Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Vorrei sostituire il mio huawei ascend gt510 ormai obsoleto, e vorrei un consiglio per comprare uno smartphone di 250 max che possa usare per un paio di anni. Sono indeciso tra Asus zenfone 2 ze550ml(che é quello tra i tre che mi piace di più), huawei p8 lite e honor 4x . Sapreste darmi voi un consiglio, io non sono molto esperto nel settore.
Grazie a tutti in anticipo.
-
-
4x e zenfone sono praticamente uguali su tutto, l'unica differenza significativa secondo me è che il 4x ha solo 8 gb di memoria interna (comunque espandibili). per il resto l'unica differenza significativa è il prezzo visto che Honor ti farebbe risparmiare un bel cinquantino, che non guasta mai.
Huawei P8 Lite sulla carta è veramente un ottimo telefono con hardwere di tutto rispetto e un'estetica molto elegante. Leggermente più pratico dal punto di vista delle dimensioni però ancora non ci sono videorecensioni.
Se scegli tra i primi due credo che alla fine conti più l'estetica e la fiducia in un marchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo27
Salve a tutti,
Vorrei sostituire il mio huawei ascend gt510 ormai obsoleto, e vorrei un consiglio per comprare uno smartphone di 250 max che possa usare per un paio di anni. Sono indeciso tra Asus zenfone 2 ze550ml(che é quello tra i tre che mi piace di più), huawei p8 lite e honor 4x . Sapreste darmi voi un consiglio, io non sono molto esperto nel settore.
Grazie a tutti in anticipo.
Il migliore è l'Asus Zenfone 2 ZE550ML (che ho provato più volte dato che ce l'ha un mio amico).
Questa versione dello Zenfone 2 è molto più potente dell'Honor 4X.
Qui un video dello Zenfone 2 del mio amico. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk
.
-
Grazie infinite a tutti e due .
Sinceramente sono fissato da un po di tempo con l' Asus zenfone 2, però vorrei leggere anche qualche recensione sul p8 di cui mi preoccupa un po la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo27
Grazie infinite a tutti e due .