CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria lunga durata e budget max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Lightbulb

    Batteria lunga durata e budget max 200€

    Ciao a tutti,
    avrei necessità di un nuovo telefono.

    La caratteristica principale è la durata della batteria,
    mi trovo spesso nella condizione di staccare il telefono dal caricabatterie la mattina alle 6.00 e non poterlo ricaricare sino alle 21.00.
    Poi vorrei restare nel mio budget di 200€ (10€ in più non sono un problema, ma non vorrei sforare di molto).

    Ad adesso sto valutando:

    ASUS Zenfone2 (il modello da 199€)
    Honor 4X
    Meizi M1 Note


    Della batteria del Meizu ne ho sentito parlare molto molto bene, ma ho letto nella sezione del forum che questo telefono ha qualche piccolo problema specialmente se usato in dualsim, ed usandolo anche per lavoro mi piacerebbe avere un telefono stabile e senza alcun "bug".

    Quale mi consigliate tra questi tre?
    Ne avete altri da suggerirmi che magari io non conosco?

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Firma illegale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se ti interessa la batteria scarta asus, sicuramente meglio meizu m1 note e honor 4x, potresti valutare anche ascend g7 che se non sbaglio dura anche piu di honor 4x

    comunque in questa fascia di prezzo l autonomia migliore se non erro la detiene i lumia... pero quelli che ho gia scritto sono sicuramente i migliori di questa fascia....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i tuoi consigli!

    Ascend G7 non lo trovo a meno di 230€, quindi è fuori budget.
    Asus sapevo avere problemi di batteria sul top di gamma, ma non sui fratelli minori... anche sul modello da 5" e con meno RAM si riscontrano questi problemi?

    I Lumia li devo escludere, hanno buona batteria e ottima fluidità, ma proprio non mi trovo ad usarli. Non ce la faccio, è più forte di me...
    Firma illegale

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ok scartando i lumia rimangono meizu m1 note e honor 4x, io ti consiglio piu il meizu se non hai troppi problemi per il post vendita perche come autonomia è ottimo in questa fascia ed ha anche un bel soc che ti permette di fare tutto quello che vuoi e con gli aggiornamenti da parte del produttore stai apposto perche vengono supportati a lungo...

    per l asus si purtroppo non è buono come autonomia e lo zenfone 2 da 5 pollici lo trovo quasi peggiore del modello precedente (in linea generale)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    però ricorda che il meizu non ha tutte le frequenze 4g italiane...ergo potresti ritrovarti in zone senza linea 4g

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    concordo con magicreal, però dipende sempre dalla zona e dall operatore (se hai wind puo essere un bel svantggio)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sul Meizu ho letto di tanti piccoli BUG che per me sarebbero un problema.

    Oltre alle frequenze LTE c'è il problema della ricevuta di ritorno degli SMS, e poi alcuni utenti hanno notato un ritardo notevole nella consegna delle notifiche, sepcialmente se il telefono ha entrambe le SIM inserite.
    Userei il telefono anche per lavoro, quindi vorrei evitare certi fastidi.

    Sull' Honor 4X si sa ancora poco... ma sembra forse più "stabile" del Meizu.

    Boh.. sono indeciso!
    Firma illegale

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per la questione degli sms su meizu gia c'è la soluzione (almeno fino ad 1 mese fa che mi informai in quanto volevo comprarlo anche io) basta scaricare un .apk e si risolve, il 4x è piu stabile questo è certo ed è piu pronto all uso, però quello che ho imparato dagli smartphone è che ognuno ha un problema, al momento sembra che il 4x vada molto bene, ci sono almeno un paio di recensioni di blog molto visti e le recensioni degli utenti su amazon
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora!

    Si ognuno ha il suo problema,
    ma il 4X sembrerebbe, ad oggi, non averne.

    Se non avesse alcun BUG preferirei il Meizu,
    ma per me l'affidabilità è troppo importante.

    Altri consigli a livello di buona autonomia batteria?
    Firma illegale

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    no, pero come ti avevo gia consigliato se lo trovi in offerta il g7 ha un autonomia imbattibile ho visto degli screen di anche 8 ore di schermo accesso... (con varie modalita risparmio attive)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy