venire le foto non mosse. Inoltre sia che tu cambi per un G3 o per un s5 perderesti qualcosa in termini di autonomia (e fluidità). Se tu cambiassi per il G3 guadagneresti invece una fotocamera leggermente migliore su tutti gli aspetti, uno schermo più grande ed un estetica migliore; però ci perderesti in termini di ergonomia, fluidità, gaming(poiché il g2 ha la stessa scheda grafica del G3 ma con uno schermo meno risoluto) e batteria.
    In sostanza non ti conviene cambiare il g2 per un top 2014. Io cambierei il mio G2 solo per un G4, S6 o Note 4 perché con uno di questi dispositivi ci andresti a guadagnare su ogni aspetto e perderesti solo in batteria(per s6 o G4) ed ergonomia(per note 4).
    Personalmente rimarrò col mio g2 32 GB per almeno un'altro anno dato che al giorno d'oggi lo reputo il miglior compromesso fra potenza(infatti ci gira qualsiasi app o gioco senza problemi), durata della batteria, ergonomia,grandezza dello schermo e funzionalità software.[/QUOTE]
    Hai ragione condivido il tuo pensiero! La mia ragazza possiede un galaxy s5 e nelle foto ti posso assicurare che è superiore! il display essendo un super amoled Rende i colori più vividi ma penso Sia qualcosa di soggettivo tra quale preferire! Come velocità li vedo abbastanza simile! Per la durante sono d'accordo con te nel g2 ho più autonomia! Poi alcune innovazioni come il sensore di impronte digitali L impermeabilità e altre cose a livello software possono essere utile ma tutto ciò Non giustifica un prezzo maggiore! Mentre per il g3 penso ci sia stato un leggero miglioramento sotto tutti gli aspetti tranne per la durante e L ergonomia! L unica nota positiva credo sia che questi top 2014 verranno supportati ancora per un Po a livello software Mentre il g2 con la versione v30b penso sia L Ultimo aggiornamento ricevuto!
    Un leggero miglioramento si nota dipende poi dal prezzo!
    E poi tra un anno buche prezzo potremmo vendere un g2?
    In passato ho venduto un nexus 5 per avere lg g2 ed il nexus andava abbastanza veloce poi avevo Sempre gli aggiornamenti. ma una fotocamera migliore una maggior durata delle batteria e tante applicazioni software come il quickmemo quickremote dualWindows che nel nexus Non erano present hanno spinto a fare il cambio e ad oggi Non sono Pentito della mia scelta


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 19-05-15 alle 13:56

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    [quote name="Meccanico94" post=6853211]Secondo me non ti conviene per nulla cambiare il tuo g2 con un G3 o un s5 poiché guadagneresti poche cose e ne perderesti altre. Confrontando il mio g2 con l's5 di un amico posso dirti che l'lg è più reattivo del Samsung(poiché evidentemente è ottimizzato meglio). Forse l's5 ha una fotocamera leggermente superiore come dicono molti(anche se io non ho notato differenze sempre confrontando col mio amico) ma perderesti lo stabilizzatore ottico che in condizioni non ottimali di luce ti fa venire le foto non mosse. Inoltre sia che tu cambi per un G3 o per un s5 perderesti qualcosa in termini di autonomia (e fluidità). Se tu cambiassi per il G3 guadagneresti invece una fotocamera leggermente migliore su tutti gli aspetti, uno schermo più grande ed un estetica migliore; però ci perderesti in termini di ergonomia, fluidità, gaming(poiché il g2 ha la stessa scheda grafica del G3 ma con uno schermo meno risoluto) e batteria.
    In sostanza non ti conviene cambiare il g2 per un top 2014. Io cambierei il mio G2 solo per un G4, S6 o Note 4 perché con uno di questi dispositivi ci andresti a guadagnare su ogni aspetto e perderesti solo in batteria(per s6 o G4) ed ergonomia(per note 4).
    Personalmente rimarrò col mio g2 32 GB per almeno un'altro anno dato che al giorno d'oggi lo reputo il miglior compromesso fra potenza(infatti ci gira qualsiasi app o gioco senza problemi), durata della batteria, ergonomia,grandezza dello schermo e funzionalità software.
    Hai ragione condivido il tuo pensiero! La mia ragazza possiede un galaxy s5 e nelle foto ti posso assicurare che è superiore! il display essendo un super amoled Rende i colori più vividi ma penso Sia qualcosa di soggettivo tra quale preferire! Come velocità li vedo abbastanza simile! Per la durante sono d'accordo con te nel g2 ho più autonomia! Poi alcune innovazioni come il sensore di impronte digitali L impermeabilità e altre cose a livello software possono essere utile ma tutto ciò Non giustifica un prezzo maggiore! Mentre per il g3 penso ci sia stato un leggero miglioramento sotto tutti gli aspetti tranne per la durante e L ergonomia! L unica nota positiva credo sia che questi top 2014 verranno supportati ancora per un Po a livello software Mentre il g2 con la versione v30b penso sia L Ultimo aggiornamento ricevuto!
    Un leggero miglioramento si nota dipende poi dal prezzo!
    E poi tra un anno buche prezzo potremmo vendere un g2?
    In passato ho venduto un nexus 5 per avere lg g2 ed il nexus andava abbastanza veloce poi avevo Sempre gli aggiornamenti. ma una fotocamera migliore una maggior durata delle batteria e tante applicazioni software come il quickmemo quickremote dualWindows che nel nexus Non erano present hanno spinto a fare il cambio e ad oggi Non sono Pentito della mia scelta


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Occhio però,perchè il G2 ha un supporto al modding nettamente superiore al G3 e anche ad S5 (per via del knox),in pratica perderesti il supporto LG,ma comunque puoi andare avanti per parecchio tempo sia installando i porting delle versioni successive della serie G,ma soprattutto facendo affidamento su ottime rom aosp che ti allungherebbero e non di poco anche l'autonomia!Fossi in te sarei molto contento del G2!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    domenico086 (19-05-15)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    hai ragione, ma nella mia esperienza ho capito che tranne alcune Rom porting del G3 come la cloudy le altre avevano sempre qualche mancanza è minore stabilità rispetto al firmware stock

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    LG ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e il fatto che solo le ROM stock o Stock Based gli permettono di dare il meglio conferma quanto appena detto.
    Passare ad un Top Gamma del 2014 non ha senso, è stata una annata pessima per gli smartphone, poca innovazione e processori che non hanno nulla d più rispetto allo snap 800. Stessa cosa direi per il 2015, questo snap 810 (808) non mi sembra che diano un grosso salto di qualità da giustificare un cambio, l'unico salto veramente valido è quello portato da s6 a mio parere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    LG ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e il fatto che solo le ROM stock o Stock Based gli permettono di dare il meglio conferma quanto appena detto.
    Passare ad un Top Gamma del 2014 non ha senso, è stata una annata pessima per gli smartphone, poca innovazione e processori che non hanno nulla d più rispetto allo snap 800. Stessa cosa direi per il 2015, questo snap 810 (808) non mi sembra che diano un grosso salto di qualità da giustificare un cambio, l'unico salto veramente valido è quello portato da s6 a mio parere.
    Secondo te il galaxy s6 cosa ha portato di nuovo? Lo vedi il top del 2015?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Secondo te il galaxy s6 cosa ha portato di nuovo? Lo vedi il top del 2015?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Come esperienza utente niente di che,ma il suo soc è senza ombra di dubbio il più performante sul mercato; inoltre l'utilizzo di materiali non plastici lo rende molto più Premium ed ha anche il plus della svalutazione,per cui ad oggi lo trovi tranquillamente a 50 o forse più € in meno di M9 che viene osannato come dispositivo Android più fluido,cosa a mio modo di vedere molto opinabile.

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E invece cosa ne pensate del G4?

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    E invece cosa ne pensate del G4?
    Troppo presto per giudicare.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy