Visualizzazione stampabile
-
Samsung S4 a 299 €
Ciao a tutti
Sto valutando di cambiare il mio Lumia 925, telefono splendido ma con autonomia troppo limitata, e se cambio vorrei tornare su android.
Vorrei stare sotto i 300 €, max 350 e non mi interessa l'ultimo arrivato, mentre mi interessa moltissimo la durata della batteria.
Mi sto orientando su Samsung perchè ho un tablet note e mi trovo bene con la tw per lavorare, e mi ha ingolosito l’offerta di un megastore del S4 a 299 €.
Prima domanda: ha senso acquistare oggi un S4?
Seconda domanda: si trova il note 3 sotto i 350?
In entrambi i casi do per scontato che la durata della batteria sia adeguata (il note 3 sicuro, sul s4 leggo pareri contrstanti).
Qualche consiglio?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierparossi
Ciao a tutti
Sto valutando di cambiare il mio Lumia 925, telefono splendido ma con autonomia troppo limitata, e se cambio vorrei tornare su android.
Vorrei stare sotto i 300 €, max 350 e non mi interessa l'ultimo arrivato, mentre mi interessa moltissimo la durata della batteria.
Mi sto orientando su Samsung perchè ho un tablet note e mi trovo bene con la tw per lavorare, e mi ha ingolosito l’offerta di un megastore del S4 a 299 €.
Prima domanda: ha senso acquistare oggi un S4?
Seconda domanda: si trova il note 3 sotto i 350?
In entrambi i casi do per scontato che la durata della batteria sia adeguata (il note 3 sicuro, sul s4 leggo pareri contrstanti).
Qualche consiglio?
Grazie.
Come autonomia meglio l'LG G2 dell'S4. ;)
.
-
S4 ha un'autonomia mediocre e prestazioni non eccezionali, lo ha un mio amico e vedo che lo carica spesso.. Con 50€ in più trovi S5 che è decisamente migliore sotto ogni aspetto rispetto al precedente S4..
-
A 350 potresti trovare il Sony Z3C che, in quanto ad autonomia, è, insieme al fratello maggiore, pressochè imbattibile! :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ZE550ML Zenfone2 249€
64BIT QUAD 1.8Ghz 13MPX 2GBRAM 3000mAh 5.5" 720p
Non ho mai avuto lag o impuntamenti al massimo qualche microlag ma nulla di particolare.
Sul lato batteria io ci faccio circa 6ore di schermo acceso quindi tranquillamente arrivi a sera e la fotocamera ovviamente non è ai livelli dei top di gamma ma nemmeno da buttare fa foto abbastanza decenti se ti ci metti 20sec a regolare le impostazioni invece di scattare in automatica fai degli ottimi scatti(la fotocamera di quello da 249€ è la medesima di quello di 349€)
Per quanto riguarda chiamate audio e ricezione si sente abbastanza bene e mi ha sempre preso anche nel garage dove col vecchio Xperia S prendevo 1 tacca con questo ne prendo 2.
Per 249€ non credo si possa trovare di meglio
Se puoi spendere di più puoi prendere il top di gamma ZE551ML 349€
cambia che anzi di avere uno schermo 720p ha un 1080p , processore da 2.3Ghz e 4gb di ram