CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    z1 è 4.3" lo avevo guardato ma è troppo caro 300€ .
    X la batteria del p8lite lo hanno usato in 3g,4g e wifi da ciò che hanno scritto.
    Sp che nonfarà gli stesso risultati di kit kat ma spero sia ottimizzato ..sto attendendo pareri su batteria.
    è inutile che aspetti pareri sulla batteria, nessuno fa il tuo uso, ti puoi basare indicativamente su quanto ti dicono ma non possono dirti per il tuo uso che succede
    e dicono che il P8 lite (e non mi baso solo su questo forum) arriva a stento a sera, cosa che dicono anche del 4X ma li lo schermo è più grande, insomma se devi prendere il P8 prendilo non è un pessimo telefono ha solo un pessimo browser ma li e colpa della emotion ui, come tutti quelli che hanno la emiu 3.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è inutile che aspetti pareri sulla batteria, nessuno fa il tuo uso, ti puoi basare indicativamente su quanto ti dicono ma non possono dirti per il tuo uso che succede
    e dicono che il P8 lite (e non mi baso solo su questo forum) arriva a stento a sera, cosa che dicono anche del 4X ma li lo schermo è più grande, insomma se devi prendere il P8 prendilo non è un pessimo telefono ha solo un pessimo browser ma li e colpa della emotion ui, come tutti quelli che hanno la emiu 3.0
    Certo non mi diranno mai col mio uso ma col loro e io mi baserò col mio,ad es chi con internet sempre attivo in umts,giochi arriva pure a sera, telefonate ecc immagino col mio uso di farci anche due gg posso solo ipotizzare.

Appunto dicono che arriva a sera con uso massiccioin certe recensioni.Se lo dicono pure sul 4x tanto vale prendere.il p8lite più maneggevole visto che a me lo schermo 5.5"non entusiasma.

Del browser nn m importa uso solo opera sono abituata a quea non lo cambieró mai

dalla recensione di Cisotti di android world emerge che con un uso blando arriva a sera mentre con un uso intenso no e c 'è l'honor 4x che aveva in prova li ha confrontati e cmq non sembrano così diversi almeno dal video non sembra moltissim spesso l 'honor 4x.. è grande si ma avra' un cm in +del p8lite che ha i bordi abbasanza vasti
    Ultima modifica di Huaweia; 24-06-15 alle 17:44

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ciao a tutti, niente nuovi huawei honor da ieri? Ho cercato sui parla solo di honor7

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/dp/B00VTF670M/..._mS7IvbMVPV8W0

A me piace più di p8 lite onestamente.. É 16 gb..memoria espandibile.. Dual sim.. Sottile.. 2400mha di batteria.. Impermeabile (ip67).. E non arriva a 250 euro..

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/dp/B00VTF670M/..._mS7IvbMVPV8W0

A me piace più di p8 lite onestamente.. É 16 gb..memoria espandibile.. Dual sim.. Sottile.. 2400mha di batteria.. Impermeabile (ip67).. E non arriva a 250 euro..
    ciao grazie del parere sembra molto carino in foto e sottile,non ho capito se è plastica o vetro,cmq bello anche la versione bianca so lo che è venduto da un negoziante e sinceramente quando ci sono in ballo parecchi soldi dai negozianti non mi fiderei molto.
    Potrei valutare quello venduto da amazon ma costa 280 euro ne vale la pena?POi notavo che è anche Lollipop,ho come l'impressione che sia quest'ultimo il problema delle batterie che rendono poco..diciamo che si differisce poco di batteria rispetto al p8lite siamo li... MA in ricezione?
    ho avuto lg e samsung che a detta di molti hanno buona ricezione ma con h3g diciamo che quando il segnale è debole stanno in roaming,mentre huawei no..ecco perchè puntavo su honor /huawei per la loro ricezione a mio avviso ottima

nel frattempo su amazon vedo il gplay mini a 205€ e il p8lite a 246( è aumentato )
    tra un pò sarò ad un centro commerciale guarderò un bel pò di terminali,ma non credo di trovare honor ,di sicuro il p8 si credo
    ti farò sapere

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

A breve uscirà il moto g 2015, io ho la versione 2013 e nonostante le caratteristiche datate si comporta meglio di molti altri dispositivi più costosi, il 2015 avrà un hardware più avanzato e quindi ti consiglio di aspettarlo..
    Eventualmente tra quelli che avete citato io preferisco il g mini, e l' honor 6 (non sapevo di questo bug con operatore 3).
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao grazie del parere sembra molto carino in foto e sottile,non ho capito se è plastica o vetro,cmq bello anche la versione bianca so lo che è venduto da un negoziante e sinceramente quando ci sono in ballo parecchi soldi dai negozianti non mi fiderei molto.
    Potrei valutare quello venduto da amazon ma costa 280 euro ne vale la pena?POi notavo che è anche Lollipop,ho come l'impressione che sia quest'ultimo il problema delle batterie che rendono poco..diciamo che si differisce poco di batteria rispetto al p8lite siamo li... MA in ricezione?
    ho avuto lg e samsung che a detta di molti hanno buona ricezione ma con h3g diciamo che quando il segnale è debole stanno in roaming,mentre huawei no..ecco perchè puntavo su honor /huawei per la loro ricezione a mio avviso ottima

nel frattempo su amazon vedo il gplay mini a 205€ e il p8lite a 246( è aumentato )
    tra un pò sarò ad un centro commerciale guarderò un bel pò di terminali,ma non credo di trovare honor ,di sicuro il p8 si credo
    ti farò sapere
    Negoziante o meno compri sempre da amzon quindo.per il post vendita sei tranquilla.. Anche p8 lite ha.lollipop e.non è sto.mostro di durata.. Cmq è plastica posteriormente come.p8 se si.vuole il vetro.bisogna.andare.nello.z3c.. In recezione io.ho avuto.2 .Sony e vanno bene anche.com 3..
    Ah e stai attenta perché l'unico da.16 gb è il dual sim..quindi cerca m4 aqua.dual.. Gli altri.sono 8gb.. E sono.pochi.perché la.rom.prende davvero troppo spazio.. Il 16 costa uguale ed è pure dual sim..puoi fare lo switch della rete.lte direttamente dal telefono mentre in alcuni telefoni.devi cambiare.le.slot delle sim perché abilitano.il 4g solo.sulla.sim.1..
    Ultima modifica di dave91ct; 25-06-15 alle 16:18

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    A breve uscirà il moto g 2015, io ho la versione 2013 e nonostante le caratteristiche datate si comporta meglio di molti altri dispositivi più costosi, il 2015 avrà un hardware più avanzato e quindi ti consiglio di aspettarlo..
    Eventualmente tra quelli che avete citato io preferisco il g mini, e l' honor 6 (non sapevo di questo bug con operatore 3).
    Attiva il roaming dati.e.per chi è tre non è il massimo.. Honor 6 tranne che per questo gran dispositivo..

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    no niente Motorola non mi piacciono e mi sono trovata malissimo.

Cmq ho visto vari telefoni da euronics nessun huawei....
    Ho visto le misure 5" ho tenuto in mano un lg g2..non si se 5.5 pollici e un lg pro enorme.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Negoziante o meno compri sempre da amzon quindo.per il post vendita sei tranquilla.. Anche p8 lite ha.lollipop e.non è sto.mostro di durata.. Cmq è plastica posteriormente come.p8 se si.vuole il vetro.bisogna.andare.nello.z3c.. In recezione io.ho avuto.2 .Sony e vanno bene anche.com 3..
    Ah e stai attenta perché l'unico da.16 gb è il dual sim..quindi cerca m4 aqua.dual.. Gli altri.sono 8gb.. E sono.pochi.perché la.rom.prende davvero troppo spazio.. Il 16 costa uguale ed è pure dual sim..puoi fare lo switch della rete.lte direttamente dal telefono mentre in alcuni telefoni.devi cambiare.le.slot delle sim perché abilitano.il 4g solo.sulla.sim.1..
    Ho visto lo z3 sony costa 455€da eironics possibile?

Appunto x lollipop dicevi che non sono mostri di durata.nn voglio vetro era x sapere il materiale x curiosità
    Si ma in ricezione non so come sono i sony..poi le casse audio.sono dietro?
    Boh non mi colpisce più di tanto.

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio