CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Passaggio da iphone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passaggio da iphone 6

    Ciao ragazzi, ogni tanto penso che farò questo passo e adesso sono in procinto di farlo. Mi sono stancato dei limiti di iphone dopo circa 7 anni adesso sento il bisogno di avere qualcosa che mi faccia sentire libero. Non ho accettato un iphone 6 plus 128 a prezzo stracciato perché in pratica aveva iOS 8.2 e senza jailbreak per me iphone è un fermacarte e ve lo dice uno che ha iphone dal primo modello 2g.
    Il dilemma è: cosa prendere di Android (senza guardare al prezzo) e senza andare troppo verso un phablet? Cosa mi consigliate con una buona autonomia? Capite però che vengo da iphone 6 quindi ho dei dubbi.
    Ultima modifica di paco84; 25-05-15 alle 17:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ogni tanto penso che farò questo passo e adesso sono in procinto di farlo. Mi sono stancato dei limiti di iphone dopo circa 7 anni adesso sento il bisogno di avere qualcosa che mi faccia sentire libero. Non ho accettato un iphone 6 plus 128 a prezzo stracciato perché in pratica aveva iOS 8.2 e senza jailbreak per me iphone è un fermacarte e ve lo dice uno che ha iphone dal primo modello 2g.
    Il dilemma è: cosa prendere di Android (senza guardare al prezzo) e senza andare troppo verso un phablet? Cosa mi consigliate con una buona autonomia? Capite però che vengo da iphone 6 quindi ho dei dubbi.
    Dipende: le opzioni sono tante e in varie fasce di prezzo.
    Tra le ultime uscite, potresti optare per S6 (anche se, personalmente, a causa di cattive esperienze passate, ho sempre qualche remora su Samsung), o per il G4. Ufficialmente, non è ancora uscito in Italia, ma in rete trovi recensioni di persone che hanno acquistato la versione Korea e i pareri sono entusiastici. LG dovrebbe aver davvero fatto centro con questo terminale.
    Tra i top di gamma 2014, potresti dare un' occhiata a G3 (anche se la durata della batteria è poca cosa a causa dello schermo a risoluzione altissima) e all' ottimo Z3. Ecco, il Sony, quanto a fluidità ed autonomia, potrebbe costituire una delle scelte migliori. Se, poi, cerchi dimensioni contenute, c'è lo Z3C!
    Ci sarebbe anche l' ottimo Moto X+1, anche se non eccelle in autonomia e fotocamera. Di Motorola ci sarebbe anche il Nexus 6, ma non so quanto convenga...dagli un' occhiata, se puoi. E' un phablet, ma magari ti convince!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, in effetti questo G4 mi attrae parecchio se non fosse che ancora non è venduto in Italia...
    Ultima modifica di paco84; 25-05-15 alle 23:02

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Grazie, in effetti questo G4 mi attrae parecchio se non fosse che ancora non è venduto in Italia...
    Beh, ormai, ci siamo quasi e Google regalerà anche 100GB di Drive agli acquirenti!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate invece dell'huawei p8?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate invece dell'huawei p8?
    è un'ottimo dispositivo anche se rispetto a iphone 6 ha una GPU meno performante. La CPU invece è potente, i materiali sono ottimi e altrettanto il design se vuoi sapere tutto di questo terminale su un blog ad alta definizione c'è la completissima analisi tecnica di Raimondo Martire. Comunque sinteticamente si potrebbe dire che riunisce i pregi di Honor 6 e P7 anche se il prezzo ne è una conseguenza

    difetti: 1) non ha la ricarica rapida 2) wifi senza ac e 5GHz

    pregi 1) ricezione in mobile eccellente grazie a doppia antenna brevettata 2) fotocamera con soluzioni innovative

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    è un'ottimo dispositivo anche se rispetto a iphone 6 ha una GPU meno performante. La CPU invece è potente, i materiali sono ottimi e altrettanto il design se vuoi sapere tutto di questo terminale su un blog ad alta definizione c'è la completissima analisi tecnica di Raimondo Martire. Comunque sinteticamente si potrebbe dire che riunisce i pregi di Honor 6 e P7 anche se il prezzo ne è una conseguenza

    difetti: 1) non ha la ricarica rapida 2) wifi senza ac e 5GHz

    pregi 1) ricezione in mobile eccellente grazie a doppia antenna brevettata 2) fotocamera con soluzioni innovative
    Grazie non so perché ma non mi fa una brutta impressione.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    secondo me la pecca più grossa è la mancanza della ricarica rapida, che poi magari è possibile che in futuro venga abilitata, esteticamente e come materiali è molto curato e se non sei un hardcore gamer nell'uso comune la GPU è piu che adeguata

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato da euronics e ho preso in mano il Samsung s6 flat, con il fatto che ha il tasto home mi ha fatto una bella impressione

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Sono stato da euronics e ho preso in mano il Samsung s6 flat, con il fatto che ha il tasto home mi ha fatto una bella impressione
    Gli s6 sono molto belli,niente da dire!Venendo tu dal mondo Ios potresti eventualmente orientarti su HTC oppure potresti valutare qualcosa di più economico comprandolo su amazon in modo tale da poterlo valutare nell'arco del primo mese!Se non ti trovi lo puoi restituire!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy