Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 250€ max 300€
iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borsy328
iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper
Honor 6 che è ancora oggi uno degli smartphone più venduti in quella fascia di prezzo su Amaz*n Italia. ;)
Honor ? Honor6
.
-
[QUOTE=Arnolddd;6905477Honor 6
.[/QUOTE]
Sinceramente non mi fido molto di questa marca, perché da quel che ho visto in giro dopo un pò di tempo i huawei iniziano ad avere problemi
-
Quote:
Borsy328
Prova a vedere l asus zenfone 2 con 4gb di ram, sta a 249
-
Quote:
zdefo
Prova a vedere l asus zenfone 2 con 4gb di ram, sta a 249
Lo ZE551ML (che è il solo Zenfone 2 con 4GB di ram)?
Sicuro? Dove l'hai visto?
-
Quote:
Limma
Lo ZE551ML (che è il solo Zenfone 2 con 4GB di ram)?
Sicuro? Dove l'hai visto?
Sul volantino euronics
-
Quote:
Borsy328
Sicuro calerà lo Z3C. Sotto non so, ma a 300 sicuramente...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
zdefo
Sul volantino euronics
Quale Catena ?
-
Ragazzi lo Zenfone 2 costa 349 da euronics per cui non vi allarmate. Per l'utente che ha scritto del volantino,sicuramente avrà confuso il modello, e se non è così sicuramente euronics avrà fatto i soliti errori,ogni volta infatti mi fregano con qualche offerta strana per i Pc e poi in negozio mi dicono di aver sbagliato
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi lo Zenfone 2 costa 349 da euronics per cui non vi allarmate. Per l'utente che ha scritto del volantino,sicuramente avrà confuso il modello, e se non è così sicuramente euronics avrà fatto i soliti errori,ogni volta infatti mi fregano con qualche offerta strana per i Pc e poi in negozio mi dicono di aver sbagliato
Beh, ad esempio Tufano il 4GB lo ha fino al 21 giugno a 280 euro. E il ZE 550ML 200 euro, per questo chiedevo :)