CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Indecisione successore spirituale dello Huawei Y300, attorno ai 150 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione successore spirituale dello Huawei Y300, attorno ai 150 €

    Salve a tutti quanti,
    come da titolo ho uno Huawei Y300 che ormai anche da moddato mi da problemi, forse per la poca RAM, come lentezza generale anche cambiando ROM e spesso mi si corrompe l'archivio di Whatsapp.
    In generale comunque vorrei un cellulare più performante e reattivo, i miei utilizzi principali sono:

    - Utilizzo Whatsapp e navigazione internet (possibilimente fluida), ho disinstallato l'applicazione Facebook perchè mi rallentava troppo il telefono, ma se ne avessi uno più performante potrei anche rivalutare il fatto di reinstallarla;
    - Foto e Video: utilizzo la fotocamera posteriore (quella principale per capirci) ogni tanto, e mi interesserebbe averne una con una qualità comunque decente (quella frontale ha meno importanza);
    - Musica;

    - (secondario) Giochi: ho rinunciato ai giochi col mio Y300, ma se ci fosse la possibilità nel cell nuovo, qualcosa lo tornerei a giocare;

    Ora, leggo i vari suggerimenti ad altre persone, ma non capisco quale potrebbe fare al caso mio.
    Importante, il supporto nel tempo oppure la possibilità di personalizzazione con Custom ROM.

    Come fascia di prezzo vorrei stare massimo sui 150 €, ma potrei anche valutare di adeguarmi nel caso ne valesse veramente la pena. Mi rendo conto che gli smartphone migliori hanno altri costi, queste sono solo le linee guida per quello che mi interessa!

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Se sei aperto anche ai Windows Phone potresti orientarti sul Lumia 640 che offre fluidità, buona fotocamera e supporto da parte di Microsoft!

    Altrimenti i migliori in quanto a supporto sono i vari Motorola Moto G in questa fascia, anche se montano fotocamere non proprio eccezionali.. Altrimenti c'è LG Spirit 4G nella versione con Snapdragon 410 che non è male ed esce già con Lollipop, anche se non so come possa essere in termini di aggiornamenti futuri..

    Edit: Altra possibilità potrebbe essere Xiaomi Redmi 2 nella versione da 2 GB di ram, Xiaomi in genere supporta abbastanza a lungo i propri terminali.
    Ultima modifica di zioroby6; 30-05-15 alle 16:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi non sembra male, peccato solo per il discorso micro sim (ho ancora una sim della OMNITEL, è un pezzo storico che non vorrei tagliare ) .
    L'LG Spirit sembra carino, ma dalle caratteristiche non capisco cosa intenda con 1 GB RAM ma con solo 440 MB di essa utilizzabile.
    Per il Lumia direi di no, preferisco rimanere su Android se posso, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy