Ciao, ho questo budget da spendere per uno smartphone e vorrei qualche consiglio.. Un buonissimo cellulare è Lg l9 II d605, ma costa leggermente di più.. Qualcosa simile al d605 con un costo inferiore? Parlando di nuovo ovviamente..
Ciao, ho questo budget da spendere per uno smartphone e vorrei qualche consiglio.. Un buonissimo cellulare è Lg l9 II d605, ma costa leggermente di più.. Qualcosa simile al d605 con un costo inferiore? Parlando di nuovo ovviamente..
Oppure lo ZTE Blade A430 che possiedo da due mesi con soddisfazione a € 99,90 nei listini TIM e Wind (in rete lo si trova a meno).
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
.
Piccions93 (04-06-15)
Qui trovi una comparazione tra le specifiche hw del Sony e dell'LG:
Sony Xperia E4g vs. LG Optimus L9 II - GSMArena.com
Diciamo che i due punti a vantaggio del Sony sono il 4G e un chip a 64bit (se per te le due cose hanno importanza); per il resto potrebbe essere meglio l'LG.
Lo ZTE costa poco anche perché ha caratteristiche leggermente inferiori rispetto agli altri due, e credo anche per via del brand meno d'"immagine"...
Piccions93 (04-06-15)
Ottimo, considerando che l'ho appena preso! Per la garanzia, se mai dovessi averne bisogno dove dovrei portarlo?
Grazie a tutti per le risposte alla fine
Mi pare di capire che hai preso lo ZTE A 430, giusto?
Qui il link del sito ZTE sull' assistenza:
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
Dice di riportarlo al negozio dove l'hai preso o in uno dei centri di raccolta sparsi in tutta Italia che trovi sempre nel link qui sopra.