Ciao a tutti,
stavo valutando di acquistare il huawei p8 lite visto che il prezzo è più che accessibile e già sta scendendo, ma volevo opinioni di qualcuno che l'ha già acquistato, soprattutto riguardo alla ricezione e fluidità.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
stavo valutando di acquistare il huawei p8 lite visto che il prezzo è più che accessibile e già sta scendendo, ma volevo opinioni di qualcuno che l'ha già acquistato, soprattutto riguardo alla ricezione e fluidità.
Interessa anche a me. Soprattutto in confronto con zenfone2 500cl, perché dovrei preferire uno piuttosto che l altro? Il p8 lite mi sembra anche più bello esteticamente, però considero maggiormente la velocità del processore e la fluidità.
Ach'io sto aspettando qualche conferma sul P8 lite perchè a livello di caratteristiche sembra un ottimo dispositivo, mi preoccupa la batteria :(
rispetto allo zenfone 500 è superiore...rispetto al 550 direi che se la battono
Mi sa allora che mi butto sulnp8 lite. Ma huawey segue gli aggiornamenti android o fa come samsung ?
io lo zenfone 550cl l'ho scartato perché si lamentano in molti del segnale. dicono cge quando lo perde sono costretti a riavviarlo per recuperarlo.
in molti fanno notare che l'architettura del processore (Cortex A53) è vecchia e dispendiosa di energia...io non ne capisco molto...ma è davvero così? ho timore per la batteria non proprio capiente che deve far girare anche uno schermo da 5".
Visto poi che monta un processore proprietario, in futuro saranno previste delle mod stile cyanogen con Android aggiornato che montano i samsung?
per quanto riguarda il problema delle doppie sulla tastiera, qualcun altro ha riscontrato lo stesso difetto?
l'audio in capsula è veramente così metallico come dicono in molti?
non so se definirlo bug, ma scrivendo veloce, qualsiasi tastiera imposti, ti inserisce delle lettere doppie non volute...qui è il forum ufficiale della Huawei http:// support.huawei. com/ecommunity/bbs/10256826.html
il secondo post è di un italiano (non ricordo se di questo forum o un altro) che ha riscontrato lo stesso "difetto"
chiedevo se qualcun altro lo avesse notato.
Tu ce l'hai il dispositivo? se si, l'audio in capsula è realmente metallico?
No, non lo possiedo. Anche io mi stavo facendo un'idea. Avevo visto una video recensione su di un altro sito e non accennava a questi problemi.
infatti ma girovagando per forum ho trovato ben 2 persone che hanno avuto il problema...se non erro in un video Galeazzi fa riferimento al fatto che premendo lo spazio spesso accade che si premono le lettere superiori (n, m, b, v ecc) random...questo succede se si scrive veloce...forse è un problema del touch....si spera in un futuro aggiornamento che risolve il problema
Ho visto le recensioni di galeazzi. Siandel p8 lite che della asus 500cl. Devo dire che quest'ultimo sembra funzionare meglio, anche per quanto riguarda l'hardware che ritenevo fosse inferiore... insomma sono ancora fortemente indeciso.
a chi lo dici? poi per me si tratterebbe del primo smartphone (uso ancora un symbian) perciò sto valutando, valutando e valutando 100 modelli diversi....peccato che l'Honor 4x sia 5.5" e che ha la metà dello spazio interno e non è gorilla glass (chi l'ha comprato ha paragonato il display comese fosse plexyglass, plasticoso)
Provati entrambi.
P8 Lite a mio avviso più bello esteticamente.
ASUS ZenFone2 telefono fantastico per come si fa usare.
Io ho scelto ASUS, e lo consiglio.
Confermo l'auto inserimento della doppia lettera quando si scrive veloce..per quanto riguarda la pressione della space bar è solo questione di abitudine, evidentemente usavate uno smartphone con un schermo più piccolo e il movimento del dito era minore.
Invece per l'audio devo dire che si sente bene.
Ho questo smartphone da una settimana e questo ha perso il segnale della cella ben 3 volte, riavviando si risolve. Si spera in un aggiornamento che risolva questi "bug"!
ormai ci convivo con le doppie lettere ma mi rode ogni quando lo fa. Non ho avuto altri smartphone prima...però non sono l'unico che ha problemi a premere o spazio...la tastiera è mal implementata sullo schermo secondo me...i tasti non sono distanziati il giusto...con un altro smartphone a parità di pollici, scrivo benissimo e su questo ho problemi con lo spazio e lettere non volute...
comunque il correttore fa il suo dovere
l'audio invece è ottimo per me con un ottimo volume...il segnale non mi ha mai dato problemi
Buonasera ragazzi.
Avevo deciso di prendere il P8 lite, ed avendo un amico che vende telefoni al momento di acquistarlo al prezzo di euro 200,00, mi ha proposto/consigliato di prendere il galaxy A5 ad euro 260,00.
Ora sono di nuovo indeciso. Voi che sicuramente ne capite di più di me, quale ritenete migliore e perchè? grazie :D