CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Differenze Modelli Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Differenze Modelli Galaxy S4

    Buona sera amici, ho comprato un galaxy S4 usato, modello preciso all'avvio GT-I9505, praticamente l'ho preso sotto costo perchè aveva il vetro rotto.
    Il venditore me lo ha spedito formattato, siccome non mi fido della gente ( spyware e roba varia ) l'ho riformattato io ( sequenza dei 3 tasti a tel spento ) e all'avvio il cellulare si è avviato in lingua Russa. Imposto l'italiano e sembra tutto ok.

    Adesso chiedevo a voi che sicuramente ne sapete più di me, che differenze fondamentali ci sono tra GT-I9505 e GT-I9500?
    Non sapendo chi era colui che me lo ha venduto, con l'hard reset eventuali virus tipo trojan nel sistema vengono rimossi o devo fare dei controlli accurati con antivirus? Se si quale antivirus?

    Grazie anticipate amici.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Buona sera amici, ho comprato un galaxy S4 usato, modello preciso all'avvio GT-I9505, praticamente l'ho preso sotto costo perchè aveva il vetro rotto.
    Il venditore me lo ha spedito formattato, siccome non mi fido della gente ( spyware e roba varia ) l'ho riformattato io ( sequenza dei 3 tasti a tel spento ) e all'avvio il cellulare si è avviato in lingua Russa. Imposto l'italiano e sembra tutto ok.

    Adesso chiedevo a voi che sicuramente ne sapete più di me, che differenze fondamentali ci sono tra GT-I9505 e GT-I9500?
    Non sapendo chi era colui che me lo ha venduto, con l'hard reset eventuali virus tipo trojan nel sistema vengono rimossi o devo fare dei controlli accurati con antivirus? Se si quale antivirus?

    Grazie anticipate amici.
    Antivirus
    Sappi che non servono a nulla, quindi hai 1 speranza il flash di un firmware che ti cancella tutto, e devi formattare la memoria interna se separata da quella di sistema
    Tu hai il modello mondiale, quello con snapdragon 600, il I9500 e quello con l'exynos che e un altro SoC
    E probabile che il tuo sia russo quindi niente garanzia ne Italia ne europa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma un firmware originale posso metterlo? Dovrei praticamente aggiornare il sistema operativo o con kies o con Odin?
    Ma il fatto che il telefono sia Russo mi da limitazioni?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con un antivirus da PC non è possibile scansionare l'intero sistema del galaxy per cercare eventuali spyware?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Grazie, ma un firmware originale posso metterlo? Dovrei praticamente aggiornare il sistema operativo o con kies o con Odin?
    Ma il fatto che il telefono sia Russo mi da limitazioni?
    No solo con odin, tanto non hai garanzia praticamente e comunque se l'avessi flashando con odin non la perderesti
    Che il telefono e russo non fa nulla, e lo stesso che vendono qua
    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Ma con un antivirus da PC non è possibile scansionare l'intero sistema del galaxy per cercare eventuali spyware?
    E tutto inutile, windows fa programmi in un linguaggio completamente diverso da android, non troveresti nulla
    Non farti paranoie, tanto chi deve sapere sa pure quante volte vai in bagno, siamo talmente controllati che uno spyware in un telefono e l'ultima delle tue paure, comunque un flash con odin e risolvi se ci fosse uno spyware o qualunque virus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Santuzzu (13-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy