CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

4Geek Horus o Samsung Galaxy i9000 o HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4Geek Horus o Samsung Galaxy i9000 o HTC Desire HD

    Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro parere in base alla scelta che sto affrontando per l'acquisto di un nuovo telefono (Il mio N70 ha dato... ).

    Nonostante la grossa quantità di informazioni ricavate in giro, letto recensioni, opinioni e visto video, non sono riuscito ad arrivare ad una conlusione, nonostante io sappia bene cosa mi interessa avere maggiormente nel telefono.

    Le caratteristiche principale che mi interessano di più sono :

    - Buona resistenza generale del telefono sia del display, sia delle plastiche in caso di cadute (non che mi cada spesso, ma visto che ogni tanto a capita a tutti, sempre meglio prevenire che curare).
    - Buona fotocamera (ho visto che l'htc ha 8 mg pixel, ma ho anche letto di persone non troppo soddisfatte della qualità delle foto).
    - Buona qualità della visualizzazione del display per poterci leggere libri/documenti e vedere video/filmati.
    - Che faccia molta luce, indifferentemente se dal flash o dal display, ma una buona "lampadina" a portata di mano a volte è indispensabile.
    - Che sia fluido e veloce.


    Direi che questi sono i punti che mi interessano di più... cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per qualità in rapporto al prezzo io direi horus.
    Questo terminale confrontandolo con il galaxy hanno quasi le stesse caratteristiche,penso l unica differenza sia lo schermo samoled del galaxy contro LCD dell horus, ma questo ha 4.3 pollici contro i 4 del sg.
    Tra questi 2 io opterei per l horus, mentre per quanto riguarda il dhd la differenza di prezzo tra questi 2 terminali è alta considerando le differenze ,infatti dando uno sguardo sul web molta gente che li aveva confrontati aveva notato pochissime se non nessuna differenza.
    In conclusione io opterei per l horus che a mio avviso è un terminale molto valido nonostante sia prodotto da una media azienda come 4geek.
    A scordavo la garanzia è ottima fino a 3 anni e inoltre è ITALIANO.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo il mio primo punto delle richieste, quello di avere un terminale resistente, la differenza di 50€ tra il samsung e l'horus ne giustifica la spesa, visto che uno schermo LCD, ho letto che si rompe e si riga molto + facilmente del SAmoled, per non parlare della qualità di luci e colori del display samsung.

    Per ora sono proteso per un galaxy S, ma mi prendo ancora un pò di tempo per valutare anche l'horus.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda che l horus mi sa che ha un slcd proprio come il samsung i9003 versione italiana del i9000 e lo schermo é molto difficile da rigare.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vista l'offerta sottocosto di marcopolo, 299 euro, direi senza dubbio l'HTC DHD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Essendo il mio primo punto delle richieste, quello di avere un terminale resistente, la differenza di 50€ tra il samsung e l'horus ne giustifica la spesa, visto che uno schermo LCD, ho letto che si rompe e si riga molto + facilmente del SAmoled, per non parlare della qualità di luci e colori del display samsung.

    Per ora sono proteso per un galaxy S, ma mi prendo ancora un pò di tempo per valutare anche l'horus.
    hai letto che lcd si riga piu' facilmente di superamoled?? e dove? chi ha scritto questa boiata colossale?? la qualita' del vetro non centra nulla con la tecnologia dello schermo.... il super amoled di samsung e' ricoperto dal Gorilla glass... che e' piu' resistente del vetro normale.... ma col super amoled non centra nulla!

    Sicuramente il galaxy s e' un ottimo terminale e te lo consiglio, cerca bene on line magari anche su trovaprezzi.... il sgs si trova a prezzi davvero vantaggiosi!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy