CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio tra Ipad e tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra Ipad e tablet android

    Ciao a tutti sono un nuovo utente! Vi spiego la mia situazione, ho ricevuto in regalo da hellobank per aver aperto un conto corrente un ipad mini wifi 16giga. Sono però indeciso se tenerlo o venderlo e comprarne col ricavato uno Android sui 200 euro che abbia magari caratteristiche superiori. Anche perché ho già il cell android e mi trovo bene. Ios non l'ho mai provato ma dicono che molte app sono a pagamento e comunque dovrei imparare a prenderci la mano. Voi cosa mi consigliate? Esiste per quella cifra un tablet android migliore? Grazie a chi mi aiuterà :-D!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'iPad che ti è stato regalato è la prima versione del Mini, o una più recente? Te lo chiedo perchè, nel primo caso, si tratterebbe di un terminale piuttosto superato, ormai. A 200€ ti consiglierei di prendere l'LG G Pad 8.3, ma anche queste non è più di primissimo pelo...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si tratta di un ipad mini 2, solo wifi 16 g.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok, praticamente identico al Mini3, con la mancanza del sensore di impronte. Sta a te...per la cifra da te indicata non ci trovi granchè. Sentiamo se c'è qualche altro parere...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ad esempio rimanendo nei tablet 7 pollici prendere un samsung come li vedi? Ad esempio galaxy 4. Non sarebbe superiore come caratteristiche? Un'altra cosa, ma 7 pollici saranno sufficiente per navigare bene? Grazie ancora!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardhal Visualizza il messaggio
    Ma ad esempio rimanendo nei tablet 7 pollici prendere un samsung come li vedi? Ad esempio galaxy 4. Non sarebbe superiore come caratteristiche? Un'altra cosa, ma 7 pollici saranno sufficiente per navigare bene? Grazie ancora!
    Io avevo un 7 pollici però, visto che mi piace leggere sul tablet, ho deciso di passare al formato 4:3 sui 9.7" (formato iPad). Non c'è paragone, il 7" è veramente piccolo rispetto a un 9.7, ma allo stesso tempo molto più portatile. Io preferisco uno schermo leggermente più grande a discapito della portabilità, magari un 8" potrebbe essere un buon compromesso..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardhal Visualizza il messaggio
    Ma ad esempio rimanendo nei tablet 7 pollici prendere un samsung come li vedi? Ad esempio galaxy 4. Non sarebbe superiore come caratteristiche? Un'altra cosa, ma 7 pollici saranno sufficiente per navigare bene? Grazie ancora!
    Per quella cifra, potrebbe essere una buona opzione il Galaxy Tab 4 di quelle dimensioni.
    Quanto alla fruibilità del 7", dipende da ciò a cui sei abituato e cosa preferisci...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se la grandezza non è importante tieniti l iPad mini, attualmente sui tablet Apple è leggermente avanti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli! Sono però intenzionato a cambiare poiché mi sono accorto che l'ipad mini solo wifi non ha il gps e la mia intenzione era quello di usarlo anche come navigatore x auto con here maps. Ma se non ha gps è impossibile. ..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ipad è il migliore tablet, non ci sono dubbi.

    Però se sei un fan di android prendi un tablet android perchè vedrai sempre l'ipad in maniera critica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy