-
Consiglio tra Zte Blade A430 e Sony Experia E4g
Ciao a tutti.
Devo fare un regalo ed ho un budget limitato. Prima ero orientato sul Sony ma poi,grazie a voi, ho scoperto lo Zte. Per me sarebbe conveniente quest'ultimo, ma vorrei un consiglio da voi perché non conosco la qualità dei prodotti Zte. Le caratteristiche sono buone, ma siccome la differenza tra i due smartphone è di soli 30€ non vorrei fare una "cavolata". Grazie!
-
-
-
giusto oggi ho aiutato una. persona a scegliere ed ho preferito consigliare il sony e4 dual.
-
Il seguente Utente ha ringraziato elvi92 per il post:
-
Androidiano VIP
@Aramis81
Se cerchi info sullo ZTE A430 puoi dare un'occhiata ai due thread che trovi qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/co...y-99-90-a.html
https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-4-5-4g.html
In ogni caso ZTE è un marchio ben noto, e non solo per device entry level low cost come l'A430 (o l'Apex di qualche tempo fa), ma anche per la serie NUBIA di alto livello (che però si trova solo d'importazione).
Il Sony E4G ha in più uno schermo leggermente più grande (in un corpo però un po' sovradimensionato) con una risoluzione maggiore e lo stesso SoC Mediatek 6732 nella versione non "M", vale a dire con un clock leggermente superiore.
Tra l'altro la fotocamera dello ZTE, almeno a numero di Mpx, è superiore a quella del Sony.
Il chip Mediatek è un quad core a 64bit, diciamo pure l'entry level dei nuovi SoC MTK a 64bit, ma in grado di fornire buone prestazioni, e di sicuro superiori al "vecchio" quad core Mediatek MT6582 che equipaggia il Sony E4 Dual, device che, a parte il dual sim, non ha nulla per cui farsi preferire rispetto all'E4G (del quale esiste anche la versione dual sim, ma che mi pare non sia importata direttamente in Italia).
-
Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum