Visualizzazione stampabile
-
Ma la temperatura latina in che senso? Che problemi comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dascia
Ma la temperatura latina in che senso? Che problemi comporta?
Problemi non ne porta, magari è un po cqldino quando lo stressi, ma nulla di fastidioso
-
Quindi è un problema al tatto diciamo nulla che comprometta il funzionamento
-
Quote:
dascia
No, nulla di compromettente
-
Quote:
dascia
Lo senti un po più caldo degli altri ma non e fastidioso, non porta nessun problema
-
Se l'opo non ha problemi (con l'ultimo aggiornamento i problemi al touch sono stati risolti) secondo me è superiore al g3. Io stesso ne ho preso uno perché mi ero rotto dei continui problemi dell'opo, ma dopo un paio di settimane sono tornato indietro a causa dei microlag, dell'interfaccia non proprio il massimo (il dialer è penoso, x avviare una telefonata devi fare 3-4 passaggi in più) e della batteria penosa, ma soprattutto perché finalmente hai fixato il touch.
-
Quote:
Mascalzone83
Se l'opo non ha problemi (con l'ultimo aggiornamento i problemi al touch sono stati risolti) secondo me è superiore al g3. Io stesso ne ho preso uno perché mi ero rotto dei continui problemi dell'opo, ma dopo un paio di settimane sono tornato indietro a causa dei microlag, dell'interfaccia non proprio il massimo (il dialer è penoso, x avviare una telefonata devi fare 3-4 passaggi in più) e della batteria penosa, ma soprattutto perché finalmente hai fixato il touch.
Perché riaprire una discussione di quasi un mese fa?
Ad ogni modo i problemi persistono per molti, quindi non direi che sia completamente fixato..
-
Quote:
Mascalzone83
Quoto: ONEPLUS One è superiore e di molto a mio avviso.
-
Quote:
zioroby6
Perché riaprire una discussione di quasi un mese fa?
Ad ogni modo i problemi persistono per molti, quindi non direi che sia completamente fixato..
Se il cellulare è fallato c'è poco da fare, va sostituito e basta. Se invece è sempre andato bene, ma dopo l'aggiornamento a lollipop si è sputtanato, finalmente hanno messo le cose a posto.
Ma è vietato rispondere a 3d di un paio di settimane fa? Ma poi, sei per caso un mod che intervieni e stabilisci se si può scrivere o meno? Take it easy [emoji4]