CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo smartphone sui 100-150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone sui 100-150€

    Dopo 3 anni e 11 mesi esatti di onorevole servizio, il mio fedele GT-i9003 mi ha abbandonato.
    Sto cercando un rimpiazzo, il budget è 100€, ma sono disposto a sforare fino a 150-200 se ne vale la pena. Acquistare su internet non è un problema, ma un negozio fisico sarebbe preferibile.
    Ho esigenze molto modeste, anche un cellulare equivalente all'i9003 mi andrebbe bene (lo cambio solo perchè non è riparabile... imei sparito, banda base sconosciuta, probabilmente si è danneggiata la scheda madre), ma se posso avere qualcosa di meglio rimanendo nel budget...
    Comunque, la roba "pesante" la fa il tablet (giochi, film, libri ecc.), il cellulare mi serve principalmente per comunicare, per andare su internet, e come agenda.
    Le priorità sono, nell'ordine:
    -Grandezza dello schermo e sensibilità del touch: non voglio un phablet, ma il 4" era davvero davvero piccolo, scriverci era problematico
    -Comunità attiva (o in generale facilità di trovare mod e guide su internet e accessori tipo cover nei negozi)
    -Resistenza (il mio samsung non aveva un graffio, e ha fatto certi voli... non so se era particolarmente resistente o semplicemente fortunato)
    Personalmente preferisco i modelli con batteria estraibile e memoria espandibile, ma posso adeguarmi.
    Se poi posso fari girare qualche giochino o app da ufficio più impegnative, ben venga.
    La fotocamera invece è superflua (la uso solo per fotografare gli appunti)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai la pazienza di aspettare giugno...esce il nuovo mediacom s510u... ti lascio un link...dimmi che ne pensi: https://www.google.it/search?client=...unto+cellulare.
    Clicca sul primo risultato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente aspettare è un po' problematico, il cellulare di rimpiazzo è uno di quelli vecchi che si aprono tipo portatile, e per un qualche motivo può solo ricevere messaggi, non mandarli.
    Comunque, viene a costare un tantino, e mediacom è praticamente sconosciuta fuori dall'italia (su xda non ho trovato nulla), quindi dubito di poter vedere una cyanogen o simili per quel dispositivo...
    Ultima modifica di ricvail; 29-05-15 alle 19:18

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio allora Asus zenfone 5:

    2GB di RAM

    Display da 720x1280

    Processore dual core 1.6 GHz

    Circa 200 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy