CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per S6 vs Note4 o alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per S6 vs Note4 o alternative

    Buongiorno ragazzi.
    Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.
    Sto valutando l'acquisto di un nuovo device e sono molto indeciso tra il Samsung Galaxy S6, minimo 32 Gb, e il Note 4 pari capienza e spero questa sia la sezione giusta, nel caso ditemelo che faccio un copia e incolla e replico la discussione nella sezione appropriata.
    Ho scritto qui perchè per il momento propendo per il Note 4.
    L'S6 non mi convince a fondo per la sua impossibilità di espandere la memoria e per la batteria statica e non sostituibile autonomamente a meno di invalidare la garanzia, nonostante le caratteristiche tecniche siano molto allettanti.
    Pensavo di prendere un Note 4 ma non essendo esperto sulla concorrenza rispetto alla Samsung mi domando se potrebbero insorgere delle incompatibilità con il mio TV Samsung Serie F6400 con annessa Smart Cam che intenderei utilizzare col cellurare se optassi per altri marchi diversi dal Samsung.
    Se mi assicurate per esperienze riscontrate che non ci sarebbero problemi prenderei in considerazione anche altre marche di cellulare ma io non ho l'esperienza necessaria verso gli altri produttori e non avrei idea sul dove dirigemi.
    Quello che vi chiedo quindi è: ci sono altri produttori che prendereste in considerazione? E per quali modelli che siano simili come caratteristiche al Note 4 risparmiando un po' sull'acquisto con un buon rapporto prezzo/qualità?
    Cosa ne pensate del Note 4? A me piacerebbe un cellulare con uno schermo grande come il suo e altrettanto performante, ci sono altre marche o modelli che si avvicinano?
    Grazie per l'attenzione e spero di ricevere utili consigli dal vostro bel forum e complimenti per il lavoro che svolgete
    Samsung Galaxy S2
    Mod: CyanoGenMod "Nightly" CM10
    Kernel: Syiah 4.1.5
    +
    Samsung Galaxy Note 4

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobDylan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.
    Sto valutando l'acquisto di un nuovo device e sono molto indeciso tra il Samsung Galaxy S6, minimo 32 Gb, e il Note 4 pari capienza e spero questa sia la sezione giusta, nel caso ditemelo che faccio un copia e incolla e replico la discussione nella sezione appropriata.
    Ho scritto qui perchè per il momento propendo per il Note 4.
    L'S6 non mi convince a fondo per la sua impossibilità di espandere la memoria e per la batteria statica e non sostituibile autonomamente a meno di invalidare la garanzia, nonostante le caratteristiche tecniche siano molto allettanti.
    Pensavo di prendere un Note 4 ma non essendo esperto sulla concorrenza rispetto alla Samsung mi domando se potrebbero insorgere delle incompatibilità con il mio TV Samsung Serie F6400 con annessa Smart Cam che intenderei utilizzare col cellurare se optassi per altri marchi diversi dal Samsung.
    Se mi assicurate per esperienze riscontrate che non ci sarebbero problemi prenderei in considerazione anche altre marche di cellulare ma io non ho l'esperienza necessaria verso gli altri produttori e non avrei idea sul dove dirigemi.
    Quello che vi chiedo quindi è: ci sono altri produttori che prendereste in considerazione? E per quali modelli che siano simili come caratteristiche al Note 4 risparmiando un po' sull'acquisto con un buon rapporto prezzo/qualità?
    Cosa ne pensate del Note 4? A me piacerebbe un cellulare con uno schermo grande come il suo e altrettanto performante, ci sono altre marche o modelli che si avvicinano?
    Grazie per l'attenzione e spero di ricevere utili consigli dal vostro bel forum e complimenti per il lavoro che svolgete

    Consigli di questo tipo......
    ...si fanno in sezione corretta...

    CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI


    Sposto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    BobDylan (13-06-15)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobDylan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Avrei bisogno di un consiglio secondo le vostre esperienze.
    Sto valutando l'acquisto di un nuovo device e sono molto indeciso tra il Samsung Galaxy S6, minimo 32 Gb, e il Note 4 pari capienza e spero questa sia la sezione giusta, nel caso ditemelo che faccio un copia e incolla e replico la discussione nella sezione appropriata.
    Ho scritto qui perchè per il momento propendo per il Note 4.
    L'S6 non mi convince a fondo per la sua impossibilità di espandere la memoria e per la batteria statica e non sostituibile autonomamente a meno di invalidare la garanzia, nonostante le caratteristiche tecniche siano molto allettanti.
    Pensavo di prendere un Note 4 ma non essendo esperto sulla concorrenza rispetto alla Samsung mi domando se potrebbero insorgere delle incompatibilità con il mio TV Samsung Serie F6400 con annessa Smart Cam che intenderei utilizzare col cellurare se optassi per altri marchi diversi dal Samsung.
    Se mi assicurate per esperienze riscontrate che non ci sarebbero problemi prenderei in considerazione anche altre marche di cellulare ma io non ho l'esperienza necessaria verso gli altri produttori e non avrei idea sul dove dirigemi.
    Quello che vi chiedo quindi è: ci sono altri produttori che prendereste in considerazione? E per quali modelli che siano simili come caratteristiche al Note 4 risparmiando un po' sull'acquisto con un buon rapporto prezzo/qualità?
    Cosa ne pensate del Note 4? A me piacerebbe un cellulare con uno schermo grande come il suo e altrettanto performante, ci sono altre marche o modelli che si avvicinano?
    Grazie per l'attenzione e spero di ricevere utili consigli dal vostro bel forum e complimenti per il lavoro che svolgete
    Sia per Stiftung Warentest che per Consumer Reports il Samsung Galaxy S5 è ancora il miglior smartphone al mondo.

    Stiftung Warentest: Galaxy S6 und S6 edge hinter S5 und Note 4 | Appdated

    Samsung Galaxy S6 ranks lower than Galaxy S 5 in Ratings - Consumer Reports

    .

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il Note4 e sono felice, viaggia che è una favola e credo di aver pure fatto un'affare
    Samsung Galaxy S2
    Mod: CyanoGenMod "Nightly" CM10
    Kernel: Syiah 4.1.5
    +
    Samsung Galaxy Note 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy