CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi mi pad o samsung galaxy tab s t700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi pad o samsung galaxy tab s t700

    Avendo la possibilità di acquistare il samsung a 260€ (nuovo, dall'euronics in Lituania, senza iva), quale mi consigliate tra i 2? Il 3g/lte non mi serve. L'uso prevalente sarà la visione di film e navigazione internet, saltuariamente giochi.

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un 16:10 mi pare una giusta via di mezzo per visionare e nel contempo scrollare le pagine di un browser.

    Una perfetta ottimizzazione dell' OS (incluse OpenGL Desktop Oriented e librerie Cuda Streams), una raffinata gestione dei consumi, un ottimo Sound e un buon numero di espansioni più pratiche anche.

    Peccato solo che ci si giri sempre attorno, perchè meriterebbe anche come compagno di tutti i giorni. (non stò parlando nè di una Xiaomi, nè di una HTC)
    Ultima modifica di fracarro; 12-06-15 alle 01:24 - Motivo: correzioni

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Suppongo che tu propenda per il Samsung

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Suppongo che tu abbia fatto la tua scelta.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Suppongo che tu abbia fatto la tua scelta.
    No, non l'ho ancora fatta. Diciamo che il Samsung mi attira molto

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Elementi di spicco sono senz'altro la risoluzione del display ed il gigabyte in più ma visto l' hardware, mi sarei aspettato un pò di più, riguardo all' ottimizzazione delle risorse.

    Se il prezzo è quello comunque, (parlando di iva esclusa, credo tu ti riferisca alla partita iva) è sempre un ottimo affare (tenendo conto anche dei gusti stilistici e che il movie, lo visionerai con l'utilizzo delle appropriate cuffie).

    Però forse, il 10.5 lo avrei visto con occhio diverso e più consono ai fini del suo utilizzo (in parte da giustificare il prezzo maggiore).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vengo da un asus tf300tg che negli anni andava più che bene, ma ultimamente l'uso è diventato frustrante. Il mio budget di spesa è max 250/260€ e vorrei acquistare un buon terminale, possibilmente ben seguito dalla comunità di modder (cosa che non lo è stato per l'asus). Non sono legato ai marchi, ma vorrei evitare un Tablet morto in partenza.

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Altro punto fondamentale per chi ama smanettare, però a questo punto un paio di domande mi sorgerebbero spontanee; Quale è quella casa che si è avvicinata al Pinguino, più ti tutte le altre? Quale è quel tablet, il cui Linux Desktop Oriented gira (finalmente) nativamente e in OpenGL-4?



    Attenzione, non stiamo parlando dei soliti "nerdini", che si divertono con quel giocattolo di un android.

    Di certo per me, potrebbe essere un potenziale fascino stregato, di una potenziale porta aperta.

    Certo anche, dovrei venire a compromessi con il prezzo di acquisto del prodotto, vero anche, chi si accontenta gode.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy