Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non ai livelli di Z3 ma se la cava bene contro gli altri
Andrò a spulciarmi bene un pò di recensioni.....
continuando a leggere, LG G3 ottimo ma dicono che a causa dello schermo la batteria non è molto performante....lo Zenfone ancora un pò acerbo forse, Z3 nulla di cui lamentarsi tranne il prezzo anche da usato, oneplus alcuni si lamentano del touch per il resto mi sembra un buon prodotto
-
Ma per curiosità?? Garanzja sia di opo che di oppo? Come funziona? Sarà sicuramente due anni..
-
si si come tutti se lo acquisti in Italia anche per z7 max se lo prendi da store come top..... o smarty.... sempre due anni..
-
E nel caso di rotture? Sul territorio non mi sembra ci siano centri assistenza..
-
Quote:
dave91ct
Fa tanto anche la zona cmq..
no.io ho usato moto g zenfone lg huawei samsung..ti garantisco che nella stessa zona stesso gestore zenfone lg stavano.in tim, samsung un po' superiore a loro..ma huawei e Motorola sono veloci al passaggio roaming umts, provare per credere
-
Quote:
Huaweia
no.io ho usato moto g zenfone lg huawei samsung..ti garantisco che nella stessa zona stesso gestore zenfone lg stavano.in tim, samsung un po' superiore a loro..ma huawei e Motorola sono veloci al passaggio roaming umts, provare per credere
Non intendevo quello.. Gli stessi operatori non prendono allo stesso modo in tutto Il territorio.. Ovviamente se devo paragonare lo faccio nella stessa zona cin telefoni diversi..
-
Quote:
dave91ct
Esatto pensavo la stessa cosa.. Apparterranno a due fasce di prezzo diverse con la "scusa" dei materiali etc.. A meno che non facciano la doppia versione, cone si vocifera e ne fannk uno a 350 euro..allora forse li qualcosa cambia..
h6 un amico lo ha avvistato in un sito a 250€ boh me lo farò dire...
-
Quote:
dave91ct
E nel caso di rotture? Sul territorio non mi sembra ci siano centri assistenza..
si si topresell ha un centro su cui si appoggia teachrepair seri affidabili ho avuto precedenti esperienze verso Salerno ha il centro..
-
E se anziché topreseller, compri direttamente da one plus? Penso che le cose si complichino..
-
-
Quote:
dave91ct
Non intendevo quello.. Gli stessi operatori non prendono allo stesso modo in tutto Il territorio.. Ovviamente se devo paragonare lo faccio nella stessa zona cin telefoni diversi..
Infatti ti dico che ho fatto il paragone apposta perché li ho avuti ed è x quello che preferisco huawei honor.
Magari chi ha wind tim e Voda.non ha problemi con gli stessi terminali perché si collegano anche in gsm soprattutto oggi la maggior parte della gente si collega x whatsapp figurati non gli cambia nulla se in umts o gms..tanto va uguale :)
-
si si ragazzi i huawei in genere prendono dappertutto non staccano mai é vero..ma il top rimangono cmq i nokia vecchi rotfl
-
E cmq fa tanto amche il modello di telefono mica montano tutti le stesse antenne ( di qualità si intende) della stessa marca con stesso operatore un Samsung mid range non credo orenda bene tanto quanto un galaxy serie s che è il top di Samsung.. Io con Sony la differenza.l'ho notata..
-
dave io dicendo che non staccano mai di huawei mi baso su top e low honor 6 e y300 fidati é mostruoso almeno su quel campo poi... rotfl
-
Io con LG non ho avuto mai problemi, ne con Samsung ne con huawei ma comunque e la qualità delle antenne che fa la differenza, l'operatore e la zona fanno l'altro 50%
Se un telefono prende male e anche colpa dell'operatore, i migliori sono Tim e Vodafone
-
No ci credo che gli huawei sono pazzeschi in recezione non sei il primo a dirlo.. Ma è un fatto molto generale che varia da brand a brand..
-
Quote:
0raziel0
Io con LG non ho avuto mai problemi, ne con Samsung ne con huawei ma comunque e la qualità delle antenne che fa la differenza, l'operatore e la zona fanno l'altro 50%
Se un telefono prende male e anche colpa dell'operatore, i migliori sono Tim e Vodafone
È quello che dicevo prima.. Vicino casa mia Vodafone prende male ma con lo stesso telefono con wind e Tim volo..
-
a me il mio vecchio LG g2 come il Oneplus in una zona particolarmente sfavorita anzi di piú non prendeva il z7 max che ho attualmente prende 2 - 1 tacche/a http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2dcfcadbb8.jpg
riesco a chiamare mandare mex navigare ovviamente in e (ricordo zona non sfavorita di piú).
-
Quote:
manuelb
a me il mio vecchio LG g2 come il Oneplus in una zona particolarmente sfavorita anzi di piú non prendeva il z7 max che ho attualmente prende 2 - 1 tacche/a
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2dcfcadbb8.jpg
riesco a chiamare mandare mex navigare ovviamente in e (ricordo zona non sfavorita di piú).
Ah non è positivo sai, emette molte più radiazioni degli altri 2, un telefono non deve far schifo ma se prende cosi poco dove gli altri non lo fanno meglio tenerlo in 2G
-
-
Quote:
manuelb
nono SAR z7 max 0.5 w/kg
E ti affidi a quello [emoji1] [emoji1]
Ragazzi meglio che vi svegliate, i valori SAR sono quelli in condizioni standard, tu non sei in una condizione standard, emette il doppio se non di più, poi se vi volete affidare a quei test fate pure....
E poi tanto anche le lampadine emettono radiazioni, siamo bombardati, io non gli do proprio peso a quei test, perché usare un ombrello in un tornado F4 4
Ah me ne stavo dimenticando non guardate le tacche, sono fittizzie, meglio guardare nelle info e vedere i db/m
-
si si ma anche io me ne sbatto [emoji23] io strumentazione non ne ho visto cmq i risultati di una test il massimo valore era 0.7...poi non sò che ti devo dire....
-
Quote:
manuelb
si si ma anche io me ne sbatto [emoji23] io strumentazione non ne ho visto cmq i risultati di una test il massimo valore era 0.7...poi non sò che ti devo dire....
E quello che non ti scrivono, tutti i test che fanno li fanno in condizioni standard, sono fesserie e non li provano come fai tu, la tua zona sarebbe l'ideale per fare dei test seri
-
caxxo mandatemi l'attrezzatura e i telefoni se volete [emoji23] scrivo alle aziende ora [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
0raziel0
E ti affidi a quello [emoji1] [emoji1]
Ragazzi meglio che vi svegliate, i valori SAR sono quelli in condizioni standard, tu non sei in una condizione standard, emette il doppio se non di più, poi se vi volete affidare a quei test fate pure....
E poi tanto anche le lampadine emettono radiazioni, siamo bombardati, io non gli do proprio peso a quei test, perché usare un ombrello in un tornado F4 4
Ah me ne stavo dimenticando non guardate le tacche, sono fittizzie, meglio guardare nelle info e vedere i db/m
siamo svegli più di quanto tu possa immaginare ho guardato i db/ m non parlo tanto per...non valuto solamente le tacche ma se si può telefonare o meno... se sta in roaming e non ti fa chiamare..
lg ed altre marche hanno scarsa ricezione,basta fare ricerche e parlare con chi ne capisce ti dirà la stessa cosa
e cmq di valori sar alti non è mai morto nessuno,siamo invasi da onde di microonde di adsl ,valori sar di poco superiori alla media non ammazzano nessuno :D
-
Sono come i valori delle sigarette.. Sono tarati per un tiro al minuto( per le aziende è questo lo standard).. La stessa cosa qui per il telefono.. L'emissività sarà diversa in condizioni di scarsa recezione..
-
Quote:
manuelb
infatti meglio avere un terminale con ottimo posizionamento delle antenne tale da garantire un'ottima ricezione e cambio rete veloce che avere un terminale statico .. POi
OrazielO ha un nexus col passare del tempo e usando un huawei magari si accorgerà della differenza :D
basterebbe fare qualche ricerca su google e vedere i difetti di ricezione dei nexus lg
anche su questo forum se ne parla
-
ovviamente sò dei DB/m...... per farti capire cmq io abito in montagna .....non mi baso sulle tacche...
-
Quote:
Huaweia
infatti meglio avere un terminale con ottimo posizionamento delle antenne tale da garantire un'ottima ricezione e cambio rete veloce che avere un terminale statico .. POi
OrazielO ha un nexus col passare del tempo e usando un huawei magari si accorgerà della differenza :D
basterebbe fare qualche ricerca su google e vedere i difetti di ricezione dei nexus lg
anche su questo forum se ne parla
Peccato che io non abbia problemi di ricezione con il mio nexus 5, anzi prende il 4G nella mia zona che é a cavallo tra 2 celle
E poi sul forum se ne parlava con kitkat, nessun problema con la 5.1.1
-
Quote:
0raziel0
Peccato che io non abbia problemi di ricezione con il mio nexus 5, anzi prende il 4G nella mia zona che é a cavallo tra 2 celle
E poi sul forum se ne parlava con kitkat, nessun problema con la 5.1.1
buon per te ..ma se hai avuto solo lg nexus asus e samsung ovviamente non ti accorgeresti mai della potenza huawei :D
cmq dicono che honor 7 ha lo stesso prezzo del 6...
pare molto interessante peccato che sia troppo spesso per i miei gusti :D
-
Quote:
Huaweia
buon per te ..ma se hai avuto solo lg nexus asus e samsung ovviamente non ti accorgeresti mai della potenza huawei :D
cmq dicono che honor 7 ha lo stesso prezzo del 6...
pare molto interessante peccato che sia troppo spesso per i miei gusti :D
Guarda che l'ho usato un huawei e tutta sta potenza non la vedo, alla pari con S3
-
Quote:
0raziel0
Guarda che l'ho usato un huawei e tutta sta potenza non la vedo, alla pari con S3
seeeee va be :D se fossi stato più attento avresti notato le differenze :D
-
Quote:
Huaweia
seeeee va be :D se fossi stato più attento avresti notato le differenze :D
Ehm no, dato che ce l'ho da molto e ho chi lo usa quindi vedo la potenza del segnale, poi se tu credi che sia meglio prendi sempre huawei, io ho avuto di tutto e quello che prendeva meglio era l'iphone 4S
-
Quote:
0raziel0
Ehm no, dato che ce l'ho da molto e ho chi lo usa quindi vedo la potenza del segnale, poi se tu credi che sia meglio prendi sempre huawei, io ho avuto di tutto e quello che prendeva meglio era l'iphone 4S
si certo huawei honor mototola e anche certi Alcatel in ricezione sono il top ma non m baso solo su quella.
Cmq ho avuto nexus 4 faceva proprio pena non ti dico poi quando un fissato col root glielo ha messo faceva schifo su tutto ovviamente peggiorato da root.custom vari..mai più ;)
-
Quote:
Huaweia
si certo huawei honor mototola e anche certi Alcatel in ricezione sono il top ma non m baso solo su quella.
Cmq ho avuto nexus 4 faceva proprio pena non ti dico poi quando un fissato col root glielo ha messo faceva schifo su tutto ovviamente peggiorato da root.custom vari..mai più ;)
Che nexus 4 faceva pena lo trovo comico, mai pensato che fosse difettoso?
Dopo questa onestamente..... Hai tutte le info, buon acquisto
-
ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "
-
Quote:
manuelb
ragazzi i terminali vanno catalogati per data di uscita che il nexus 4 facesse pene ai tempi suoi no...ma non era il massimo per la ricezione ma per favore non accostate nexus 4 a parole o osservazioni negative no...é uno dei dispositivi che considero leggendari......un dispositivo rivoluzionario ai suoi tempi....per i huawei orazielo non basarti su una esperienza io ti assicuro che ne ho visti e provati molti e sul campo ricezione sono tosti ma davvero tosti da battere... lo dico a fonte certa perché dove sto io oramai lo sai "zona non sfavorita ma di più "
Si ma chi compra un nexus sa cosa compra, lo moddi e via, cambi radio e sei apposto, che fa schifo non lo accetto se permetti, e comunque accostare huawei a samsung come ricezione a me non pare un insulto, anzi
-
purtroppo io i samsung li odio non ci posso fare nulla non mi hanno mai stuzzicato più di tanto apparte l s4 s2 e serie note 2-3 catalogandoli ai loro tempi erano davvero tosti e non c'è nulla da dire su questo....ma serie precedenti e successive non mi piacciono soprattutto l s5 per me é stato un flop...
un s5 davanti al mio attuale z7 max ed al mio precedente oneplus scomparisce in tutto tranne che nella fotocamer
-
-
Quote:
manuelb
purtroppo io i samsung li odio non ci posso fare nulla non mi hanno mai stuzzicato più di tanto apparte l s4 s2 e serie note 2-3 catalogandoli ai loro tempi erano davvero tosti e non c'è nulla da dire su questo....ma serie precedenti e successive non mi piacciono soprattutto l s5 per me é stato un flop...
un s5 davanti al mio attuale z7 max ed al mio precedente oneplus scomparisce in tutto tranne che nella fotocamer
S5 e migliorato pian piano., comunque il solo che e andato forte subito e stato S2, gli altri pian piano sono migliorati, S3 e il peggiore top gamma di Samsung comunque
Rispetto a Z7 se la gioca anche se paga la TW più di tutto
Su oneplus avrei da ridire, hardware siamo pari ma un telefono per quanto nato da una startup NON PUÒ avere problemi al touch sotto sforzo, per moddare ok ma c'é Nexus 5 per quello
Vediamo oneplus 2 come andrà, poi di Samsung tieni d'occhio S6, io ce lo avrò a giorni e vediamo se dopo S2 e uscito di meglio dalla corea [emoji4]