CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scelta tra huawei wiko sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta tra huawei wiko sony

    ciao dovrei comprare uno smartphone di queste tre marche, sono usati ma in ottime condizioni. Sono indeciso tra il huawei g700, wiko rainbow e Sony Xperia e4. Quale scelgo? Secondo me il huawei ha caratteristiche superiori tipo la RAM da 2gb ma esteticamente non mi piace per niente. Aspetto consigli e se avete esperienze dite pure

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora un Wiko Rainbow (il primo modello dual sim senza 4G) e posso dirti che, nei limiti del suo hw va proprio bene.
    Come l' Xperia E4 (il dual? Tanto l'hw è uguale) è basato sull'anzianotto SoC Mediatek MT6582, un onesto quad core entry level che fa il suo lavoro, ma al quale sarebbe comunque da preferire il nuovo MT6732.
    Detto questo, il Wiko ha in più rispetto al Sony un display con risoluzione HD (di buona fattura ma poco resistente ai graffi) e una fotocamera posteriore da 8Mpx contro i 5 del Sony.
    Il Sony ha 8GB di ROM contro i 4 del Wiko e ha una batteria di maggior capacità, ma non removibile.
    Direi che tutto sommato si equivalgono...
    L'Huawei ha di certo dalla sua i 2GB di RAM, che di certo sono un plus interessante, ma è basato su un quasi obsoleto quad core Mediatek MT6589; per il resto però siamo lì...

    Hai dato un'occhiata all'Honor 3C? Ha l praticamente lo stesso hw del Wiko e del Sony ma con 2GB di RAM.

    Edit. Ho letto tardi che la tua scelta è tra tre usati, quindi cancella pure il 3C...
    Ultima modifica di Limma; 26-05-15 alle 14:50

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sta pure l honor, se lo trovassi a un buon prezzo lo prenderei. ottima spiegazione, sto pensando di scartare il g700, restano in lizza l 'e4, (ma anche l'e3) e il rainbow

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy