Visualizzazione stampabile
-
Aiuto urgente
Una mia collega deve cambiare telefono e sta cercando uno smartphone affidabile nel tempo, che non si impalli è che faccia delle ottime foto.
Ovviamente anche la navigazione deve essere scattante.
Ha un budget di circa 350 euro e non vede i Samsung di buon occhio.
Cosa consigliate? Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Una mia collega deve cambiare telefono e sta cercando uno smartphone affidabile nel tempo, che non si impalli è che faccia delle ottime foto.
Ovviamente anche la navigazione deve essere scattante.
Ha un budget di circa 350 euro e non vede i Samsung di buon occhio.
Cosa consigliate? Grazie a tutti per le risposte
Puoi prendere Honor 6 da Amazon,Zenfone 2 in versione top sempre da Amazon ,oppure il G3 in versione 2gb di ram sempre da Amazon oppure quello da 3gb dagli stockisti .
-
Volendo spendere intorno ai 250 invece? Sempre quelle caratteristiche?
-
Rilancio con proposta in controtendenza; Lumia 930, 299 euro presso Sto..isti. (giusta via di mezzo tra 350/250)
Esteticamente, è una delle più belle linee che abbia visto tra i Nokia (bellissimo ed insieme stilistico, l'effetto del vetro curvo ai lati, dona compattezza all'insieme).
-
Quote:
rosallo
Volendo spendere intorno ai 250 invece? Sempre quelle caratteristiche?
zenfone 2 ZE550ML in primis, poi Meizu M1 Note e ZTE Blade S6. Poi ci sono moltissimi altri dispositivi con hardware analogo al meizu (ad es jiayu S3, Elephone P7000 solo per citarne due deiu piu noti) In questi giorni è in offerta Huawei P7 che con le piu recenti ROM pare aver ritrovato una buona fluidità e una soddisfacente durata della batteria
-
Quote:
fracarro
Rilancio con proposta in controtendenza; Lumia 930, 299 euro presso Sto..isti. (giusta via di mezzo tra 350/250)
Esteticamente, è una delle più belle linee che abbia visto tra i Nokia (bellissimo ed insieme stilistico, l'effetto del vetro curvo ai lati, dona compattezza all'insieme).
beh a quel prezzo è un dispositivo interessante, per la stessa cifra si trova anche la new entry stonex one (in prevendita) anche se design e schermo QHD mi lasciano un po' perplesso, tenendo anche conto che la GPU non è potentissima.
-
Quote:
lubemark
beh a quel prezzo è un dispositivo interessante, per la stessa cifra si trova anche la new entry stonex one (in prevendita) anche se design e schermo QHD mi lasciano un po' perplesso, tenendo anche conto che la GPU non è potentissima.
A parere personale, quella GpU, sul quell' A53 (pur considerando che sia l'erede di un A7), è semplicemente una chiavica (il fatto che non parlino del componente fondamentale di un SoC per Mobile ma ci si ostini per via Marketing a pubblicizzare i numeri, dovrebbe quantomeno far riflettere)
Inoltre, bisognerebbe anche considerare la linea abbastanza anonima e per nulla personale (sempre in my opinion)
Per ciò che riguarda comparto fotocamera, la tecnologia PureView e le ottiche, credo facciano anch'essi la differenza, in ogni caso, dei Lumia, ne ho sempre sentito parlare bene da questo punto di vista (qualsiasi fosse il chip montato e considerando anche le rispettive fasce di prezzo).
Infine, per L'OS e le caratteristiche tecniche, mi son permesso di considerare anche l' ottimizzazione della Microsoft.