Visualizzazione stampabile
-
io dopo un mese di estenuante ricerca avevo puntato il sony z3 ma leggendo per puro caso l'imminente uscita del z3+ (o z4) beh ho frenato gli "istinti spendivori" ed attendo l'uscita di questo nuovo sony, ho avuto modo di rileggere più di una volta la scheda tecnica e l'ho confrontato al mio iphone 6 64gb e be mi è sembrato di trovare solo 2 nei: la mancanza della ricarica wireless e della porta irda......opzioni che possono essere un dippiù ma anche no
fai una piccola ricerca e fammi sapere la vendita dovrebbe iniziare a giugno........spero al più presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
io dopo un mese di estenuante ricerca avevo puntato il sony z3 ma leggendo per puro caso l'imminente uscita del z3+ (o z4) beh ho frenato gli "istinti spendivori" ed attendo l'uscita di questo nuovo sony, ho avuto modo di rileggere più di una volta la scheda tecnica e l'ho confrontato al mio iphone 6 64gb e be mi è sembrato di trovare solo 2 nei: la mancanza della ricarica wireless e della porta irda......opzioni che possono essere un dippiù ma anche no
fai una piccola ricerca e fammi sapere la vendita dovrebbe iniziare a giugno........spero al più presto
A me per gusti personali non piacciono molto i Sony, ecco perché forse alla fine sto pensando di prendere un s6 flat che ormai si trova a 549€.
Secondo me dovrebbe essere un buon compromesso per chi come me viene da iphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
A me per gusti personali non piacciono molto i Sony, ecco perché forse alla fine sto pensando di prendere un s6 flat che ormai si trova a 549€.
Secondo me dovrebbe essere un buon compromesso per chi come me viene da iphone.
io dopo s2 s3 s5 note I mi sono un pò stancato di samsung, alcuni amici come me dopo s4 e note hanno un pò abbandonato samsung e sono approdati ad lg g3, io non ancora perchè lo scorso anno ho fatto il salto della quaglia verso ios e per ritornare avevo scelto qualcosa di diverso da samsung ma con materiali di qualità ed ho puntato sony; ho visto anche htc m9 ma molto forum/siti/blog lamentano foto scadenti; di samsung mi piace tantissimo s6 edge ma prezzo un pò esagerato e bisogna vedere quanto gli sviluppatori si attrezzeranno per l'utilizzo dei bordi display.
in bocca al lupo per la scelta
ps certo samsung a livello di mod e compatibilità è una delle più piazzate quindi non avresti problemi in questo