CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Con cosa potrei sostituire il mio Z3 Compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Con cosa potrei sostituire il mio Z3 Compact?

    Ho uno Z3 Compact da fine novembre, condizioni eccellenti, fluidità ottima ecc. Lo conoscete tutti.

    Ultimamente sto pensando di sostituirlo: non c'è un vero motivo, sarebbe solo per il gusto di cambiare.

    Vorrei un display un pochino più grande senza rinunciare ad autonomia e memoria.

    Non voglio spendere altri soldi. Vendo e passo ad altro.

    Almeno 2 giga di ram sono irrinunciabili (su android).

    Sto valutando anche i Lumia (per risparmiare), ma ancora Windows Phone non mi convince: se mi consigliate un Lumia, siate MOLTO convincenti anche sull'OS, sulle notifiche, sulle app.

    Ho già visto l'Asus Zenfone 2 (mi preoccupano le dimensioni), lo Xiaomi Mi4 (ancora caro, e non saprei come valutarlo dal lato software - Miui ita o no, garanzia ecc), il G3 (mah, non voglio diminuire in fluidità e autonomia, e comunque è abbastanza grande), il G2 (16 giga non espandibili..una follia del genere l'ho fatta solo per Moto X 2013 in legno, che avrei tenuto - se avesse avuto un'autonomia migliore).

    Ho visto Meizu M1 Note - grandi caratteristiche a buon prezzo... Ma siamo su dimensioni padellose anche qui.

    Vi ascolto figliuoli.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-05-15 alle 21:02
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho uno Z3 Compact da fine novembre, condizioni eccellenti, fluidità ottima ecc. Lo conoscete tutti.

    Ultimamente sto pensando di sostituirlo: non c'è un vero motivo, sarebbe solo per il gusto di cambiare.

    Vorrei un display un pochino più grande senza rinunciare ad autonomia e memoria.

    Non voglio spendere altri soldi. Vendo e passo ad altro.

    Almeno 2 giga di ram sono irrinunciabili (su android).

    Sto valutando anche i Lumia (per risparmiare), ma ancora Windows Phone non mi convince: se mi consigliate un Lumia, siate MOLTO convincenti anche sull'OS, sulle notifiche, sulle app.

    Ho già visto l'Asus Zenfone 2 (mi preoccupano le dimensioni), lo Xiaomi Mi4 (ancora caro, e non saprei come valutarlo dal lato software - Miui ita o no, garanzia ecc), il G3 (mah, non voglio diminuire in fluidità e autonomia, e comunque è abbastanza grande), il G2 (16 giga non espandibili..una follia del genere l'ho fatta solo per Moto X 2013 in legno, che avrei tenuto - se avesse avuto un'autonomia migliore).

    Ho visto Meizu M1 Note - grandi caratteristiche a buon prezzo... Ma siamo su dimensioni padellose anche qui.

    Vi ascolto figliuoli.
    Che ne dici dell'Honor 6?

    Honor ? Honor6

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe la versione full size del tuo Z3 Compact, ma il cambiamento sarebbe marginale..
    Altrimenti, senza discostarsi molto in quanto a prezzi, mi sento di consigliarti S5 che ha ottime specifiche, anche se personalmente non mi entusiasma in quanto a estetica.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la versione full size del tuo Z3 Compact, ma il cambiamento sarebbe marginale..
    Altrimenti, senza discostarsi molto in quanto a prezzi, mi sento di consigliarti S5 che ha ottime specifiche, anche se personalmente non mi entusiasma in quanto a estetica.
    No, niente S5, perderei in fluidità e autonomia, e non mi piace la Touchwiz.

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Che ne dici dell'Honor 6?

    Honor ? Honor6

    .
    Sulla carta ha tutto ciò che cerco, è una scheda tecnica completa e siamo sulla dimensione ideale dei 5 pollici. Il suo problema è che è un Huawei, un marchio di cui mi fido poco, molto poco (aggiornamenti, notifiche ballerine, affidabilità del software che non mi lascia tranquillo). Comunque mi informo meglio. È uscito da 6 mesi ed è ancora a 299? Un po' tanto.

    Sto guardando delle videorecensioni. Sul processore e sul browser ho dei dubbi. Il compattino con Chrome e Lollipop vola sul serio.

    Sempre qui per ascoltare i vostri consigli.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No, niente S5, perderei in fluidità e autonomia, e non mi piace la Touchwiz.

    Sulla carta ha tutto ciò che cerco, è una scheda tecnica completa e siamo sulla dimensione ideale dei 5 pollici. Il suo problema è che è un Huawei, un marchio di cui mi fido poco, molto poco (aggiornamenti, notifiche ballerine, affidabilità del software che non mi lascia tranquillo). Comunque mi informo meglio. È uscito da 6 mesi ed è ancora a 299? Un po' tanto.

    Sto guardando delle videorecensioni. Sul processore e sul browser ho dei dubbi. Il compattino con Chrome e Lollipop vola sul serio.

    Sempre qui per ascoltare i vostri consigli.
    Sugli aggiornamenti alle major release android ti do ragione.Le notifiche ballerine non esistono,semplicemente gli utenti non sanno configurare le impostazioni che sono molto complesse ,ma che servono principalmente per aumentare l'autonomia(eccellente).Il software è completo ed estremamente fluido e stabile,il browser stock è preferibile non usarlo!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Rega, ho la scimmia per il Mi4 in versione black. È la fine.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Rega, ho la scimmia per il Mi4 in versione black. È la fine.
    sindrome insidiosa, la versione black sembrerebbe di non facile reperibilità

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito



    Ha il suo maledettissimo fascino.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sei proprio convinto di voler cambiare quel gioiellino di telefono?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy