CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HELP RICHIESTA smartphone sotto 100 euro con buone prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    HELP RICHIESTA smartphone sotto 100 euro con buone prestazioni

    Salve a tutti,
    mio nipote possiede un sony xperia P, era mio ed ora da qualche annetto l ho passato a lui, si è affezionato a questo smartphone in quanto fa belle foto ed è molto maneggevole, ora però da tempo gioca a clash of clans e mi rendo conto che questo terminale è un tantino piccolo e sforza la vista, ora dopo la mia lunga premessa e me ne scuso, il punto è: MI SERVIREBBE UNO SMARTPHONE ALMENO CON 1GB DI RAM E ALMENO CON 8GB DI MEMORIA INTERNA OVVIAMENTE CON DISPLAY PIU' GRANDE CIRCA 4,5 POLLICI O PIU', CHE ABBIA UNA BUONA FOTOCAMERA DATO CHE CI TIENE PER VIA DI QUANDO PARTECIPA ALLE GITE SCOLASTICHE E IMMORTALA I VARI MOMENTI, sottolineo che mio nipote ha 14 anni e non vorrei esagerare con prezzi elevati in quanto dall'uso intenso potrebbe durargli poco, anche se infine ci tiene. Mi affido alla vostra preparazione grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Android : zte a430 sembra rispettare tutti i tuoi canoni.

    Sui 100 euro, a mio avviso, vincono a mani basse i lumia (esempio 630-635).
    Sono più fluidi, più intuitivi e soprattutto un qualsiasi lumia fa foto migliori degli Android di fascia bassa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    colosimarodoc (30-05-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Android : zte a430 sembra rispettare tutti i tuoi canoni.

    Sui 100 euro, a mio avviso, vincono a mani basse i lumia (esempio 630-635).
    Sono più fluidi, più intuitivi e soprattutto un qualsiasi lumia fa foto migliori degli Android di fascia bassa.
    grazie del consiglio ora do un'occhiata, il problema dei lumia che ho già avuto è che sono sistemi chiusi come quelli di apple, purtroppo lui è appassionato del gioco clash of clans che non esiste su lumia mi pare

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio ora do un'occhiata, il problema dei lumia che ho già avuto è che sono sistemi chiusi come quelli di apple, purtroppo lui è appassionato del gioco clash of clans che non esiste su lumia mi pare
    Esiste per windows phone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Esiste per windows phone
    a si, sul lumia che avevo e che ora ha mia sorella non lo riesco a trovare strano, ho un 625

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mio nipote possiede un sony xperia P, era mio ed ora da qualche annetto l ho passato a lui, si è affezionato a questo smartphone in quanto fa belle foto ed è molto maneggevole, ora però da tempo gioca a clash of clans e mi rendo conto che questo terminale è un tantino piccolo e sforza la vista, ora dopo la mia lunga premessa e me ne scuso, il punto è: MI SERVIREBBE UNO SMARTPHONE ALMENO CON 1GB DI RAM E ALMENO CON 8GB DI MEMORIA INTERNA OVVIAMENTE CON DISPLAY PIU' GRANDE CIRCA 4,5 POLLICI O PIU', CHE ABBIA UNA BUONA FOTOCAMERA DATO CHE CI TIENE PER VIA DI QUANDO PARTECIPA ALLE GITE SCOLASTICHE E IMMORTALA I VARI MOMENTI, sottolineo che mio nipote ha 14 anni e non vorrei esagerare con prezzi elevati in quanto dall'uso intenso potrebbe durargli poco, anche se infine ci tiene. Mi affido alla vostra preparazione grazie mille
    Io possiedo da 2 mesi lo ZTE Blade A430 che è nel listino TIM e Wind a € 99,90 (in rete lo trovi a meno).

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    Oltre ad essere lo smartphone più potente sotto i € 100 in vendita in Italia, ho scoperto domenica che fa ottime foto (paragonandole a quelle scattate dall'altro smartphone che uso, l'Ascend Y550).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    colosimarodoc (30-05-15)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio ora do un'occhiata, il problema dei lumia che ho già avuto è che sono sistemi chiusi come quelli di apple, purtroppo lui è appassionato del gioco clash of clans che non esiste su lumia mi pare
    Beh certo, Windows o si ama o si odia :P
    Nella fascia bassa sono ottimi per qualità-prezzo, ma il sistema operativo fa la differenza.
    E gli Android sotto i 100 euro sono davvero poco prestanti (tranne appunto lo zte, che sembra valere quel che costa).
    Per foto, ricezione, bellezza (soggettiva ovviamente), garanzia e "marchio", i lumia sono la migliore scelta fino ai 100 euro.
    Ma hanno appunto Windows, dunque bisogna pensarci.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    colosimarodoc (30-05-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy