Salve raga, secondo voi.. Quale converrebbe prendere tra i due asus? Li dovrei trovare a 199 e 280 euro..
Salve raga, secondo voi.. Quale converrebbe prendere tra i due asus? Li dovrei trovare a 199 e 280 euro..
Senza entrare in una disamina dettagliata delle differenze hw tra i due (che credo conoscerai bene), e se la differenza di prezzo a cui li puoi comperare non è decisiva per l'acquisto, io prenderei il 551.
Flambert (10-06-15)
Leggendo forum qua e là si leggono brutte cose sull'assistenza di molte case produttrici...! Direi che ce n'è per tutti...
Un po' riduttivo, ma alla fin fine brutte esperienze le puoi avere con tutti (Apple compresa...).
Io ho avuto molti device Asus, notebook, hw per pc di vario tipo e uno Zenfone 6 e non ho mai avuto (per fortuna) bisogno dell'assistenza. Ovviamente questo non signfica nulla, ma in ogni caso Asus ha la sua rete di assistenza in Italia, e non parliamo di un brand sconosciuto ai più.
L'LG a quel prezzo può fare gola, si capisce. Ma sinceramente non sono in grado di darti un suggerimento "intelligente" per la scelta tra Zenfone e LG.
Di sicuro il G3 ha fotocamera migliore e un display QHD che però ha un rovescio della medaglia sulla durata della batteria, e così via...![]()
Lo zenfone erano terminati, ma arriveranno verso il 17, spero che per quel giorno si saprà qualcosa dell'Honor 7.
Il prezzo era quelli detti. 280 euro il 551ML e 200 550ML
LG G3 32GB a 280 euro o Zenfone 2 4GB 270 euro?
scusa mi dici su quali siti hai visto quei prezzi perchè sarei interessato graziee fai attenzione che molto probabilmente lo zenfone che hai visto è il fratello minore quello uguale ma con 1.8 ghz invece di 2.3ghz grazie in anticipo