Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Vorrei sostituire il mio huawei ascend gt510 ormai obsoleto, e vorrei un consiglio per comprare uno smartphone di 250 max che possa usare per un paio di anni. Sono indeciso tra Asus zenfone 2 ze550ml(che é quello tra i tre che mi piace di più), huawei p8 lite e honor 4x . Sapreste darmi voi un consiglio, io non sono molto esperto nel settore.
Grazie a tutti in anticipo.
-
-
4x e zenfone sono praticamente uguali su tutto, l'unica differenza significativa secondo me è che il 4x ha solo 8 gb di memoria interna (comunque espandibili). per il resto l'unica differenza significativa è il prezzo visto che Honor ti farebbe risparmiare un bel cinquantino, che non guasta mai.
Huawei P8 Lite sulla carta è veramente un ottimo telefono con hardwere di tutto rispetto e un'estetica molto elegante. Leggermente più pratico dal punto di vista delle dimensioni però ancora non ci sono videorecensioni.
Se scegli tra i primi due credo che alla fine conti più l'estetica e la fiducia in un marchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo27
Salve a tutti,
Vorrei sostituire il mio huawei ascend gt510 ormai obsoleto, e vorrei un consiglio per comprare uno smartphone di 250 max che possa usare per un paio di anni. Sono indeciso tra Asus zenfone 2 ze550ml(che é quello tra i tre che mi piace di più), huawei p8 lite e honor 4x . Sapreste darmi voi un consiglio, io non sono molto esperto nel settore.
Grazie a tutti in anticipo.
Il migliore è l'Asus Zenfone 2 ZE550ML (che ho provato più volte dato che ce l'ha un mio amico).
Questa versione dello Zenfone 2 è molto più potente dell'Honor 4X.
Qui un video dello Zenfone 2 del mio amico. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk
.
-
Grazie infinite a tutti e due .
Sinceramente sono fissato da un po di tempo con l' Asus zenfone 2, però vorrei leggere anche qualche recensione sul p8 di cui mi preoccupa un po la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo27
Grazie infinite a tutti e due .
Sinceramente sono fissato da un po di tempo con l' Asus zenfone 2, però vorrei leggere anche qualche recensione sul p8 di cui mi preoccupa un po la batteria.
quale hai preso poi?