CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per sostituire un Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di duri93


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Zero Branco
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per sostituire un Nexus 4

    Ciao!

    Fino a stamattina ero un felice possessore di un LG Nexus 4. Poi l'ho fatto cadere da comodino crepando il vetro dello schermo e rompendo il touchscreen che ora non risponde più ai tocchi. Ora sono indeciso se ripararlo o comprarne uno nuovo. Ho cercato un po su internet (anche se devo ancora chiedere a qualche negozio) ed in teoria con 150€ si dovrebbe riuscire a sostituire lo schermo, quindi diciamo che il mio budget è 150/200€.

    Il nexus 4 è stato il mio unico smartphone android, e devo dire che mi ci sono trovato benissimo e l'ho subito adorato (lo adoro ancora adesso, ed è per questo che sono molto indeciso): Android stock per me è perfetto nel suo stile "minimal" (ho visto velocemente qualche samsung da amici e non mi è piaciuto affatto), la batteria mi dura ancora quasi due giorni con l'uso che ne faccio e soprattutto è molto molto fluido e veloce nelle risposte. La fotocamera mi basta e avanza, i 16GB mi stanno giusti (di più non fa male ma non è indispensabile) ed il 4G non mi serve.

    Insomma, a parte il fatto che non verrà più aggiornato con le prossime versioni di Android (non ho idea di cosa potrei perdermi) per me questo è ancora il telefono perfetto, quindi vi chiedo: esiste un telefono che stia in questo budget e che sia una sorta di upgrade del Nexus 4 (principalmente con Android stock o quasi e molto fluido nell'utilizzo)? Oppure mi consigliate di ripararlo?

    Per favore indicatemi anche quali possono essere i punti di forza e le pecche dei modelli che mi consigliate, e grazie mille a tutti per la collaborazione!

    PS: Il Nexus 5 mi ispira tantissimo ma mi scoccia spendere altri 300€ (ricerca rapida su Amazon) dopo solo 2 anni di questo telefono.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo, l' esperienza "Android stock" la trovi solo su Motorola Moto G.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi3 a 180€! Prova la miui! E unanrom bellissima! Non c entra nulla con la stock! Poi se proprio non ti piace metti su una rom stock come quella di IVAN o la cyano. Uno snap 800 a 180€ e il top! Pensaci bene :-) batteria che dura tanto, display fullhd, fotocamera discreta da 13megapixel. A questo prezzo e il top!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho rotto lp schermo, tempo fa. Però ho ordinato lo schermo su amazon e per 50€ è tornato "come nuovo" (ora si è fuso ma non per colpa dello schermo ahah)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy