CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ZE 550ML vs ZE 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

ZE 550ML vs ZE 551ML

Salve raga, secondo voi.. Quale converrebbe prendere tra i due asus? Li dovrei trovare a 199 e 280 euro..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Senza entrare in una disamina dettagliata delle differenze hw tra i due (che credo conoscerai bene), e se la differenza di prezzo a cui li puoi comperare non è decisiva per l'acquisto, io prenderei il 551.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

Flambert (10-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Senza entrare in una disamina dettagliata delle differenze hw tra i due (che credo conoscerai bene), e se la differenza di prezzo a cui li puoi comperare non è decisiva per l'acquisto, io prenderei il 551.
    Leggo brutte cose sull'assistenza... Ma se il cellulare funziona, funziona. E se dicessi un G3 32GB nuovo a 305 euro ?

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Leggo brutte cose sull'assistenza... Ma se il cellulare funziona, funziona. E se dicessi un G3 32GB nuovo a 305 euro ?
    Leggendo forum qua e là si leggono brutte cose sull'assistenza di molte case produttrici...! Direi che ce n'è per tutti...
    Un po' riduttivo, ma alla fin fine brutte esperienze le puoi avere con tutti (Apple compresa...).
    Io ho avuto molti device Asus, notebook, hw per pc di vario tipo e uno Zenfone 6 e non ho mai avuto (per fortuna) bisogno dell'assistenza. Ovviamente questo non signfica nulla, ma in ogni caso Asus ha la sua rete di assistenza in Italia, e non parliamo di un brand sconosciuto ai più.

L'LG a quel prezzo può fare gola, si capisce. Ma sinceramente non sono in grado di darti un suggerimento "intelligente" per la scelta tra Zenfone e LG.
    Di sicuro il G3 ha fotocamera migliore e un display QHD che però ha un rovescio della medaglia sulla durata della batteria, e così via...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Leggendo forum qua e là si leggono brutte cose sull'assistenza di molte case produttrici...! Direi che ce n'è per tutti...
    Un po' riduttivo, ma alla fin fine brutte esperienze le puoi avere con tutti (Apple compresa...).
    Io ho avuto molti device Asus, notebook, hw per pc di vario tipo e uno Zenfone 6 e non ho mai avuto (per fortuna) bisogno dell'assistenza. Ovviamente questo non signfica nulla, ma in ogni caso Asus ha la sua rete di assistenza in Italia, e non parliamo di un brand sconosciuto ai più.

L'LG a quel prezzo può fare gola, si capisce. Ma sinceramente non sono in grado di darti un suggerimento "intelligente" per la scelta tra Zenfone e LG.
    Di sicuro il G3 ha fotocamera migliore e un display QHD che però ha un rovescio della medaglia sulla durata della batteria, e così via...
    Mh, a me i colori del display del G3 non piacciono tanto.. Hanno dei colori che sembrano sbiaditi...

Mi interessa pure l'honor 7, ma dovrei aspettare ancora e perderei l'offerta dei due Asus..
    Ultima modifica di Flambert; 10-06-15 alle 12:34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Lo zenfone erano terminati, ma arriveranno verso il 17, spero che per quel giorno si saprà qualcosa dell'Honor 7.
    Il prezzo era quelli detti. 280 euro il 551ML e 200 550ML

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

LG G3 32GB a 280 euro o Zenfone 2 4GB 270 euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa mi dici su quali siti hai visto quei prezzi perchè sarei interessato grazie e fai attenzione che molto probabilmente lo zenfone che hai visto è il fratello minore quello uguale ma con 1.8 ghz invece di 2.3ghz grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salern0 Visualizza il messaggio
    scusa mi dici su quali siti hai visto quei prezzi perchè sarei interessato grazie e fai attenzione che molto probabilmente lo zenfone che hai visto è il fratello minore quello uguale ma con 1.8 ghz invece di 2.3ghz grazie in anticipo
    Li prendo da Ebay e stanno a 299 lo zenfone e a 309 l'lg, avendo il 10% di sconto, mi ritrovo quei prezzi

Permessi di invio