Visualizzazione stampabile
-
Scelta TOP di gamma 2015
Salve,
nell'intenzione di comprare uno dei nuovi TOP di gamma del 2015, mi sono imbattuto nell'LG G4, nel Samsung Galaxy S6 e nell'HTC One M9. Essendo indeciso su quale comprare, chiedo a voi un aiuto. Il cellulare lo userei per social, app di messaggistica e gaming (per circa 30 minuti al giorno di media). Vorrei uno smartphone che avesse una buona autonomia, perciò mi sono informato sulla durata dei tre modelli precedentemente elencati. Sul test live condotto da HDB*og sembrerebbe che senza risparmio energetico vinca il G4, ma altri test come quello effettuato da GSMAr*na mostra che l'S6 vince. Quali dei tre mi conviene comprare? Il mio budget è attorno ai 550 euro.
Saluti,
Davide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BeingDavids
Salve,
nell'intenzione di comprare uno dei nuovi TOP di gamma del 2015, mi sono imbattuto nell'LG G4, nel Samsung Galaxy S6 e nell'HTC One M9. Essendo indeciso su quale comprare, chiedo a voi un aiuto. Il cellulare lo userei per social, app di messaggistica e gaming (per circa 30 minuti al giorno di media). Vorrei uno smartphone che avesse una buona autonomia, perciò mi sono informato sulla durata dei tre modelli precedentemente elencati. Sul test live condotto da HDB*og sembrerebbe che senza risparmio energetico vinca il G4, ma altri test come quello effettuato da GSMAr*na mostra che l'S6 vince. Quali dei tre mi conviene comprare? Il mio budget è attorno ai 550 euro.
Saluti,
Davide.
Se cerchi autonomia,mi sa che hai sbagliato ad orientarti su questi 3! Comunque visto il tuo budget meglio prendere S6 che è senza ombra di dubbio quello più prestante!
-
Quote:
BeingDavids
Salve,
Saluti,
Davide.
E' notizia di oggi che il G4 sembra avere problemi al touchscreen.
Io direi senz'altro il Galaxy S6 che è più potente degli altri due.
.
-
M9 può vantare la consueta fluidità della Sense HTC, non scartarlo facilmente. ;)
-
Cosa mi consigliate per 550 euro che abbia una buona autonomia?
-
Z3. Non è top di gamma 2015, ma a livello di autonomia è eccellente. ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Li ho avuti tutti e tre,
M9 -> S6 -> G4 -> M9 (un altro)
Per la batteria M9 un pelo superiore a mio avviso, poi G4, infine S6.
Non voglio togliere merito al lavoro dei colleghi di HDblog, ma a mio avviso effettuare un test autonomia dopo pochi cicli di ricarica non è molto attendibile, meglio aspettare un po oppure basarsi sui feedback degli utenti.
Sugli altri punti, se vuoi un parere chiedi pure.
In ogni caso se la tua priorità è l'autonomia direi di puntare sui Galaxy Note oppure su Huawei Mate 7.
-
Quote:
iLuke
Li ho avuti tutti e tre,
M9 -> S6 -> G4 -> M9 (un altro)
Per la batteria M9 un pelo superiore a mio avviso, poi G4, infine S6.
Non voglio togliere merito al lavoro dei colleghi di HDblog, ma a mio avviso effettuare un test autonomia dopo pochi cicli di ricarica non è molto attendibile, meglio aspettare un po oppure basarsi sui feedback degli utenti.
Sugli altri punti, se vuoi un parere chiedi pure.
In ogni caso se la tua priorità è l'autonomia direi di puntare sui Galaxy Note oppure su Huawei Mate 7.
Grazie per il chiarimento. Sto pensando di comprare il Note 4, da quanto ho visto dovrebbe avere anche una scheda video migliore, oltre che a un'ottima batteria tra l'altro rimovibile.
Grazie ancora.