Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermaz
addirittura 6 ore! lol
Il g 7...ma appena lo aggiorneranno a lollipop lo vorrei vedere :) che dici?
-
Quote:
supermaz
addirittura 6 ore! lol
Yes, sono rimasto sbalordito anche io. Anche perché Facebook è un'app fatta coi piedi.
E il bello che la batteria è ancora in rodaggio...
Quote:
Huaweia
Il g 7...ma appena lo aggiorneranno a lollipop lo vorrei vedere :) che dici?
Non esiste uno smartphone che abbia migliorato l'autonomia con lollipop...
-
Quote:
skorpion83
Yes, sono rimasto sbalordito anche io. Anche perché Facebook è un'app fatta coi piedi.
E il bello che la batteria è ancora in rodaggio...
Non esiste uno smartphone che abbia migliorato l'autonomia con lollipop...
Appunto ;)
Ma almeno il p8 potrà passare anche ad andrpid m..significa usarlo per più anni..cosa che il.g7 dubito faccia
-
ho appena ordinato l'huawei p8 lite su amazon :)
-
Quote:
supermaz
ho appena ordinato l'huawei p8 lite su amazon :)
Quello a 239? Venduto da amazon? Fammi sapere mini recensione :)
-
yes, peccato che OGGI la disponibilità non sia più immediata ma per il 10 luglio, che palle
-
Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:
"Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero"
Data di consegna precedentemente prevista: 15 luglio 2015
Nuova data di consegna prevista: 08 luglio 2015
A M A Z O N :*
-
Quote:
supermaz
Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:
"Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero"
Data di consegna precedentemente prevista: 15 luglio 2015
Nuova data di consegna prevista: 08 luglio 2015
A M A Z O N :*
;)ma sei donna o uomo?
quale hai preso quello con 4 o quello con 35 recensioni?
Il primo mi risulta disponibile adesso a 245euro :D
-
Quote:
supermaz
yes, peccato che OGGI la disponibilità non sia più immediata ma per il 10 luglio, che palle
nonostante su amazon costi ancora assai la gente se li sta comprando piuttosto velocemente direi ,nonostante la concorrenza dei negozi :D
-
Quote:
Huaweia
;)ma sei donna o uomo?
quale hai preso quello con 4 o quello con 35 recensioni?
Il primo mi risulta disponibile adesso a 245euro :D
ho preso quellod a 4 recensioni, che però adesso non è più venduto da amazon come il mio.. praticamente ho comprato l'ultimo!
ps sono un maschio lol
-
Quote:
supermaz
ho preso quellod a 4 recensioni, che però adesso non è più venduto da amazon come il mio.. praticamente ho comprato l'ultimo!
ps sono un maschio lol
:D ma è per la tua ragazza o per te? :D
quanto lo hai pagato?
-
è per me! perchè mai dovrebbe essere x la mia ragazza?
pagato 246 euri, quello che cè scritto su amazon!
-
Quote:
supermaz
è per me! perchè mai dovrebbe essere x la mia ragazza?
pagato 246 euri, quello che cè scritto su amazon!
No perché mi ero confusa coi topic ...allora visto che è per tre noi aggiorni con le tue impressioni?
-
eh quando arriverà lo userò e scriverò le impressioni (anche se le impressioni che interessano a me sono quelle dopo i 6 mesi d'uso)
-
Quote:
supermaz
eh quando arriverà lo userò e scriverò le impressioni (anche se le impressioni che interessano a me sono quelle dopo i 6 mesi d'uso)
Perché dopo sei che succede di solito?
Nel mio caso c guadagno x forza con questo terminale :)
-
Huaweia, come va?
Cosa hai scelto? Hai comprato? [emoji4]
-
Quote:
paolobig
Huaweia, come va?
Cosa hai scelto? Hai comprato? [emoji4]
ciao paolooooo huawei p8lite..appena scendo dal mare lo ordino :)
a me va bene e a te?
oggi un mio amico me lo ha massacrato il p8lite dicendo che come tutti gli huawei fa pena..boh mi ha fatta riflettere ma io ormai ho deciso,coem andrà andrà :D
-
Quote:
Huaweia
ciao paolooooo huawei p8lite..appena scendo dal mare lo ordino :)
a me va bene e a te?
oggi un mio amico me lo ha massacrato il p8lite dicendo che come tutti gli huawei fa pena..boh mi ha fatta riflettere ma io ormai ho deciso,coem andrà andrà :D
Chi parla male di Huawei (incluso il brand honor) lo fa solo per pregiudizio...
Ammetto che non mi entusiasmavano, ma dopo aver provato per bene il g7 (un semplice medio di gamma) e il p8 per alcune ore nel negozio di un caro amico, mi sono ricreduto.
Gli Huawei credo siano il futuro di Android (inclusi gli honor).
Hanno un software particolare ma assolutamente ben fatto e prestante (e io uso solo la sense...), hanno tutti i programmi utili per un l'utente medio (parte multimediale davvero al top) e sono dispositivi "tosti" che fanno bene la cosa principale: telefonare.
Ottima ricezione, ottimo switch di linea da 4g a 3g a 2g, ottima qualità nella capsula auricolare e ottimo sound in generale, pulito e di qualità.
Alcuni poi sono dei veri gioiellini (p8 è uno splendore...).
Il tutto con un rapporto qualità / prezzo senza eguali al momento.
Honor 6 il top entro i 300, p8 il top entro i 400 (ed è in tutto e per tutto un top di gamma uscito da poco).
Se riescono a far felici anche gli smanettoni fissati come noi sul lato aggiornamenti (che interessa poco o nulla all'utente medio...) , beh saranno in cima in pochi anni.
Purtroppo molti hanno i soliti pregiudizi del tipo "è una marca cinese, bla bla bla..." ma basta provarne uno sul serio (almeno quelli usciti nell'ultimo anno) per ricredersi immediatamente.
-
Quote:
skorpion83
Chi parla male di Huawei (incluso il brand honor) lo fa solo per pregiudizio...
Ammetto che non mi entusiasmavano, ma dopo aver provato per bene il g7 (un semplice medio di gamma) e il p8 per alcune ore nel negozio di un caro amico, mi sono ricreduto.
Gli Huawei credo siano il futuro di Android (inclusi gli honor).
Hanno un software particolare ma assolutamente ben fatto e prestante (e io uso solo la sense...), hanno tutti i programmi utili per un l'utente medio (parte multimediale davvero al top) e sono dispositivi "tosti" che fanno bene la cosa principale: telefonare.
Ottima ricezione, ottimo switch di linea da 4g a 3g a 2g, ottima qualità nella capsula auricolare e ottimo sound in generale, pulito e di qualità.
Alcuni poi sono dei veri gioiellini (p8 è uno splendore...).
Il tutto con un rapporto qualità / prezzo senza eguali al momento.
Honor 6 il top entro i 300, p8 il top entro i 400 (ed è in tutto e per tutto un top di gamma uscito da poco).
Se riescono a far felici anche gli smanettoni fissati come noi sul lato aggiornamenti (che interessa poco o nulla all'utente medio...) , beh saranno in cima in pochi anni.
Purtroppo molti hanno i soliti pregiudizi del tipo "è una marca cinese, bla bla bla..." ma basta provarne uno sul serio (almeno quelli usciti nell'ultimo anno) per ricredersi immediatamente.
hai perfettamente ragione..
io però nn sonosmanettona :D tu si?
a me l'aggiornamento interessa solo per prolungare la durata del terminale,altrimenti kk sarebbe il top per me :D
-
Quote:
Huaweia
hai perfettamente ragione..
io però nn sonosmanettona :D tu si?
a me l'aggiornamento interessa solo per prolungare la durata del terminale,altrimenti kk sarebbe il top per me :D
Si, ho fatto molto modding in passato (alcune guide, su kernel e rom, in sezione s2 e s3 sono mie) ora mi sono calmato, soprattutto per mancanza di tempo.
Anche se con "smanettoni" intendevo più quella categoria di persone che va ben oltre l'aspetto esteriore di un dispositivo :D
In effetti kitkat è più assestato(soprattutto per i consumi), ma lollipop ha molte più potenzialità (e ci mancherebbe :P) e la run machine Art di lollipop è davvero tutt'altra storia rispetto alla dalvik di kitkat. Le prestazioni e la "morbidezza" d'uso sono un vero plus per i dispositivi lollipop, ovviamente ottimizzati a dovere.
-
Quote:
skorpion83
Si, ho fatto molto modding in passato (alcune guide, su kernel e rom, in sezione s2 e s3 sono mie) ora mi sono calmato, soprattutto per mancanza di tempo.
Anche se con "smanettoni" intendevo più quella categoria di persone che va ben oltre l'aspetto esteriore di un dispositivo :D
In effetti kitkat è più assestato(soprattutto per i consumi), ma lollipop ha molte più potenzialità (e ci mancherebbe :P) e la run machine Art di lollipop è davvero tutt'altra storia rispetto alla dalvik di kitkat. Le prestazioni e la "morbidezza" d'uso sono un vero plus per i dispositivi lollipop, ovviamente ottimizzati a dovere.
io no,non fanno per me queste cose,o meglio qualche amicoha fatto certe cose (root vari) ma non mi sono trovata,alla fine per me è solo perdita di tempo perchè sistemi un problema e ne rovini un altro,almeno dalla mia esperienza non è da fare :D
ah ok allora sono smanettatrice pure io ,valuto oltre l'estetica ..io guardo molto la sottigliezza e tutto il resto processore ecc a me interessa usare un terminale per più tempo possibile..ho letto che kk non lo permetterà per molto tempo ecco perchè ho puntato sul p8lite ch emi piace molto..Spero di trovarmi bene altrimenti farò il reso.
-
salve ho una domanda secondo voi è affidabile questo sito per l'acquisto di asus zenfone 2 ze551ml 64gb a 305€ !! http://www.eglobalce...argento-it.html
-
Quote:
salern0
non si vede il link...
su amazon hai visto?
-
Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Daul Sim 64GB Sim Libero - Argento scusate :) comunque su amazon costa uguale ma è la versione 32 gb
-
Quote:
salern0
Lo prendi da Amazon, aggiungi una sd classe 10 da 15 euro e hai i tuoi 64 Gb :D
E la garanzia di Amazon è imbattibile.
32 gb di memoria interna sono più che sufficienti per installare tutto il playstore...
-
Ma ormai trovi amche le uhs1 a quel prezzo.. Su amazon trovi le Samsung evo che sono buonissime..
-
Grazie... Un'ultima cosa su Amazon però a quel prezzo è un rivenditore a vendere e non Amazon direttamente... Comprando direttamente da Amazon viene 40 euro in più e se non cambia molto visto che il reso con il cambio con unnuovo ssmartphone è possibile anche dal quel sito tenterei oppure dite che è meglio dal rivenditore di Amazon?
-
-
Quote:
dave91ct
Ma ormai trovi amche le uhs1 a quel prezzo.. Su amazon trovi le Samsung evo che sono buonissime..
Intendevo proprio le evo :D
Presa a 15 euro quella da 32gb. Mai un problema. Le uhs1,per quanto migliori (non ancora nettamente, poi dipende sempre dall'uso...) costano un po di più.
-
Quote:
skorpion83
Intendevo proprio le evo :D
Presa a 15 euro quella da 32gb. Mai un problema. Le uhs1,per quanto migliori (non ancora nettamente, poi dipende sempre dall'uso...) costano un po di più.
Dici???
https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._S3wMvbV85VX8P
Io non direi.. U1 dovrebbe voler dire uhs1.. A meno che tu abbia preso questa e non ci hai fatto caso ahahah!!
E cmq la differenza c'è eccome.. Non nella velocità minima che è uguale, ma nella velocità di bus e non è da poco..
-
Quote:
dave91ct
Forse non l ha considerata perché venduta dal negoziante?
Conviene prenderla da loro piuttosto che amazon?
-
Io ho avuto buone esperienze anche con il negoziante.. Se riscontri difetti entro 15gg hai diritto di recesso o cambio merce.. E samsung te le garantisce pure come da legge.. Se fai reclamo tramite amazon ti aprono la pratica loro e comunicano tutto loro al venditore ( nel caso in cui ci fossero provoemi ovviamente).
-
Quote:
dave91ct
Dici???
https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._S3wMvbV85VX8P
Io non direi.. U1 dovrebbe voler dire uhs1.. A meno che tu abbia preso questa e non ci hai fatto caso ahahah!!
E cmq la differenza c'è eccome.. Non nella velocità minima che è uguale, ma nella velocità di bus e non è da poco..
Oddio ho preso proprio quella! Hahahahaah ecco perché la trovavo così veloce rispetto alle classe 10 della SanDisk...
Grazie per la ottima precisazione :D
-
Quote:
skorpion83
Oddio ho preso proprio quella! Hahahahaah ecco perché la trovavo così veloce rispetto alle classe 10 della SanDisk...
Grazie per la ottima precisazione :D
ahah è buona ?
-
È ottima.. Anche le sandisk uhs 1..
-
grazie...sono indecisa se prendere quella d a16gb o con 5 euro in + quella da 32 :D
-
Ma io andrei di 32 per 5 euro ne vale la pena!!
-
Quote:
Huaweia
ahah è buona ?
È ottima davvero. Ho caricato più di 8gb di musica e circa 10 Gb tra foto e video. Mai un problema, la lettura attraverso la galleria (io uso quickpic) avviene in maniera praticamente istantanea.
Per quel prezzo è assolutamente da prendere quella da 32 gb.
-
Io addirittura vorrei prenotare deve la 64 visto che poi con m si può usare come archivio si massa per tutto!! La velocità di reazione è dovuto al bus nettamente più elevato rispetto alle categoria 10!! Le uhs3 sono ancora troppo care!!