Visualizzazione stampabile
-
Honor 6+ vs Samsung S5
Sempre dubbi... ma il cell definitivo non esiste purtroppo... a qualcosa bisogna rinunciare...
Voi che dite tra questi 2 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Sempre dubbi... ma il cell definitivo non esiste purtroppo... a qualcosa bisogna rinunciare...
Voi che dite tra questi 2 ???
Honor sicuramente superiore,ma in base alle tue esigenze personali potresti propendere per S5,per cui dovresti dirci di cosa hai realmente bisogno in modo da fare una valutazione completa
-
Eh del Honor sicuramente le caratteristiche tecniche superiori come il dual sim, i 3gb di ram,
Dell S5 la batteria estraibile, la facilita nel reperire e la quantita di accessori (come cover e robe simili) e la certezza di compatibilitá del b&m...
Poi é un sistema che conosco...
L honor sinceramente nin lho mai visto in nessun negozio... boh
Ho cercato il launcher da provare ma non si trova...
-
Quote:
Max83
Eh del Honor sicuramente le caratteristiche tecniche superiori come il dual sim, i 3gb di ram,
Dell S5 la batteria estraibile, la facilita nel reperire e la quantita di accessori (come cover e robe simili) e la certezza di compatibilitá del b&m...
Poi é un sistema che conosco...
L honor sinceramente nin lho mai visto in nessun negozio... boh
Ho cercato il launcher da provare ma non si trova...
Il brand Honor si compra solo online da Amazon con garanzia top. Puoi sempre comprarlo a scatola chiusa,male che va lo puoi restituire entro un mese
-
Piu che altro sono gli accessori.... mi sa che passo e puntero al vecchio samsung... uff...
-
Quote:
Max83
Piu che altro sono gli accessori.... mi sa che passo e puntero al vecchio samsung... uff...
Guarda che di accessori per Honor ce ne sono tantissimi,solo che essendo un brand cinese li trovi più facilmente su aliexpress,però molto presto verranno venduti ufficialmente anche sul loro store europeo ,quindi puoi stare tranquillo
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Guarda che di accessori per Honor ce ne sono tantissimi,solo che essendo un brand cinese li trovi più facilmente su aliexpress,però molto presto verranno venduti ufficialmente anche sul loro store europeo ,quindi puoi stare tranquillo
su amazon arriveranno???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
ora ho messo nel calderone anche l' honor 6 normale (che ho visto quasi identico al+, ma a 100€ in meno) e anche il G3...
tu che hai avuto sia il G3 che l'honor che dici??
-
Quote:
Max83
ora ho messo nel calderone anche l' honor 6 normale (che ho visto quasi identico al+, ma a 100€ in meno) e anche il G3...
tu che hai avuto sia il G3 che l'honor che dici??
Il software del G3 presenta sicuramente maggiori features. Ma tra i due preferisco di gran lunga Honor per via dell'autonomia
-
honor 6 a 299 senza pensarci , di accessori/cover su amazon è pieno
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il software del G3 presenta sicuramente maggiori features. Ma tra i due preferisco di gran lunga Honor per via dell'autonomia
Beh l autonomia é il meno (non che non sia importante ma facilmente risolvibile con la batteria di riserva)
-
Quote:
Max83
Beh l autonomia é il meno (non che non sia importante ma facilmente risolvibile con la batteria di riserva)
A quel punto il costo complessivo aumenta di almeno altri 25€. Per me il gioco non vale più la candela.
-
Quote:
carlainz
honor 6 a 299 senza pensarci , di accessori/cover su amazon è pieno
Senza pensarci no di sicuro... eheheheh
Su amazon pieno di cover mica tanto... consixerando che comprare da terzi su amazon é da folli... [emoji1] ne ho trovate solo un paio e oltre a essere care (14 euro per una cover in tpu é un furto) non sembrano neanche un granche...
Speravo avessero fatto per l honor le cover della spigen ma niente... cavolo...
Cmq degli honor quello che mi trattiene di piu é la mancanza di un vetro resistente (gorilla) e dell app draw...
Uff...
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A quel punto il costo complessivo aumenta di almeno altri 25€. Per me il gioco non vale più la candela.
Quando possibile la prendo sempre la batteria di riserva... non tanto da portarsi dietro ma piu che altro quando ci si dimentica di metterlo in carica la sera (e a me succede spessissimo)...
Cmq a me basta arrivi a sera... e non giocandoci non dovrei aver problemi...
-
Quote:
Max83
Senza pensarci no di sicuro... eheheheh
Su amazon pieno di cover mica tanto... consixerando che comprare da terzi su amazon é da folli... [emoji1] ne ho trovate solo un paio e oltre a essere care (14 euro per una cover in tpu é un furto) non sembrano neanche un granche...
Speravo avessero fatto per l honor le cover della spigen ma niente... cavolo...
Cmq degli honor quello che mi trattiene di piu é la mancanza di un vetro resistente (gorilla) e dell app draw...
Uff...
Il drawer è una questione di launcher,ne scarichi uno qualsiasi e stai a posto.Il vetro è gorilla glass 3,non capisco perché su internet escano solo le notizie false su questa cosa. Su fb siamo quasi mille in Italia e possiamo tutti darti la conferma.
-
ha il gorilla glass 3 cosa vuoi di piu ?
per le cover cerca su amazon
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro
sono quelle della tinxi sono ottime 5.99 comprese spese di spedizione ..
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il drawer è una questione di launcher,ne scarichi uno qualsiasi e stai a posto.Il vetro è gorilla glass 3,non capisco perché su internet escano solo le notizie false su questa cosa. Su fb siamo quasi mille in Italia e possiamo tutti darti la conferma.
ho cercato parecchio in giro ma non ho mai trovato una vera conferma, chi "confermava" che non lo aveva, chi diceva avesse il 2, chi il 3... tu come fai a confermare questa cosa?? mi sembra strano che non lo indichino nelle caratteristiche tecniche...
Quote:
carlainz
ha il gorilla glass 3 cosa vuoi di piu ?
per le cover cerca su amazon
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro
sono quelle della tinxi sono ottime 5.99 comprese spese di spedizione ..
eh ti ripeto che con il Prime non ce ne sono quasi... io non prendo niente che non possa rispedire gratis ad amazon in caso di difetti o anche solo nel caso non mi piaccia l'oggetto... e lo puoi fare solo con i prodotti che hanno il prime...
-
Quote:
Max83
ho cercato parecchio in giro ma non ho mai trovato una vera conferma, chi "confermava" che non lo aveva, chi diceva avesse il 2, chi il 3... tu come fai a confermare questa cosa?? mi sembra strano che non lo indichino nelle caratteristiche tecniche...
eh ti ripeto che con il Prime non ce ne sono quasi... io non prendo niente che non possa rispedire gratis ad amazon in caso di difetti o anche solo nel caso non mi piaccia l'oggetto... e lo puoi fare solo con i prodotti che hanno il prime...
Guarda che sta scritto chiaramente sul sito ufficiale Honor. Più di così si muore, inoltre me lo ha confermato il supporto ufficiale tramite email.
-
è scritto sulla pagina ufficiale che è gorilla glass 3 Honor ? Honor6
la cover tinxi su amazon è disponibile anche con prime .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Guarda che sta scritto chiaramente sul sito ufficiale Honor. Più di così si muore, inoltre me lo ha confermato il supporto ufficiale tramite email.
in effetti guardando sul sito non italiano (e te pareva) in un immagine dice che il 6 normale ha il GG3... ma non nelle specifiche... ahaha che tipi...
invece del 6 Plus neanche nelle immagini...
ma alla fine tra il 6 e il 6 plus la differenza di 100€ ne varrà la pena??
bohhh
-
è scritto anche in quello italiano
Progettato con angoli arrotondati per adattarsi comodamente al palmo della mano. Design compatto con struttura ultrasottile da 2,86 mm e rapporto schermo/corpo pari al 75,7%. Schermo a elevata sensibilità con l’avanzato Gorilla Glass 3 di Corning antigraffio e rivestimento resistente alle impronte.
Honor ? Honor6
-
E me l ero perso per strada...
Bene...
Eliminato un Contro tra le differenze dei terminali...
Sapete per caso se é compatibile con il Blue&Me della fiat ?
-
Quote:
Max83
E me l ero perso per strada...
Bene...
Eliminato un Contro tra le differenze dei terminali...
Sapete per caso se é compatibile con il Blue&Me della fiat ?
Sulla mia vecchia 500 mi dava problemi, invece sulla Giulietta andava benissimo. Credo dipenda dalle versioni software del blue &me
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sulla mia vecchia 500 mi dava problemi, invece sulla Giulietta andava benissimo. Credo dipenda dalle versioni software del blue &me
Che tipo di problemi??
P.s. i colori del led di notifica si puo modificare con light manager ?
-
Quote:
Max83
Che tipo di problemi??
P.s. i colori del led di notifica si puo modificare con light manager ?
Semplicemente non si collegava. Ma ripeto, invece sulla Giulietta non mi ha mai dato problemi, come sulle BMW. Per quanto riguarda il led, credo di no.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Semplicemente non si collegava. Ma ripeto, invece sulla Giulietta non mi ha mai dato problemi, come sulle BMW. Per quanto riguarda il led, credo di no.
Io ho la puntp con il BM seconda versione...
Beh mal che vada lo manderei indietro...
Azz, quindi avrei sempre lo stesso colore... uhm...
-
Quote:
Max83
Beh mal che vada lo manderei indietro...
Azz, quindi avrei sempre lo stesso colore... uhm...
Aspe, non ho detto che ha un solo colore. Il led è rgb, devo aver frainteso quello che volevi sapere.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Aspe, non ho detto che ha un solo colore. Il led è rgb, devo aver frainteso quello che volevi sapere.
Io uso l app ligjt manager che assegna ad ogni cosa (chiamate perse, sms, email) un colore diverso del led...
-
Quote:
Max83
Io uso l app ligjt manager che assegna ad ogni cosa (chiamate perse, sms, email) un colore diverso del led...
I led sono 3,quindi probabilmente potrai usare l'app
-
Quote:
Kaiser_Ralf
I led sono 3,quindi probabilmente potrai usare l'app
Ah ok...
Secondo te il plus vale la differenza di prezzo??
-
Quote:
Max83
Ah ok...
Secondo te il plus vale la differenza di prezzo??
Probabilmente no, però va a migliorare di parecchio la fotocamera di Honor 6 normale che ritengo molto buona, soprattutto perché per esperienze passate l'ho potuta paragonare a G3 ed S5. Diciamo che io giustificherei una differenza di 50€.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Probabilmente no, però va a migliorare di parecchio la fotocamera di Honor 6 normale che ritengo molto buona, soprattutto perché per esperienze passate l'ho potuta paragonare a G3 ed S5. Diciamo che io giustificherei una differenza di 50€.
Su alcuni confronti molte foto risultavano migliori quelle del normale,
Del plus mi attira il dual sim (anche se nin lo utilizzerei un granche) e sta dual camera ma non saprei...
Il processore é praticamente identico, stessa ram...
Siciramente le dimensioni contenute sono piu comode... ehehdh
-
Quote:
Max83
Su alcuni confronti molte foto risultavano migliori quelle del normale,
Del plus mi attira il dual sim (anche se nin lo utilizzerei un granche) e sta dual camera ma non saprei...
Il processore é praticamente identico, stessa ram...
Siciramente le dimensioni contenute sono piu comode... ehehdh
Io personalmente adesso non comprerei nessuno dei due. Infatti un paio di settimane fa ho preso Zenfone 2 per via del 64 bit che in futuro conoscendo Android risulterà essere fondamentale per la compatibilità delle App, soprattutto quelle meno conosciute.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io personalmente adesso non comprerei nessuno dei due. Infatti un paio di settimane fa ho preso Zenfone 2 per via del 64 bit che in futuro conoscendo Android risulterà essere fondamentale per la compatibilità delle App, soprattutto quelle meno conosciute.
non compreresti l'honor6 ?
cmq in chat c 'è qualcuno che critica il tuo honor 6 :Ddicendo che a livello di hardware e software è scarso :d
-
Come mai non lo prenderesti??
Lo zenfone l ho visto... non era male... sopratutto i 4gb... ma avere un dual sim inutilizzabile non é granché... poi i sofkeys non illuminati e la batteria che dura pochissimo (difficilmente si arriva a fine giornata dalle recensioni)
-
Quote:
Sicilyta
non compreresti l'honor6 ?
cmq in chat c 'è qualcuno che critica il tuo honor 6 :Ddicendo che a livello di hardware e software è scarso :d
Io l'ho comprato quando aveva senso. Per intenderci, potevo prendere pure uno Z3,ma è la questione 64 bit che mi ha fatto decidere per altro
Quote:
Max83
Come mai non lo prenderesti??
Lo zenfone l ho visto... non era male... sopratutto i 4gb... ma avere un dual sim inutilizzabile non é granché... poi i sofkeys non illuminati e la batteria che dura pochissimo (difficilmente si arriva a fine giornata dalle recensioni)
Ecco appunto, alcune scelte come i tasti non retroilluminati sono un po' discutibili, ma dalle recensioni, che spesso sono alterate per interessi personali, all'uso reale ce ne passa.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io l'ho comprato quando aveva senso. Per intenderci, potevo prendere pure uno Z3,ma è la questione 64 bit che mi ha fatto decidere per altro
Ecco appunto, alcune scelte come i tasti non retroilluminati sono un po' discutibili, ma dalle recensioni, che spesso sono alterate per interessi personali, all'uso reale ce ne passa.
Si beh su questo non ci piove...
Se ora mi tocca aggiungere lo zenfone alla lista sono rovinato... non prendero mai niente... cmq è veramente troppo grosso.. è piu grande persino dell' Honor 6...
In ogni caso mi sa che l S5 ne é uscito...
-
Quote:
Kaiser_Ralf
mi confermi solo che è possibile fare le cartelle dove mettere le app??? (se hai voglia e non è troppo disturbo puoi fare un paio di screen di come le tieni tu?? )
grazie mille
-
Quote:
Max83
mi confermi solo che è possibile fare le cartelle dove mettere le app??? (se hai voglia e non è troppo disturbo puoi fare un paio di screen di come le tieni tu?? )
grazie mille
Certo che si possono fare le cartelle. Io cmq adesso non uso il launcher stock di emui, ma uso Nova launcher.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Certo che si possono fare le cartelle. Io cmq adesso non uso il launcher stock di emui, ma uso Nova launcher.
Da quanto tempo lo usi senza formattazioni?? Con il launcher in piu noti rallentamenti o lag??
Scusa il 3' grado ma non essendo un cell cosi standard in giro non l ho mai visto e nin so a chi chiedere...