Nei listini di TIM e Wind è stato inserito un nuovo smartphone che potrebbe essere il nuovo best buy a € 99,90: si tratta dello ZTE Blade A430 !!!
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
Vi invito a tenerne conto se volete spendere € 100 per uno smartphone.![]()
.
Nei listini di TIM e Wind è stato inserito un nuovo smartphone che potrebbe essere il nuovo best buy a € 99,90: si tratta dello ZTE Blade A430 !!!
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
Vi invito a tenerne conto se volete spendere € 100 per uno smartphone.![]()
.
Ultima modifica di Arnolddd; 24-03-15 alle 00:15
dcsupereroi (24-03-15)
Il System on Chip è una versione depotenziata del nuovo MT6732 (MT6732M) tuttavia, grazie alla risoluzione bassa del display, il Blade A430 dovrebbe raggiungere quasi 30.000 punti in AnTuTu stracciando il Moto E (sec. gen.).
.
L'ho acquistato e mi è arrivato stasera.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...d338ca2d3742f9
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...2012c6077e3f44
.
Primo impatto?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora la confezione non l'ho ancora aperta.
Il Blade A430 sostituirà lo ZTE Blade Apex2 (che ha una SIM della Tre) però inizialmente voglio usare la SIM card TIM compresa nella confezione per provare il 4G di questo operatore.
Una delle prime cose che farò è controllare con CPU-Z la risoluzione della fotocamera anteriore dato che su tutti i siti stranieri è scritto che è da 5 Mpx mentre sul sito di ZTE Italia e sulla scatola è scritto (tuttavia su un adesivo che è stato applicato in Italia) che questa è da 2 Mpx.
Cercherò di svelare l'arcano.![]()
Stay tuned....
.
DeloisD (27-03-15)
News Arnolddd? Vorrei regalare uno smartphone a mia madre, però non trovo molto sotto ai 200€. I Lumia peccano in quanto a flash, l'unico sotto ai 5" sarebbe il 735, però siamo abbastanza su di prezzo. Il 640 è troppo grande coi 5". Per ora tengo in considerazione questo ZTE, G2 mini e il Moto G 2013 nella variante LTE.
Attendo tue notizie, ciao!!
Ultima modifica di zioroby6; 30-03-15 alle 16:27
Allo stesso prezzo si trovano il collaudato lumia 630/635 e a poco sopra il moto e 2015.
Per cui... prenderlo ad occhi chiusi rappresenta comunque un rischio.
Imho.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA