Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Xperia Z1 e sto cercando un degno sostituto. Mi piacciono molto zenfone2 4gb e meizu mx5, ma per ragioni economiche sto valutando appunto M2 note. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Considerando soprattutto che vorrei vendere il mio sui 200€ o qualcosa meno e quindi sarebbe un cambio quasi alla pari. Mi interessano soprattutto le prestazioni. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaytan
Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Xperia Z1 e sto cercando un degno sostituto. Mi piacciono molto zenfone2 4gb e meizu mx5, ma per ragioni economiche sto valutando appunto M2 note. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Considerando soprattutto che vorrei vendere il mio sui 200€ o qualcosa meno e quindi sarebbe un cambio quasi alla pari. Mi interessano soprattutto le prestazioni. Grazie!
Meglio Zenfone 2, M2 note non va come l'M1 ma peggio, tra quelli che hai citato Zenfone 2 e quello che ti farebbe mantenere prestazioni un po maggiori di Z1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaytan
M2 note è un po inferiore, se vuoi risparmiare ma consideri importanti le prestazioni valuta quantomeno M1 note che sta andando fuori produzione per questioni meramente legali ma ha un SoC un po' piu performante
sempre sul puro lato prestazionale potresti valutare questo Elephone Vowney Lite Smartphone 5.5 Pollici 3GB 32GB MTK6795 Octa Core Touch ID+Reviews
-
Questo elephone mi era sfuggito, a livello hardware sembra ottimo, ma come ottimizzazione? Mi piace anche smanettare, ma vorrei un terminale che sia già funzionante e ottimizzato
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App