CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    visto dal vivo P8 lite e confermo, è molto sottile ma secondo me paga in batteria, nulla da dire e bello nero, e similissimo al P8
    ciao Orazielo spero di vederlo tra due giorni dal vivo
    come mai paga in batteria? c'è qualcosa che non sappiamo?
    alla fine la batteria non è proprio a terra,un giorno si puo' fare a seconda dell'uso,alcuni fanno 5ore di schermo direi che è buona per il mio uso

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao Orazielo spero di vederlo tra due giorni dal vivo
    come mai paga in batteria? c'è qualcosa che non sappiamo?
    alla fine la batteria non è proprio a terra,un giorno si puo' fare a seconda dell'uso,alcuni fanno 5ore di schermo direi che è buona per il mio uso
    è sempre cosi, sottile=meno batteria, poi come ovvio dipende dal tuo uso, 5 ore di schermo da stock in uso combinato non le fai, uso wifi con risparmi energetici attivi le fai, non guardare prove di durata simili, il mio nexus 5 fa anche 5 ore e 20 di schermo in solo wifi con 2 core disattivati o a frequenza minima, nell'uso standard (combo Wifi+3G uso normalissimo) fa 4 ore scarse di schermo, e quello l'uso che ne farai, visto da prove arriva a 4 ore tranquillamente e almeno 20 ore di autonomia se ben gestite le ore di schermo acceso, con honor 4X per esempio fai meglio di almeno 30 minuti di schermo e almeno 2 ore in più di autonomia, e quello e dovuto alla batteria più grande

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

è sempre cosi, sottile=meno batteria, poi come ovvio dipende dal tuo uso, 5 ore di schermo da stock in uso combinato non le fai, uso wifi con risparmi energetici attivi le fai, non guardare prove di durata simili, il mio nexus 5 fa anche 5 ore e 20 di schermo in solo wifi con 2 core disattivati o a frequenza minima, nell'uso standard (combo Wifi+3G uso normalissimo) fa 4 ore scarse di schermo, e quello l'uso che ne farai, visto da prove arriva a 4 ore tranquillamente e almeno 20 ore di autonomia se ben gestite le ore di schermo acceso, con honor 4X per esempio fai meglio di almeno 30 minuti di schermo e almeno 2 ore in più di autonomia, e quello e dovuto alla batteria più grande
    In che senso non faccio 5 ore di schermo in totale?
    wi fi non lo uso mai sinceramente, beh 4 ore scarse per me sono buone
    si è vero che l'honor 4x ha la batteria più capiente ma ha pure 5.5 pollici ed è tutto più grande poi non lo posso nemmeno vedere in negozio..
    Se il p8lite dovesse andare male al limite potrei renderlo e provare il 4x

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

In che senso non faccio 5 ore di schermo in totale?
    wi fi non lo uso mai sinceramente, beh 4 ore scarse per me sono buone
    si è vero che l'honor 4x ha la batteria più capiente ma ha pure 5.5 pollici ed è tutto più grande poi non lo posso nemmeno vedere in negozio..
    Se il p8lite dovesse andare male al limite potrei renderlo e provare il 4x
    che 5 ore e una prova fatta per vedere quanto riesce a durare IN CONDIZIONI OTTIMALI il telefono in ore di schermo, se non combini all'uso 3G l'uso wifi farai anche meno di 4 ore, prorpio perche la condizione ottimale richiede il wifi, sembra strano dirlo ma honor 4Xe P8 lite sono 2 fasce di mercato diverse anche se costano uguale, secondo me P8 lite e per un pubblico a cui piace un tipo di estetica curata (bello e non si discute) e 4X e per chi come me gli basta uno schermo, un SoC buono e una batteria e va bene cosi, più essere anche 4 assi inchiodate e ci si adatta, e una differenza che come vedi e anche da persona a persona, io consiglio in base a quello che ci fai e al suo hardware, l'estetica non la guardo a meno che non sia un punto fondamentale, se mi avessi chiesto quale e il più bello ovvio che avrei detto P8 lite ma, come ho fatto, ho detto che in termini di batteria e SoC e meglio 4X
    e giusto il ragionamento che fai se te lo puoi permettere di perdere una trentina di euro rivendendo il P8 lite per prendere il 4X ma io personalmente non lo farei

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    L' ho preso oggi da mediamondo in offerta a 269 euri da 32gb..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ottimo acquisto!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

solema128 (24-06-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

che 5 ore e una prova fatta per vedere quanto riesce a durare IN CONDIZIONI OTTIMALI il telefono in ore di schermo, se non combini all'uso 3G l'uso wifi farai anche meno di 4 ore, prorpio perche la condizione ottimale richiede il wifi, sembra strano dirlo ma honor 4Xe P8 lite sono 2 fasce di mercato diverse anche se costano uguale, secondo me P8 lite e per un pubblico a cui piace un tipo di estetica curata (bello e non si discute) e 4X e per chi come me gli basta uno schermo, un SoC buono e una batteria e va bene cosi, più essere anche 4 assi inchiodate e ci si adatta, e una differenza che come vedi e anche da persona a persona, io consiglio in base a quello che ci fai e al suo hardware, l'estetica non la guardo a meno che non sia un punto fondamentale, se mi avessi chiesto quale e il più bello ovvio che avrei detto P8 lite ma, come ho fatto, ho detto che in termini di batteria e SoC e meglio 4X
    e giusto il ragionamento che fai se te lo puoi permettere di perdere una trentina di euro rivendendo il P8 lite per prendere il 4X ma io personalmente non lo farei
    veramente la prova l'ha fatta l'utente(moderatore) merce e anche l'uso di altri utenti non ne parlano male,anzi qualcuno nel topic dell'honor 4x valutando che ha fatto 4 ore con una batteria da 3000mAh ha detto che si sarebbe aspettato di più e non un'autonomia simile al p8lite.
    no aspetta io non rivendo nulla non perdo nulla, ma con amazon se il telefono p8lite dovesse aver problemi lo rendo ad amazon (senza costi e prendo l'honor 4x ma ripeto i 5.5 mi stanno strettini ..
    Il punto è che a me interessa un terminale gradevole sottile e non mi basta uno schermo qualsiasi
    poi alla fine il soc dell'honor non è uguale a quello del p8lite? con la differenza che il p8 lite ha lollipop e16gb in +

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

veramente la prova l'ha fatta l'utente(moderatore) merce e anche l'uso di altri utenti non ne parlano male,anzi qualcuno nel topic dell'honor 4x valutando che ha fatto 4 ore con una batteria da 3000mAh ha detto che si sarebbe aspettato di più e non un'autonomia simile al p8lite.
    no aspetta io non rivendo nulla non perdo nulla, ma con amazon se il telefono p8lite dovesse aver problemi lo rendo ad amazon (senza costi e prendo l'honor 4x ma ripeto i 5.5 mi stanno strettini ..
    Il punto è che a me interessa un terminale gradevole sottile e non mi basta uno schermo qualsiasi
    poi alla fine il soc dell'honor non è uguale a quello del p8lite? con la differenza che il p8 lite ha lollipop e16gb in +
    veramente il P8 lite ha un SoC leggermente più vecchio di quello di honor 4X, sono si 2 kirin ma il 4X e leggermente più potente, poi ha 8 giga ma per questioni commerciali, il P8 ha 32 gb e il lite 16 gb, stessa cosa per gli honor, il 6+ ha 32 gb, il 6 ne ha 16 e il 4x e famiglia hanno 8 gb, è fatto apposta ma mi pare che il SoC del 4X ti faccia impostare una sd come memoria principale quindi ne ha fino a 64 gb volendo, schermo..... hanno lo stesso schermo, solo che uno è più grande, sono 2 schermi hd con più o meno gli stessi ppi, praticamente lo stesso schermo in 2 taglie diverse
    te l'ho detto se vuoi anche l'estetica per forza il P8 lite anche se la batteria potrebbe andar meglio (se aggiorni a lollipop quando uscirà mi spiace che prenderai P( lite, lillipop ti abbassa di molto la durata a meno che non sia in versione 5.1) ed è notizia di ieri che c'è una beta funzionante di lolliop per 4X, non mi ricordo se il P8 ha già lillipop ma se avesse avuto kitkat sarebbe durato quanto il 4X

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Io sinceramente preferisco kk che lollipop però come ti dicevo leggendo la discussione dell honor parlano di 4 ore di schermo nel uso quotidiano..
    Addirittura ti dispiace se compro il p8lite?

Ah per gli8gb dell honor chef li abbia per motivi commerciali o no, poco cambia sempre8 restano.Si possono spostare le app ma non totalmente, dolo una piccola parte come tutti i terminali,no?

Per la batteria del p8lite.non testandola nel mio uso non potrò mai saperlo, l'uso di vo fa recensioni è massiccio ed arrivaa sera..vuoi che non ci arrivi io che non lascio dati sempre attivi?gps zero?
    Non so se huawei aggiornerà a lollipop 5.1 io in genere avrei preferito kk lollipop mi pare strategia x accalappiare..

Si il p8lite ha lollipop 5.0.2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io sinceramente preferisco kk che lollipop però come ti dicevo leggendo la discussione dell honor parlano di 4 ore di schermo nel uso quotidiano..
    Addirittura ti dispiace se compro il p8lite?

Ah per gli8gb dell honor chef li abbia per motivi commerciali o no, poco cambia sempre8 restano.Si possono spostare le app ma non totalmente, dolo una piccola parte come tutti i terminali,no?

Per la batteria del p8lite.non testandola nel mio uso non potrò mai saperlo, l'uso di vo fa recensioni è massiccio ed arrivaa sera..vuoi che non ci arrivi io che non lascio dati sempre attivi?gps zero?
    Non so se huawei aggiornerà a lollipop 5.1 io in genere avrei preferito kk lollipop mi pare strategia x accalappiare..

Si il p8lite ha lollipop 5.0.2
    No huawei fa da anni telefoni che permettono di far diventare la micro sd la memoria interna, su alcuni processori
    Non e che non arrivi a sera ma se non usi il wifi mai il consumo dati ti fa scendere la batteria a picco, se noti tutti fanno un misto dati wifi
    Avendo la peggior versione di lollipop il p8 non farà mai i risultati che avrebbe fatto con kitkat, tutto qui
    Devi solo vedere come ti trovi quando lo comprerai
    Io se non ti servisse un dualsim ti suggerirei di guardare lo Z1 compact di sony anche

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

No huawei fa da anni telefoni che permettono di far diventare la micro sd la memoria interna, su alcuni processori
    Non e che non arrivi a sera ma se non usi il wifi mai il consumo dati ti fa scendere la batteria a picco, se noti tutti fanno un misto dati wifi
    Avendo la peggior versione di lollipop il p8 non farà mai i risultati che avrebbe fatto con kitkat, tutto qui
    Devi solo vedere come ti trovi quando lo comprerai
    Io se non ti servisse un dualsim ti suggerirei di guardare lo Z1 compact di sony anche
    z1 è 4.3" lo avevo guardato ma è troppo caro 300€ .
    X la batteria del p8lite lo hanno usato in 3g,4g e wifi da ciò che hanno scritto.
    Sp che nonfarà gli stesso risultati di kit kat ma spero sia ottimizzato ..sto attendendo pareri su batteria.

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio