CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony Xperia z1 Vs Meizu M2 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Xperia Z1 e sto cercando un degno sostituto. Mi piacciono molto zenfone2 4gb e meizu mx5, ma per ragioni economiche sto valutando appunto M2 note. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Considerando soprattutto che vorrei vendere il mio sui 200€ o qualcosa meno e quindi sarebbe un cambio quasi alla pari. Mi interessano soprattutto le prestazioni. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Xperia Z1 e sto cercando un degno sostituto. Mi piacciono molto zenfone2 4gb e meizu mx5, ma per ragioni economiche sto valutando appunto M2 note. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Considerando soprattutto che vorrei vendere il mio sui 200€ o qualcosa meno e quindi sarebbe un cambio quasi alla pari. Mi interessano soprattutto le prestazioni. Grazie!
    Meglio Zenfone 2, M2 note non va come l'M1 ma peggio, tra quelli che hai citato Zenfone 2 e quello che ti farebbe mantenere prestazioni un po maggiori di Z1

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Xperia Z1 e sto cercando un degno sostituto. Mi piacciono molto zenfone2 4gb e meizu mx5, ma per ragioni economiche sto valutando appunto M2 note. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Considerando soprattutto che vorrei vendere il mio sui 200€ o qualcosa meno e quindi sarebbe un cambio quasi alla pari. Mi interessano soprattutto le prestazioni. Grazie!
    M2 note è un po inferiore, se vuoi risparmiare ma consideri importanti le prestazioni valuta quantomeno M1 note che sta andando fuori produzione per questioni meramente legali ma ha un SoC un po' piu performante

    sempre sul puro lato prestazionale potresti valutare questo Elephone Vowney Lite Smartphone 5.5 Pollici 3GB 32GB MTK6795 Octa Core Touch ID+Reviews

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo elephone mi era sfuggito, a livello hardware sembra ottimo, ma come ottimizzazione? Mi piace anche smanettare, ma vorrei un terminale che sia già funzionante e ottimizzato

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy