CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Opinioni su Huawei p8 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non lo possiedo. Anche io mi stavo facendo un'idea. Avevo visto una video recensione su di un altro sito e non accennava a questi problemi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilich77 Visualizza il messaggio
    No, non lo possiedo. Anche io mi stavo facendo un'idea. Avevo visto una video recensione su di un altro sito e non accennava a questi problemi.
    infatti ma girovagando per forum ho trovato ben 2 persone che hanno avuto il problema...se non erro in un video Galeazzi fa riferimento al fatto che premendo lo spazio spesso accade che si premono le lettere superiori (n, m, b, v ecc) random...questo succede se si scrive veloce...forse è un problema del touch....si spera in un futuro aggiornamento che risolve il problema

  4. #13
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andia83 Visualizza il messaggio
    io lo zenfone 550cl l'ho scartato perché si lamentano in molti del segnale. dicono cge quando lo perde sono costretti a riavviarlo per recuperarlo.
    dicono che l'audio non sia il top

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto le recensioni di galeazzi. Siandel p8 lite che della asus 500cl. Devo dire che quest'ultimo sembra funzionare meglio, anche per quanto riguarda l'hardware che ritenevo fosse inferiore... insomma sono ancora fortemente indeciso.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilich77 Visualizza il messaggio
    Ho visto le recensioni di galeazzi. Siandel p8 lite che della asus 500cl. Devo dire che quest'ultimo sembra funzionare meglio, anche per quanto riguarda l'hardware che ritenevo fosse inferiore... insomma sono ancora fortemente indeciso.
    a chi lo dici? poi per me si tratterebbe del primo smartphone (uso ancora un symbian) perciò sto valutando, valutando e valutando 100 modelli diversi....peccato che l'Honor 4x sia 5.5" e che ha la metà dello spazio interno e non è gorilla glass (chi l'ha comprato ha paragonato il display comese fosse plexyglass, plasticoso)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Provati entrambi.

    P8 Lite a mio avviso più bello esteticamente.
    ASUS ZenFone2 telefono fantastico per come si fa usare.

    Io ho scelto ASUS, e lo consiglio.
    Firma illegale

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    non so se definirlo bug, ma scrivendo veloce, qualsiasi tastiera imposti, ti inserisce delle lettere doppie non volute...qui è il forum ufficiale della Huawei http:// support.huawei. com/ecommunity/bbs/10256826.html

    il secondo post è di un italiano (non ricordo se di questo forum o un altro) che ha riscontrato lo stesso "difetto"

    chiedevo se qualcun altro lo avesse notato.

    Tu ce l'hai il dispositivo? se si, l'audio in capsula è realmente metallico?
    Confermo l'auto inserimento della doppia lettera quando si scrive veloce..per quanto riguarda la pressione della space bar è solo questione di abitudine, evidentemente usavate uno smartphone con un schermo più piccolo e il movimento del dito era minore.
    Invece per l'audio devo dire che si sente bene.
    Ho questo smartphone da una settimana e questo ha perso il segnale della cella ben 3 volte, riavviando si risolve. Si spera in un aggiornamento che risolva questi "bug"!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ormai ci convivo con le doppie lettere ma mi rode ogni quando lo fa. Non ho avuto altri smartphone prima...però non sono l'unico che ha problemi a premere o spazio...la tastiera è mal implementata sullo schermo secondo me...i tasti non sono distanziati il giusto...con un altro smartphone a parità di pollici, scrivo benissimo e su questo ho problemi con lo spazio e lettere non volute...

    comunque il correttore fa il suo dovere

    l'audio invece è ottimo per me con un ottimo volume...il segnale non mi ha mai dato problemi

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Campania
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi.
    Avevo deciso di prendere il P8 lite, ed avendo un amico che vende telefoni al momento di acquistarlo al prezzo di euro 200,00, mi ha proposto/consigliato di prendere il galaxy A5 ad euro 260,00.
    Ora sono di nuovo indeciso. Voi che sicuramente ne capite di più di me, quale ritenete migliore e perchè? grazie

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    ormai ci convivo con le doppie lettere ma mi rode ogni quando lo fa. Non ho avuto altri smartphone prima...però non sono l'unico che ha problemi a premere o spazio...la tastiera è mal implementata sullo schermo secondo me...i tasti non sono distanziati il giusto...con un altro smartphone a parità di pollici, scrivo benissimo e su questo ho problemi con lo spazio e lettere non volute...

    comunque il correttore fa il suo dovere

    l'audio invece è ottimo per me con un ottimo volume...il segnale non mi ha mai dato problemi
    Il problema delle doppie lettere si presenta solo con la tastiera stock di huawei o anche cambiandola, tipo quella di google? Ad autonomia come ti trovi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy