grazie ai moderatori per aver riaperto il topic..
cmq su amazon non è disponibile il terminale,forse perchè c'è il prime e quindi tanti sconti ..
Quasi quasi prenoto e via vedremo quando arriverà
grazie ai moderatori per aver riaperto il topic..
cmq su amazon non è disponibile il terminale,forse perchè c'è il prime e quindi tanti sconti ..
Quasi quasi prenoto e via vedremo quando arriverà
Scusate ma anche io vorreia cquistare un nuovo smart e mi stavo orientando su un massimo di 250, guardavo oneplus , honor 4, p8lite e asus Asus Zenfone 2 ZE550ML, ora o trovato Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silve che mi consigliate? se avete altre idee proponete.
Ma quale hai avuto asus per curiosità? A me il 550ml non dispiace..non amo la zenui ma alla fine con un launcher alternativo si risolve tutto.. Nel one plus mi sa che non hanno risolto del tutto i problemi al multitouch che alcuni utenti hanno riscontrato.. Se ti risulta cmq è buono.. Il p8lite sento solo lamentele ultimamente..
Il P8 lite ce l'ho ed è veramente un ottimo dispositivo. È normale che non è adatto ad un utenza che predilige il gaming di alto livello,ma per il resto fa tutto bene , velocemente e con una fluidità veramente gradevole,infatti si notano i cambiamenti della Emui 3.1 rispetto alla 3.0 su base KitKat.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ma infatti te lo consiglio ancora ahahah come consiglio il nuovo zenfone 2 nuovo che mi sembra interessante sia 550 che 551.. Onestamente devo ammettere che alcune lamentele sul p8lite erano esagerate.. Cone giustamente dice kaiser Non ci si può aspettare le prestazioni top da dispositivi medio gamma.. Ma è normale!!
Anche io sono nella stessa situazione di @pizza1973 sto guardando il p8 lite e lo zenfone 550ml, ma vorrei capire se lo zenfone ha una buona durata della batteria.
Può sembrare comico,ma io ho anche il 551 di Asus,sarebbe il top di gamma, e la batteria ad oggi va veramente bene, per cui se tanto mi da tanto il 550 con display meno risoluto dovrebbe andare ancora meglio sotto questo punto di vista. Per intenderci,senza gaming e 18 ore di attività il dispositivo fa tranquillamente 5 h di schermo con rete Wi-Fi e 3g alternati in maniera equa, il che dovrebbe essere più che apprezzabile. Ovviamente questo parametro può cambiare in base agli account sincronizzati e a quante mail in push si hanno, e soprattutto se ci si sposta costantemente in macchina, ma bene o male l'autonomia dovrebbe essere sempre questa.
Spero di esserti stato di aiuto, e se hai altre domande chiedi pure.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
cecato (16-07-15)