Visualizzazione stampabile
-
P8 lite
Ciao, ho acquistato la settimana scorsa il nuovo P8 lite. Deludente. Batteria scarsa, navigatore lento, anzi inesistente, incompatibiità riscontrata con altri apparati (tipo il mio baccialetto FITBIT Charge HR e ed altri), bluetooth instabile. Ho provveduto ha chiamare la Huawei che mi ha consigliato di recarmi dal venditore per ottenere l'assistenza tecnica del produttore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casait2002
Ciao, ho acquistato la settimana scorsa il nuovo P8 lite. Deludente. Batteria scarsa, navigatore lento, anzi inesistente, incompatibiità riscontrata con altri apparati (tipo il mio baccialetto FITBIT Charge HR e ed altri), bluetooth instabile. Ho provveduto ha chiamare la Huawei che mi ha consigliato di recarmi dal venditore per ottenere l'assistenza tecnica del produttore.
quanti cicli di ricarica hai fatto per la batteria? il navigatore lento? questa è la prima volta che qualcuno si lamenta di questo aspetto...speriamo che sia solo un modello difettato che hai preso e che sostituendotelo risolvi. Anche per il bluetooth instabile nessuno mai si è lamentato...eppure credo che sia una connessione usata da tutti più o meno.
-
ho appena scoperto il G3s, anche offerto da Tim in promozione. E ci stavo pensando per mia madre, spesa sotto i 200
Quali svantaggi? camera da 8 mg? come è confronto con P8 lite?
grazie