CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per smartphone dual sim 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio per smartphone dual sim 4g

    salve ragazzi vi chiedo il vostro aiuto perchè finora non mi sono mai interessato del mondo dei dual sim.

    Vi spiego la mia situazione. La mia tradizionale sim Wind all inclusive (telefonate+navigazione 3g) a breve verrà affiancata da una sim Vodafone 4g SOLTANTO PER LA NAVIGAZIONE (è inclusa in un contratto appena stipulato con Vodafone per casa).

    In sostanza mi servirebbe un telefono che mi consenta con la prima sim di telefonare e navigare come sempre e che al tempo stesso mi consenta di utilizzare la seconda sim SOLTANTO per navigare in 4g quando è possibile. Ovviamente cerco qualcosa che mi permetta di passare dall'una all'altra in modo intuitivo e senza operazioni cevellotiche.

    PS compro solo su Amazon però visto che non è una cosa molto urgente sono anche disposto ad aspettare qualche telefono prossimo al lancio. Sono aperto anche ai Lumia.

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy