Ciao ragazzi volevo un consiglio, attualmente ho un iPhone 6 e volevo passare ad Android mi hanno proposto due terminali per lo scambio un Note 4 sigillato e un htc m9 voi cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi volevo un consiglio, attualmente ho un iPhone 6 e volevo passare ad Android mi hanno proposto due terminali per lo scambio un Note 4 sigillato e un htc m9 voi cosa mi consigliate?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Discussione spostata in sezione Consigli e confronti tra terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
HTC M9,è un dispositivo interessante ma per ora con qualche problemino di troppo legati soprattutto allo snapdragon 810, sulla carta potentissimo ma downclocckato per problemi di surriscaldamento e ciononostante afflitto da evidente thermal throttling, quindi lo scarterei viceversa il Note 4 se le dimensioni non sono un problema e se ti garba l'estetica ti darebbe una grande autonomia una fotocamera migliore di quella dell'iphone e uno più bei display in commercio secondo forse (ma per taluni migliore ) solo a quello dell S6 . Il processore pur essendo ancora a 32 bit è molto potente e il bus memoria quad channel fa si che l'Adreno 420 possa esprimersi in tutto il suo splendore.
Ultima modifica di lubemark; 22-05-15 alle 10:32
Anche io direi Note4 se devi cambiare, ma quali sono i problemi che ti da l'iphone6? Cioè cosa non ti soddisfa e speri sia migliore nel nuovo cell? Autonomia, ricezione, fluidità, schermo, sw....?
Voglia di cambiare più che altro ma mi sta stretta la memoria di 16gb, anche se mi hanno proposto un 128gb aggiungendo 160 euro però sono sempre soldi è un po' mi scocciava
Beh per cambiare cambieresti per bene e ti libereresti delle restrizioni iPhone e dell'odioso itunes. Secondo me passando ad un note4 ci guadagni con un display decisamente migliore, probabilmente con l'autonomia e la memoria espandibile.
Avresti il multiwindow con l'uso del pennino sicuramente molto comodo se si usa molto il cell per lavoro.
Di contro secondo me rispetto all'iphone noteresti un po meno fluidità in particolare negli scroll e nel zoom in/out (cosa tipica in tutti gli android quindi non legata al note4 )
Infatti sono più propenso per note 4 rispetto m9
Se vuoi risparmiare qualcosina, c'è l' ancora ottimo Z3, telefono fluidissimo ed appagante dal punto di vista estetico.
Edit: leggo ora trattasi di potenziale scambio.
Tra i due, vai sicuro sul Note 4.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App