CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

consiglio cellulare 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

consiglio cellulare 300-350 euro

ciao a tutti,devo assolutamente "mandare in pensione" il mio sony xperia u ,l'ho sfruttato abbastanza e non ce la fà più
    Sono indeciso sull'acquisto di un z3 compact usato ( si trovano in questa fascia di prezzi z3c in ottime condizioni) oppure del sony xperia m4 aqua nuovo a €300...

quello che mi preoccupa è che lo snapdragon 615 del sony m4 sia mediocre e non ai livelli di quello montato su z3c....

il cellulare che cerco deve avere minimo 2GB di ram in modo che sia duraturo ( il mio cellulare con 512mb di ram dopo un anno non reggeva più nulla! ) e un processore che mi consenta ottima fluidità nella navigazione web e nell'utilizzo del navigatore,non penso di usarlo per giocarci.

cosa mi consigliate? vorrei rimanere su sony,grande marchio che non tradisce mai però accetto consigli,grazie mille..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dean95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,devo assolutamente "mandare in pensione" il mio sony xperia u ,l'ho sfruttato abbastanza e non ce la fà più
    Sono indeciso sull'acquisto di un z3 compact usato ( si trovano in questa fascia di prezzi z3c in ottime condizioni) oppure del sony xperia m4 aqua nuovo a €300...

quello che mi preoccupa è che lo snapdragon 615 del sony m4 sia mediocre e non ai livelli di quello montato su z3c....

il cellulare che cerco deve avere minimo 2GB di ram in modo che sia duraturo ( il mio cellulare con 512mb di ram dopo un anno non reggeva più nulla! ) e un processore che mi consenta ottima fluidità nella navigazione web e nell'utilizzo del navigatore,non penso di usarlo per giocarci.

cosa mi consigliate? vorrei rimanere su sony,grande marchio che non tradisce mai però accetto consigli,grazie mille..
    Tra i due, vai di Z3C senza pensarci. Rimane, in ogni caso, superiore all' uscente M4 Aqua.
    In quella fascia di prezzo potresti dare un' occhiata all' Honor 6 e all' Asus Zenfone 2 ZE550ML.
    Ah, volendo, ci sarebbe il G3 in offerta su Stockisti!

Androidiano L'avatar di Tizzzz

Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Honor 6, Xiaomi Mi4, Meizu MX4 o Oppo Find 7a.

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

mi sono informato e ho capito che il processore huawei honor 6 ha qualche imputantamento e il meizu ha un processore mediatek che non mi convince. come è l'autonomia sul meizu mx4 ?

che ne pensate ?

ma dal punto di vista degli aggiornamenti com'è messa huawei? sony so che aggiorna puntualmente i propri smartphone..
    Ultima modifica di dean95; 27-05-15 alle 10:03

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

up

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

mi sono informato e ho capito che il processore huawei honor 6 ha qualche imputantamento e il meizu ha un processore mediatek che non mi convince. come è l'autonomia sul meizu mx4 ?

che ne pensate ?

ma dal punto di vista degli aggiornamenti com'è messa huawei? sony so che aggiorna puntualmente i propri smartphone..
    Qui sono ormai 6 mesi che parliamo di Honor 6 e del fatto che il suo Soc sia estremamente valido e che è un telefono fluido senza impuntamenti, eppure riuscite a trovare solo le notizie di qualche sciagurato che dice che sia un telefono scarso, io veramente non so più come fare.
    Io Honor 6 ce l'ho, e se il tuo budget è 300€ e non dai importanza al 64 bit è sicuramente il dispositivo migliore, anche più di G3 che ha dei limiti per via dell'altissima risoluzione del display. Per quanto riguarda gli aggiornamenti alle release successive, non mi nascondo, qui siamo decisamente scadenti. Huawei si sta facendo scudo con i problemi che affliggono Lollipop 5.0 e ci ha detto che aggiornerà tutta la gamma ad Android 5.1. Per il momento dobbiamo credere a loro. In caso contrario, sarò il primo a fare dietrofront e a consigliare altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non penso assolutamente che sia scarso,il mio motto è ZERO LAG sono troppo indeciso !
    per me è troppo presto per parlare di 64 bit,siamo ancora all'inizio..

a me interessano AUTONOMIA,DURATA NEL TEMPO, DIMENSIONI (5 pollici è davvero l'ultima spiaggia) e SOPRATTUTTO AGGIORNAMENTI

grazie

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

non penso assolutamente che sia scarso,il mio motto è ZERO LAG sono troppo indeciso !
    per me è troppo presto per parlare di 64 bit,siamo ancora all'inizio..

a me interessano AUTONOMIA,DURATA NEL TEMPO, DIMENSIONI (5 pollici è davvero l'ultima spiaggia) e SOPRATTUTTO AGGIORNAMENTI

grazie
    Lo Z3c credo sia la soluzione migliore. Oppure spendendo giusto qualcosina in più rispetto al tuo budget c'è lo Z3 grande

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

dean95 (27-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

qualcosa in più ??
    dovrei spendere minimo 400 euro per un buon usato...!

e se vi dicessi z3c vs sony z2 ? il surriscaldamento mi inpensierisce...

secondo voi quanto può costare lo z3+ ?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

qualcosa in più ??
    dovrei spendere minimo 400 euro per un buon usato...!

e se vi dicessi z3c vs sony z2 ? il surriscaldamento mi inpensierisce...

secondo voi quanto può costare lo z3+ ?
    Scusami ma la settimana scorsa lo Z3 stava a 399€ su Amazon e pensavo fosse ancora disponibile a quel prezzo! Per quanto riguarda lo Z2 ho letto direttamente dai possessori che quel problema dovuto alla registrazione dei video in 4k è stato risolto da tempo,per cui lo Z2 può essere sicuramente un'ottima alternativa.Per quanto riguarda lo z3+ come al solito saremo sui 699€!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

dean95 (27-05-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio