Visualizzazione stampabile
-
lg g3 VS oneplus one
quale device mi consigliate tra questi due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
osaka
quale device mi consigliate tra questi due?
G3 senza pensarci.Oneplus è più fluido,ma nel complesso è inferiore ed è affetto da problemi al touchscreen mai risolti!Inoltre la garanzia è un terno al lotto!
Io feci il passaggio da Oneplus a G3 e rimasi più che soddisfatto!
-
Lo possiedi ancora? se si i problemi dei microlag sono stati risolti con l'aggiornamento a lollipop?
-
Vorrei anche io sapere si i microlag, ricaricamenti e piccoli i puntamenti ci sono ancora. Valutavo l'acquisto del g3
-
Quote:
dascia
Vorrei anche io sapere si i microlag, ricaricamenti e piccoli i puntamenti ci sono ancora. Valutavo l'acquisto del g3
Si ci sono ma sono dovuti allo schermo quadhd non a problemi software, stesso discorso per i piccolissimi impuntamenti che non noteresti neppure
-
Sono alla ricerca di un cellulare che non si blocchi (so non esiste, ma vorrei che quando accade si riprenda subito). Questo perché vengo da un cellulare che è stato rovinato da un aggiornamento e che si blocca e crasha spesso...
-
Quote:
dascia
Sono alla ricerca di un cellulare che non si blocchi (so non esiste, ma vorrei che quando accade si riprenda subito). Questo perché vengo da un cellulare che è stato rovinato da un aggiornamento e che si blocca e crasha spesso...
Non è il caso del G3, non si blocca ne si impunta e se prendi la versione 3 GB di RAM 32 GB di memoria va anche meglio
-
Le temperature di esercizio del G3 sono altine, tendo a sconsigliarlo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Le temperature di esercizio del G3 sono altine, tendo a sconsigliarlo.
Bhe un po di calore contro problemi al touch.... Meglio caldo e funzionante che freddo e ingovernabile, c'é di meglio ma tra opo e G3 meglio G3
-
Quote:
0raziel0
Bhe un po di calore contro problemi al touch.... Meglio caldo e funzionante che freddo e ingovernabile, c'é di meglio ma tra opo e G3 meglio G3
Hai perfettamente ragione, nel confronto il G3 è indubbiamente meglio