-
smartphone buono ma non enorme, ne fanno ancora?
il mio xperia U orami non ce la fa più, il touch non funziona in alcuni punti dello schermo, ed essendo fuori garanzia devo comprarne uno nuovo. Gira e rigira però non riesco a trovare un cellulare nuovo e decente che non sia grande quanto una lavagna. Gli unici con schermi ancora umani per le mie esigenze, diciamo fino a 4 pollici, sono gli entry level con caratteristiche spesso peggiori del mio pur misero sony. qualche consiglio (solo android)?
-
-
-
Dimenticavo: budget sotto i 200 euro ma possibilmente non più alto di 150, e se possibile, design rettangolare, con spigoli poco arrotondati insomma
-
-
-
-
secondo me dovresti riconsiderare le dimensioni dello schermo.
per esempio un 4.5 pollici come il moto g lte 2013 è usabilissimo ad una mano e potrebbe fare al caso tuo..
-
Il seguente Utente ha ringraziato elvi92 per il post:
-
Concordo con Elvi. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), buoni smartphone da 4" non esistono più...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:
-
Stesso mio problema. Scordati i 4''.
Io indeciso tra moto g 2013 LTE e sony E4G. Il sony non l'ho visto dal vivo ma ho l'impressione che sia grande quando un 5''. Il moto sarebbe il "quasi" prescelto se non fosse che comunque è un dispositivo di 2 anni fa e ho tanti dubbi sulla sua durata, io non vorrei cambiare cellulare prima dei 3 anni :-D
L'ideale sarebbe il z3 compact ma sfora di troppo il budget
ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato debharlock per il post:
-
Androidiano
Ciao a tutti. Considerate che terminali più nuovi del moto g non hanno ricevuto lollipop mentre il Motorola, essendo android quasi puro e facendo parte delle aziende dirette google (anche se adesso in mano a lenovo) credo che riceverà ancora qualche aggiornamento e non verrà abbandonato
-
Il seguente Utente ha ringraziato rosallo per il post:
-
Io andrei sul Moto G 2014 se monosim oppure sull'Acer Liquid Jade Z se dual Sim
-
Il seguente Utente ha ringraziato gendoikari per il post:
Permessi di invio