CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy alpha oppure lg g3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung galaxy alpha oppure lg g3??

    Ciao ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo telefono. Il mio povero galaxy s advance superati i due anni povero non ne può più. Sono indecisa da questi due terminali che sono ottimi per quanto riguarda le prestazioni. Non li ho toccati di presenza ma ho visto le recensioni e i confronti. La cosa che cerco in primis in un cellulare è la qualità immagine ma soprattutto che non si impunti (visto che il mio attuale cellulare dopo l'aggiornamento a jellybean si è rovinato ) e che abbia una navigazione web fluida. E che mi porti fino a sera. So che il galaxy alpha ha come pecca proprio la batteria, ma mi chiedevo se ci fossero delle batterie potenziate originali per questo terminale. Spero possiate chiarirmi le idee. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dascia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo telefono. Il mio povero galaxy s advance superati i due anni povero non ne può più. Sono indecisa da questi due terminali che sono ottimi per quanto riguarda le prestazioni. Non li ho toccati di presenza ma ho visto le recensioni e i confronti. La cosa che cerco in primis in un cellulare è la qualità immagine ma soprattutto che non si impunti (visto che il mio attuale cellulare dopo l'aggiornamento a jellybean si è rovinato ) e che abbia una navigazione web fluida. E che mi porti fino a sera. So che il galaxy alpha ha come pecca proprio la batteria, ma mi chiedevo se ci fossero delle batterie potenziate originali per questo terminale. Spero possiate chiarirmi le idee. Grazie!
    Sul galaxy alpha onestamente non ricordo se è possibile estrarre la batteria,sul G3 invece si.In entrambi i casi però c'è da dire che non sono proprio campioni di autonomia,per cui se questo è il requisito fondamentale direi di scartarli.Per quanto riguarda la fluidità generale dovrebbe essere più reattivo alpha per via del suo display meno risoluto ,mentre per qualità dell'immagine vince G3 a mani basse.Complessivamente il G3 è superiore al Samsung!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dascia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo telefono. Il mio povero galaxy s advance superati i due anni povero non ne può più. Sono indecisa da questi due terminali che sono ottimi per quanto riguarda le prestazioni. Non li ho toccati di presenza ma ho visto le recensioni e i confronti. La cosa che cerco in primis in un cellulare è la qualità immagine ma soprattutto che non si impunti (visto che il mio attuale cellulare dopo l'aggiornamento a jellybean si è rovinato ) e che abbia una navigazione web fluida. E che mi porti fino a sera. So che il galaxy alpha ha come pecca proprio la batteria, ma mi chiedevo se ci fossero delle batterie potenziate originali per questo terminale. Spero possiate chiarirmi le idee. Grazie!
    come dicevano i latini in medio stat virtus Alpha è piuttosto fluido ma ha uno schermo HD, il G3 paga in fluidità la risoluzione QHD, se proprio vuoi restare su samsung considerei un A7 che ha uno schermo migliore (full HD) e lo stesso SoC di Alpha
    Ultima modifica di lubemark; 15-06-15 alle 20:20

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria è rimovibile anche sul samsung alpha. Allora l'autonomia è importante per me, ma nel senso che mi basti che mi accompagni fino a sera. Esteticamente mi piacciono entrambi. Lubemark cosa intendi per SoC? Scusa l'ignoranza comunque vorrei capire che la risoluzione QHD va a discapito della fluidità in che termini? Può impuntarsi? Rallentarsi...?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy