CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone per lavoro con caratteristiche precise - Budget: 150 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Smartphone per lavoro con caratteristiche precise - Budget: 150 €

    Salve a tutti, ho bisogno di un secondo smartphone, esclusivamente per uso lavorativo, e ho un budget di 150 €.

    Deve avere ottima ricezione, anche in campagna e in montagna se possibile, fotocamera discreta (andrebbe bene anche una 5/8 Mpxl), schermo max 5" (possibilmente con risoluzione max HD in modo da non gravare troppo sulla batteria), batteria abbastanza grande da poter affrontare una giornata intera senza dover essere ricaricata (più o meno dalle 9:00 alle 20:00).

    Per quanto riguarda RAM, memoria interna, processore e tutto il resto non mi interessa molto dato che non dovrò nè giocarci nè stressarlo come faccio con l'altro smartphone che possiedo.

    Che mi consigliate?
    Ultima modifica di JL93; 12-06-15 alle 10:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Lumia 640 o lumia 735, se per te win non è un problema.
    Avresti praticamente tutto ciò che chiedi... e per un uso prettamente lavorativo, non me ne voglia il robottino, win è per certi aspetti nettamente superiore.

    Volendo rimanere lato android considererei invece il solito moto g LTE.
    Perderesti in qualità di fotocamera ma avresti comunque ottimo display, buona fluidità e discreta autonomia (non al livello dei lumia tuttavia)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:


  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno di un secondo smartphone, esclusivamente per uso lavorativo, e ho un budget di 150 €.

    Deve avere ottima ricezione, anche in campagna e in montagna se possibile, fotocamera discreta (andrebbe bene anche una 5/8 Mpxl), schermo max 5" (possibilmente con risoluzione max HD in modo da non gravare troppo sulla batteria), batteria abbastanza grande da poter affrontare una giornata intera senza dover essere ricaricata (più o meno dalle 9:00 alle 20:00).

    Per quanto riguarda RAM, memoria interna, processore e tutto il resto non mi interessa molto dato che non dovrò nè giocarci nè stressarlo come faccio con l'altro smartphone che possiedo.

    Che mi consigliate?
    Uno dei migliori smartphone sotto i € 150 è il Sony Xperia E4g.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Xperia (Italia)

    Lo trovi sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 129.

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy